Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
la cosa migliore è fare delle squadre in maniera preventiva previo contatto di un capo squadra che si assume la responsabilità di creare un gruppo e stimolarlo per andare insieme a fare una cosa che servirà a tutti, e devo dire è anche divertente pulire i sentieri, capisci meglio dove vai e con che cosa hai a che fare


quoto in pieno !

Con la compagnia giusta ...penso sia pure divertente sacrificare una domenica per fare manutenzione ai sentieri , magari con allegata mangiata alla brace :celopiùg:
Quando mi sono pulito le Kroste ( praticamente da solo :cry: ) mi c'è voluto un sabato e una domenica di fila ...ho avuto le braccia che mi strusciavano per terra come quelle del Gibbone x una settimana ...ma quando finisce la caccia me lo rifaccio ...e ci metto la catena !!! :smile:
 

agriates

Biker dantescus
Sì ...sì ...c'è bisogno di darsi da fare !!! :rosik:

Oggi giù per il disumano ho raccattato di tutto , un rovo mi si è intorcigliato intorno al braccio fino all' incrocio con lo Scorpione ...idem per un altro che mi si è avvolto intorno al pacco pignoni che non mi faceva pedalare senza che non mi portassi via il cambio ...paradossalmente è messo meglio lo Scorpione stesso !!! :nunsacci:

Ripeterò fino alla nausea che dobbiamo organizzarci per fare manutenzione !

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

o almeno facciamolo dove non ci sono i cacciatori ...lì ci pensano da soli e fanno un lavoro SPETTACOLARE , vedi 505 !!! :celopiùg:
Per le T. Rosse farei un ecceZZione ...si stanno bucando e le trovo decisamente DIVERTENTI !!!!!!! :medita:
Non tocchiamole per favore :sbavon: ...
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Sì ...sì ...c'è bisogno di darsi da fare !!! :rosik:

Oggi giù per il disumano ho raccattato di tutto , un rovo mi si è intorcigliato intorno al braccio fino all' incrocio con lo Scorpione ...idem per un altro che mi si è avvolto intorno al pacco pignoni che non mi faceva pedalare senza che non mi portassi via il cambio ...paradossalmente è messo meglio lo Scorpione stesso !!! :nunsacci:

Ripeterò fino alla nausea che dobbiamo organizzarci per fare manutenzione !

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

o almeno facciamolo dove non ci sono i cacciatori ...lì ci pensano da soli e fanno un lavoro SPETTACOLARE , vedi 505 !!! :celopiùg:
Per le T. Rosse farei un ecceZZione ...si stanno bucando e le trovo decisamente DIVERTENTI !!!!!!! :medita:
Non tocchiamole per favore :sbavon: ...
Il terre rosse si fa bene anche con la front, passato stamani! Per la pulizia a me va bene ritrovarsi una domenica e poi mangiatona col vino bbbbbono!:spetteguless:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
secondo me non è importante quanto pulisce "chi" :rosik: mi piacerebbe che ognuno , in base al proprio tempo , dedicasse qualcosina alla pulizia dei sentieri :celopiùg: , ognuno ha i propri impegni ...ma volendo , il tempo si trova !!! :il-saggi:

Mi ricordo come fosse ieri , la frase di un biker Piombinese , che disse :

sabato vengo anche io !!!

e noi ...guarda che andiamo a pulì !

a pulì ? no , a pulì un vengo ...pensavo s'andasse in bici !!!

fosse per me ...uno così non lo farei neanche passare per gli stradelli puliti !!! :rosik:
mettete una sbarra a inizio sentieri cosi a questa gente li mandi a comprà il telepas per apri la sbarra
 

agriates

Biker dantescus
mettete una sbarra a inizio sentieri cosi a questa gente li mandi a comprà il telepas per apri la sbarra

deh ... sarebbe da fare !!! :celopiùg:

stamani ero il primo della fila ...mi sò riempito di spine !!!! :rosik:

Le pietre per terra non mi interessano , ma i rovi altezza manubrio ( larghino ) e altezza muso ...non li sopporto !!!!!!!!!!!

:smile:

rob. stamani hanno avuto da ridì sulla mia Yeti ( così mi è stato riferito :omertà: ) ...con la frase dove pensano di andà con sti biciclettoni !!!

:smile::smile::smile:

Non posso organizzare un raduno , ma se qualche volta hai voglia di venire ti organizzo un bel giro Enduro !!!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
deh ... sarebbe da fare !!! :celopiùg:

stamani ero il primo della fila ...mi sò riempito di spine !!!! :rosik:

Le pietre per terra non mi interessano , ma i rovi altezza manubrio ( larghino ) e altezza muso ...non li sopporto !!!!!!!!!!!

:smile:

rob. stamani hanno avuto da ridì sulla mia Yeti ( così mi è stato riferito :omertà: ) ...con la frase dove pensano di andà con sti biciclettoni !!!

:smile::smile::smile:
ma te lasciali andà con quelle plastichine, con quelle rotine da 200gr che ogni tre due bucano, te di sicuro con una bici come la tua passi dove vuoi senza limiti loro no. (ps spero non sia quella con il carro in carbonio se no te la buco)
 

agriates

Biker dantescus
ma te lasciali andà con quelle plastichine, con quelle rotine da 200gr che ogni tre due bucano, te di sicuro con una bici come la tua passi dove vuoi senza limiti loro no. (ps spero non sia quella con il carro in carbonio se no te la buco)


:smile::smile::smile:

no , in carbonio ho solo il leveraggio della sospensione post. :il-saggi:

Certi commenti me li porto dietro da sempre :nunsacci: ma alla prima discesa semi-seria se ne sono andati tutti da un altra parte !!! :smile:

non mi dilungo oltre perchè non ho sentito i commenti con le mie orecchie :omertà: ma mi sono stati riportati da una ...talpa !!! :smile:
 

agriates

Biker dantescus
gelosia...è una delle più belle bici che offre il mercato
oggi se venivi in Roveta a Firenze saresti impazzito, domanda a Paolino

grazie Nencio ...di tutto !!! :spetteguless:


oggi volevo fare un pò di prove ( ammo , fork , freni ecc. ) sulla nuova bici dato che non la conoscevo affatto ...e devo dire che una volta presa la mano , va da DIO !!!!!!!!!!!!!! :il-saggi:

P.S. Quando ce la rifacciamo una pedalatina assieme ? :celopiùg:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
:smile::smile::smile:

no , in carbonio ho solo il leveraggio della sospensione post. :il-saggi:

Certi commenti me li porto dietro da sempre :nunsacci: ma alla prima discesa semi-seria se ne sono andati tutti da un altra parte !!! :smile:

non mi dilungo oltre perchè non ho sentito i commenti con le mie orecchie :omertà: ma mi sono stati riportati da una ...talpa !!! :smile:
avisto che sparpaglio che fanno per andà a prende la traccia pulita? se no gli si incrina il carbonchio
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
ma te lasciali andà con quelle plastichine, con quelle rotine da 200gr che ogni tre due bucano, te di sicuro con una bici come la tua passi dove vuoi senza limiti loro no. (ps spero non sia quella con il carro in carbonio se no te la buco)

errato io non ho una plastichina ma una rize da 140 con ruote tubless e' difficile che fori:medita: e pesa piu' di 12 kg.e passo su tutto :medita:
ps: ero nel gruppo omogeneo di stamani
 

agriates

Biker dantescus
bene se hai una bici non in carbonio con 140 di escursione, sei già escuso dal mio target:spetteguless: (agriates ora a piombino per colpa tua mi odiano):nunsacci:


:smile::smile::smile:

molti nemici ...molto onore !!!
qualcuno ti odierebbe comunque per la bici ( caz** di marca è ?) che hai ...o al limite ti considererebbero un demente ...

:smile::smile::smile::smile:

che vuoi farci ...quello che penso lo scrivo , o lo dico ner muso :celopiùg: è il mio difetto principale !!!!! :rosik:
 

agriates

Biker dantescus
Mi hanno riferito :spetteguless: che stamani sul Promontorio ha girato un bel gruppo omogeneo ed affiatato ..... :hahaha:

tanto per confermare l'AgriatesPensiero :smile:

lingue lunghe tante , fatti pochi .... :rosik:

Fatto prima parte del Disumano ad andatura blanda causa ramicci ner muso e nella bici ( ...e qualcuno lì si è già fatto un film che ha visto solo lui :smile:) poi ho preso giù per lo Scorpione ( messo meglio di altre volte e senza ramicci ma solo pietre :il-saggi:) e mi son trovato solo con... Enrica :smile:!
Forse questo film non sarebbe piaciuto !!! :smile::smile::smile:

p.s. bello anche il commento sulle gomme ...poi te lo racconto , ti basti sapere che colui **** è sceso alla prima salita di 10 mt. con pendenza 0,5 % e bici da XC ...porca tr***:smile::smile::smile: causa slittamento :smile::smile::smile::smile::smile:

ma un sarebbe meglio , guardarsi per se invece di commentare e criticare sempre gli altri ? :spetteguless:


Peace and love
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo