• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
allora meglio
vuol dire che quei 10 euro comincio a metterli da parte per ricomprarmi la bici,
visto che orami è diventata tua

bene, prendo atto di questa tua affermazione, ringrazio sentitamente e vado subito ad aggiornare il mio profilo:

Bike: Specy Stumpjumper 2008 (veramente bella) - Specy Stumpjumper 2010 (per quello che l'ho pagata va bene anche se cia' un colore che un si pole guardà) - Scott Spark (una plasticona ci vole sempre)
 

Marco222

Biker novus
27/11/09
29
0
0
populonia
Visita sito
Grande president ALLORA A QUANDO LA PRIMA con pizza si spera.

Sul tirreno di ieri 20/05/c'era un articoletto striminzito con foto sul raduno l'avete visto........
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grande president ALLORA A QUANDO LA PRIMA con pizza si spera.

Sul tirreno di ieri 20/05/c'era un articoletto striminzito con foto sul raduno l'avete visto........
eccolo
davvero rilievo zero a una bella cosa
che giornale del kaiser
sono capaci di scrivere che un gatto cerca casa a mezza pagina



Raduno ciclistico di primavera
PIOMBINO. Si è svolto con successo il “Raduno di primavera” organizzato dall’Unione ciclistica Piombino.
Alla manifestazione hanno partecipato oltre 60 appassionati.
Il percorso si è snodato lungo i suggestivi ma anche impegnativi sentieri del nostro promontorio e gran finale al ricco punto ristoro offerto dall’Unione ciclistica Piombino.
Visto il successo di questa iniziativa si sta già pensando di ripetere il raduno a fine settembre.
(nella foto un momento del raduno)
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Domattina parte da piazza Gramsci alle 10:00 Bicincittà, noto evento organizzato dall'UISP, siete invitati a partecipare "in divisa" bellibelli, e fare bella figura, cercando di promuovere la nostra attività, il ritrovo in piazza è dalle 9:00 in poi.

Per venerdì prossimo, dalle 21:30 alle 23:00, anteprima del DVD del raduno e riunione per decidere l'acquisto di due videocamere Go-Pro, l'incontro di ieri mattina con gli assessori Dell'Omodarme e Pallini per l'aggiornamento circa progetto del parco sul promontorio + varie ed eventuali.
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito

la divisa ....cercherò di metterla ..ma mi vergogno da quanto è brutta!! con tutti i colori .. potevano scegliere parecchio meglio... poi tutte quelle scritte... non era meglio una bella maglia tinta unita con scritto unione ciclistica? vedremo comunque via....

Le telecamere go-pro costano un botto!! ...posso noleggiarle dopo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo