Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Socio Coop, ma un nome vero ce l'hai?
+ o - ci si conosce tutti, almeno di vista, penso che a molti piacerebbe sapere chi sei.
vedo dall'età (57) che non sei un "pischello" perciò qualcuno dovrebbe conoscerti, forse può darti delle info direttamente di persona.
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
eventualmente ci vediamo DOMENICA,e rifacciamo il giretto di domenica scorsa, 900 mt di dislivello con schiantapetto, montecristo,e per finire birillo e oservatorio.OK?
:i-want-t:
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
domani mattina (sabato) pedala qualcuno? Promontorio oppure se qualcuno vuol venire a fare un giretto in zona Campigliese...

hola
il kate
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
non capisco quello che mi hai indicato xyz9000. se ci clicco sopra si apre unaltra pagina ma non ci vedo nessuno colla bicicletta.
e poi non ho il gps per cui non posso metterci dentro quello che mi hai segnalato per venire al ritrovo.
mi sa che faccio prima a venire di persona in piazza aldo moro. e' vicino al tabacchino, vero ? li mi ci fermo sempre a prendere le sigarette eil tirreno e in via primo maggio c'è un forno che fa la schiaccia bona, la prendo sempre quando smonto di notte e la trovo bella calda per farci colazione
ma voi in bici ciandate con il gps ? io non ho capito bene a cosa serve, colla macchina fa comodo, ma in bicicletta come s'adopra ?

Deh! Se sapevo che eri così erudito non mi sforzavo a datti le dritte!! Il Gps serv, se lo guardi pe' non perderti, a picchià il grugno nel primo albero fuorisagoma che trovi sul singletrack... :smile::smile::smile:
Skerzo... serve per tracciare i percorsi e, se ne trovi, a poter seguire le tracce fatte da qualcun'altro in posti che non conosci senza perderti e facendo giri bellibelli... per esempio, la traccia del Raduno di fine estate... http://connect.garmin.com/activity/48813874... Spero di essere stato utile!! :celopiùg:

PS... il nick,,, yxJ900 (Yamaha XJ900) :celopiùg:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
domani mattina (sabato) pedala qualcuno? Promontorio oppure se qualcuno vuol venire a fare un giretto in zona Campigliese...

hola
il kate

Andiamo domani mattina (domenica) sul promontorio, partenza ore 8:30, ritrovo piazza Aldo Moro.
Se organizzi un giro su Campiglia vengo volentieri, anche il prossimo fine settimana potrebbe andar bene, penso che qualcun'altro si aggregherà...almeno cambiamo un po' i percorsi...

:i-want-t:
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Andiamo domani mattina (domenica) sul promontorio, partenza ore 8:30, ritrovo piazza Aldo Moro.
Se organizzi un giro su Campiglia vengo volentieri, anche il prossimo fine settimana potrebbe andar bene, penso che qualcun'altro si aggregherà...almeno cambiamo un po' i percorsi...

:i-want-t:

Sono andato stamani sul promontorio da solo..ogni tanto ci vole:i-want-t:..l'unica cosa è che m'hanno rincoglionito dalle schioppettate...
...si potrebbe organizzare per la prossima domenica per il Campigliese...vi faccio sapere...stasera ne parlo con gli altri Enogastrobike
hola
il kate
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Sono andato stamani sul promontorio da solo..ogni tanto ci vole:i-want-t:..l'unica cosa è che m'hanno rincoglionito dalle schioppettate...
...si potrebbe organizzare per la prossima domenica per il Campigliese...vi faccio sapere...stasera ne parlo con gli altri Enogastrobike
hola
il kate

Mi prenoto e lo comunico ai facebookkiani!! :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo