Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Oh, come sò contento, sono due giorni che non apro il forum e quando entro mi sbellico dalle risate! Siete troppo ganzi deh! Comunque il ritrovo è al solito posto ma dopo c'è uno sparpaglio che domenica ho trovato gente un pò quà, qualcun'altro di là e altri su per il poggio! Però ha ragione Orsetto quando dice "

Originalmente inviato da Orsetto
farsi dire "stradista" da te è come farsi dire culattone da fabrizio corona :medita:

Mi fa ridere da matti!
Poi Agriates non te la prendere, tanto qualcuno che ha da ridire sulla bici lo trovi sempre qualsiasi bike tu abbia!
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Ciao a tutti sono novo del forum e sono di piombino
c'è miha qualcuno che va colla montanbaic domenica ?
mi vorrei aggregare perchè vorrei conoscere un po' di stradelli nel bosco.
io giro di solito dalle parti di colmata vicino al podere del mi' zio Alfio Parentini, anzi se a qualcuno interessa cio' un sacco di percorsi ganzi da fa' in quella zona
se interessati contattatemi !
voi dove vi trovate ?
ma non vorrei inizia' con un giro peso, anche se cio' una bella bicicletta non sono molto allenato

Benvenuto Socio Coop! Il nick è uno sballo, spettacolo! Come ti ha detto Orsetto, per i giri infrasettimanali puoi vedere su facebook
MTB (Mountainbike) Promontorio di Piombino


Praticamente ci sono quasi tutti coloro che praticano mtb sul promontorio.:spetteguless:





 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
e tanti ...
mi piace , mi piace , mi piace , mi piace , mi piace , mi piace...:smile:


:nunsacci:
un sono convinto lo stesso ???!!!!

E' bella anche la BDC, lo ha detto anche Orsetto (trai denti ma lo ha detto :spetteguless:) l'importante è lo spirito con cui lo fai... e chi viene in giro con te... il ProseccoTeam è una buona compagnia, garantito!!
Comunque, caro Socio Coop, se vuoi. su Faccia Libro o feisbukke, il link è: http://www.facebook.com/profile.php?id=1540821020#!/group.php?gid=74374796275 . :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Socio Coop

Biker popularis
grazie atutti per le risposte, è bella anche la bici da strada, ciavevo pensato di compralla ma poi ho rinunciato; dal podere alla strada asfaltata ci sono quasi 500 metri e ho paura di bucagli le rote.
colla mountanbaic mi ci trovo molto meglio, riesco a partire da casa e mi diverto di piu'
il bosco di piombino non lo conosco, una volta sono stato dopo quella spiaggia con lo squalo di legno a piedi con degli amici, ma mi ricordo che c'erano un sacco di stradelli stretti e non mi sono fidato a andare tanto avanti.
poi era tardi e ciavevo da ritornare a casa

a quello che mi ha detto dei punti coop, non mi ricordi chi è stato, gli dico questo: scherzi ? alla coop non ci sono bici come la mia, io l'ho presa a follonica e senza sconto, alla coop ci puoi comprare al massimo le camere d'aria

comunque non ho capito bene dove vi ritrovate a piombino. siete mica quel gruppo che si trova davanti alla sol, vero ?
domenica sono di notte, ma la domenica dopo forse sono libero
magari se mi dite dove è il ritrovo vi vengo a trovare così mi insegnate qualche stradello nuovo, grazie
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
grazie atutti per le risposte, è bella anche la bici da strada, ciavevo pensato di compralla ma poi ho rinunciato; dal podere alla strada asfaltata ci sono quasi 500 metri e ho paura di bucagli le rote.
colla mountanbaic mi ci trovo molto meglio, riesco a partire da casa e mi diverto di piu'
il bosco di piombino non lo conosco, una volta sono stato dopo quella spiaggia con lo squalo di legno a piedi con degli amici, ma mi ricordo che c'erano un sacco di stradelli stretti e non mi sono fidato a andare tanto avanti.
poi era tardi e ciavevo da ritornare a casa

a quello che mi ha detto dei punti coop, non mi ricordi chi è stato, gli dico questo: scherzi ? alla coop non ci sono bici come la mia, io l'ho presa a follonica e senza sconto, alla coop ci puoi comprare al massimo le camere d'aria

comunque non ho capito bene dove vi ritrovate a piombino. siete mica quel gruppo che si trova davanti alla sol, vero ?
domenica sono di notte, ma la domenica dopo forse sono libero
magari se mi dite dove è il ritrovo vi vengo a trovare così mi insegnate qualche stradello nuovo, grazie
:il-saggi:Il ritrovo la domenica mattina è in piazza Aldo moro, dove ci sono l'ortopedia Bindi e la Pasticceria Biondi. La spiaggia che hai visto con lo squalo è fosso alle canne e di lì si può andare verso buca delle fate o populonia e poi anche su verso il campo del mariti e da lì andare verso campo alla sughera. Se riesci ad iscriverti su facebook a promontorio piombino puoi metterti d'accordo con qualcuno per la domenica. Ciao:spetteguless:
 

Socio Coop

Biker popularis
non capisco quello che mi hai indicato xyz9000. se ci clicco sopra si apre unaltra pagina ma non ci vedo nessuno colla bicicletta.
e poi non ho il gps per cui non posso metterci dentro quello che mi hai segnalato per venire al ritrovo.
mi sa che faccio prima a venire di persona in piazza aldo moro. e' vicino al tabacchino, vero ? li mi ci fermo sempre a prendere le sigarette eil tirreno e in via primo maggio c'è un forno che fa la schiaccia bona, la prendo sempre quando smonto di notte e la trovo bella calda per farci colazione
ma voi in bici ciandate con il gps ? io non ho capito bene a cosa serve, colla macchina fa comodo, ma in bicicletta come s'adopra ?
 

Socio Coop

Biker popularis
comunque grazie a tutti, siete tutti molto disponibili, se non vi rompo le scatole la prima domenica libera vi vengo a trovare in piazza per fare un giro insieme.
non vi preoccupate non vado piano, sono tanti anni che pedalo colla bici e arreggo dei giri belli pesi.
ora poi fa anche meno caldo e si va meglio a giro, d'estate si suda da morì e io con una borraccia non ce la faccio, non mi basta mai e mi tocca sempre passa' alla fontina senno' non torno a casa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo