Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dannywhitten

Biker novus
20/1/06
27
0
0
Campiglia
Visita sito
Nel fascicolo "Orsetto contro Agriates & altri" te sei il primo della lista ..... tra gli "altri". :medita:

:smile:

Nel tuo caso l'accusa è diffamazione e violazione della privacy. :maremmac:

:smile:


Povero Orsetto !! Farai la fine del tuo amico Cencio , che pena che mi fà :spetteguless:
E' invecchiato da paura e oramai pensa solo a lavorà :spetteguless:
In bici ( e non solo) ha fatto sempre caare ma adesso di più :omertà::omertà:
L'altro giorno è passato a trovarmi in BdC , mi ha confessato che praticamente usa solo quella . :specc::specc:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Povero Orsetto !! Farai la fine del tuo amico Cencio , che pena che mi fà :spetteguless:
E' invecchiato da paura e oramai pensa solo a lavorà :spetteguless:
In bici ( e non solo) ha fatto sempre caare ma adesso di più :omertà::omertà:
L'altro giorno è passato a trovarmi in BdC , mi ha confessato che praticamente usa solo quella . :specc::specc:

Danny ..fai caàà ma te !!:rosik::rosik: T'ho insegnato tutto io !! Ti ri'ordi quando andavi a giro con la Ganna ?:hahaha::hahaha: Adesso che c'hai du vaini ti sei comprato il Nomad e fai anche il guappo ? Ma levatidiuloooo!!
T'avevo detto di stà zitto , bell'amico che sei...
Adesso ti denuncio ( come fà Orsetto ) per violazione della Privacy !!:il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Povero Orsetto !! Farai la fine del tuo amico Cencio , che pena che mi fà :spetteguless:
E' invecchiato da paura e oramai pensa solo a lavorà :spetteguless:
In bici ( e non solo) ha fatto sempre caare ma adesso di più :omertà::omertà:
L'altro giorno è passato a trovarmi in BdC , mi ha confessato che praticamente usa solo quella . :specc::specc:

Danny ..fai caàà ma te !!:rosik::rosik: T'ho insegnato tutto io !! Ti ri'ordi quando andavi a giro con la Ganna ?:hahaha::hahaha: Adesso che c'hai du vaini ti sei comprato il Nomad e fai anche il guappo ? Ma levatidiuloooo!!
T'avevo detto di stà zitto , bell'amico che sei...
Adesso ti denuncio ( come fà Orsetto ) per violazione della Privacy !!:il-saggi:

che banda di fulminati !!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
farsi dire "stradista" da te è come farsi dire culattone da fabrizio corona :medita:

:spetteguless: oh cecio... se non sbaglio la proposta indecente da um bel nerone l'hai ricevuta te..:smile::smile: attento a fare certi paragoni...
:nunsacci: non puoi negare... il tuo stile (se si pole chiama' cosi) è da ixciista a bestia!! :il-saggi: quindi il tuo destino è quello della strada.... è inevitabile... in MTB poi un fai altro che picchia' in terra...:smile::smile: dai retta... :rassegnati.
 

Socio Coop

Biker popularis
Ciao a tutti sono novo del forum e sono di piombino
c'è miha qualcuno che va colla montanbaic domenica ?
mi vorrei aggregare perchè vorrei conoscere un po' di stradelli nel bosco.
io giro di solito dalle parti di colmata vicino al podere del mi' zio Alfio Parentini, anzi se a qualcuno interessa cio' un sacco di percorsi ganzi da fa' in quella zona
se interessati contattatemi !
voi dove vi trovate ?
ma non vorrei inizia' con un giro peso, anche se cio' una bella bicicletta non sono molto allenato
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Ma i punti del 2009 son sempre bonii???
quanti ce ne vuole per piglià la mountainbaic???

che nick buffo...complimenti per la scelta...m'hai fatto ride

:hahaha:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ciao a tutti sono novo del forum e sono di piombino
c'è miha qualcuno che va colla montanbaic domenica ?
mi vorrei aggregare perchè vorrei conoscere un po' di stradelli nel bosco.
io giro di solito dalle parti di colmata vicino al podere del mi' zio Alfio Parentini, anzi se a qualcuno interessa cio' un sacco di percorsi ganzi da fa' in quella zona
se interessati contattatemi !
voi dove vi trovate ?
ma non vorrei inizia' con un giro peso, anche se cio' una bella bicicletta non sono molto allenato

Ciao Socio Coop (forte, simpatico il nick !!)
noi ci troviamo in Piazza Aldo Moro tutte le domeniche alle 8, a breve alle 8,30.
Quando ti vuoi aggregare sei il benvenuto; giriamo prevalentemente nel Promontorio, troverai il bosco decisamente piu' divertente delle zone di Colmata e la piana di Venturina.
Segui il forum e verrai aggiornato; se sei iscritto a facebook c'è anche un gruppo per la MTB di Piombino, anche li troverai moltissime notizie sulle uscite anche infrasettimanali.

Cannondale .... mi sa che ho capito chi sei ... e ci siamo anche già incrociati ..... :nunsacci:
Comunque fatti sentire, sei il benvenuto. :celopiùg:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Pure la foto è ganza!!!

confermo le info di Orsetto, forse ti ho visto pure io...almeno 2/3 volte, Cannondale scura, cosa è la Flash Carbon 4?
se non sbaglio, ci siamo incrociati sabato pomeriggio al parcheggio delle tombe.
se vuoi aggregarti sei il benvenuto

:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo