uscite serali post lavoro montevecchia, limitrofi e licheni...

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Allora, quella volta siamo scesi dall'1 fino a Campsirago, ma invece che girare a DX verso le case e il proseguo verso il classico siamo andati a SX...
Quello e' il sentiero che ti porta a quello che definiscono "pistino", perche' nel frattempo devono averci fatto dei salti e qualche sponda non naturale...
...ma ci sono sceso una volta sola e non me lo ricordo neanche...
si puo' provare pero'... :medita:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao, io e il mio socio, entrambi fat muniti e bradiposi, volevamo fare un giro alla scoperta di Montevecchia (sarebbe la mia prima volta in questa zona) sabato 18 luglio, ho guardato un po di tracce me ce ne sono tante e non saprei quale usare, volevamo fare un giro mattutino di 3 orette da stare sui 600/700 D+ max con meno asfalto possibile. Mi suggerite qualche traccia e ovviamente se qualcuno ci vuole fare compagnia ne saremmo felici. Pero sappiate che noi siamo cosi lenti in salita che pure il gps va in pausa.... grazie
arturo....
per telefono in mp
:celopiùg:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Domani sera c'è qualcuno?


Ciao Max,
sono stato oggi "sui sentieri di Montevecchia".
La situazione, dopo la pioggia di domenica è meno preoccupante del solito.
Salita del "Sindaco" ha sopportato molto bene l'invasione dei Marathon bikers ed è meno "scavata" del previsto.
Le Vigne a parte i soliti posti dove "pozzanghera" non sono male, la terra mista argilla delle Galbusera non si attacca più di tanto.Comunque è d'obbligo a fine giro un breve ma "intenso" lavaggio della biga.
Tutto questo fatto col "muletto" in quanto la Cube è da Frafra per manutenzione ordinaria,(ormai ha compiuto i due anni senza ancora cambiare pignoni,catena e corone).
Alla prossima e......avanti tutta (in bici,non solo di corsa).

:il-saggi::nunsacci::smile:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao Max,
sono stato oggi "sui sentieri di Montevecchia".
La situazione, dopo la pioggia di domenica è meno preoccupante del solito.
Salita del "Sindaco" ha sopportato molto bene l'invasione dei Marathon bikers ed è meno "scavata" del previsto.
Le Vigne a parte i soliti posti dove "pozzanghera" non sono male, la terra mista argilla delle Galbusera non si attacca più di tanto.Comunque è d'obbligo a fine giro un breve ma "intenso" lavaggio della biga.
Tutto questo fatto col "muletto" in quanto la Cube è da Frafra per manutenzione ordinaria,(ormai ha compiuto i due anni senza ancora cambiare pignoni,catena e corone).
Alla prossima e......avanti tutta (in bici,non solo di corsa).

:il-saggi::nunsacci::smile:


grasssssie grasssie

ma se sei a casa se vuoi ci organizziamo per una uscita semi serale no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo