Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Diamine che te lo presto il cancellino, e ricordati che c'hà anche i freni a rovescio sennò ti smusi alla prima frenata.
:nunsacci: Con tutti questi discorsi sul ss sento il bisogno di un cambio con 11 pignoni.... anzi domani vado dal si vende e provvedo sulla bici da corsa... :smile:

Scherzo... devo sentire fabio se mi presta il cancellino senza cambio, non credo che farsi il giro con il cambio fisso su un pignone sia la stessa cosa.... è un discorso di testa... andare in bici è un discorso di testa.
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
:celopiùg: Grazie Fabio te sei un amico mia la gentaglia che scrive qui sopra :smile:

:spetteguless:Poi Senti ma Orsetto... tutta questa voglia di competizione da dove gli viene? tanti discorsi ma è diventato il più corsaiolo ti tutto il forumme... credo che... si si l'abbiamo perso!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:celopiùg: Grazie Fabio te sei un amico mia la gentaglia che scrive qui sopra :smile:

:spetteguless:Poi Senti ma Orsetto... tutta questa voglia di competizione da dove gli viene? tanti discorsi ma è diventato il più corsaiolo ti tutto il forumme... credo che... si si l'abbiamo perso!

corsaiolo ?
sono in condizioni scandalose .... motivo in piu' per andare in cuffia a voi e alla vostra "singolspid".
anzi, ordino subito un pacco 11-34, ormai il 32 non fa + per me :medita:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
corsaiolo ?
sono in condizioni scandalose .... motivo in piu' per andare in cuffia a voi e alla vostra "singolspid".
anzi, ordino subito un pacco 11-34, ormai il 32 non fa + per me :medita:

:spetteguless: Prendi in considerazione il 36 invece del 34.

Ho proprio voglia di farmi le terre rosse lo scorpione e il conventtaccio ...la mattina, poi il pomeriggio si va a Massa... ne avrei veramente bisogno :nunsacci:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Non è vero ...il problema è che un mio ex amico non è mai in comodo per muoversi... e io ho una sola domenica al mese di festa!!

Anzi vado volentieri ma quando vado non mi accontento di fare la pedalatella di 3 orette.... poi comunque io mi diverto anche sul promontorio...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
la gente seria gira solo di domenica

se andiamo sarai avvertito di sicuro
se quel tritonto di ueppaa fosse attivo (e non solo passivo)
si potrebbe organizzare con lui che ci fa da guida
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo