anche se ci metti le chiappe ...un cambia mia nulla!!
Infatti: ti fo un culo tanto anche con un pignone solo ...
anche se ci metti le chiappe ...un cambia mia nulla!!
Infatti: ti fo un culo tanto anche con un pignone solo ...
Con tutti questi discorsi sul ss sento il bisogno di un cambio con 11 pignoni.... anzi domani vado dal si vende e provvedo sulla bici da corsa...
Scherzo... devo sentire fabio se mi presta il cancellino senza cambio, non credo che farsi il giro con il cambio fisso su un pignone sia la stessa cosa.... è un discorso di testa... andare in bici è un discorso di testa.
Grazie Fabio te sei un amico mia la gentaglia che scrive qui sopra
Poi Senti ma Orsetto... tutta questa voglia di competizione da dove gli viene? tanti discorsi ma è diventato il più corsaiolo ti tutto il forumme... credo che... si si l'abbiamo perso!
corsaiolo ?
sono in condizioni scandalose .... motivo in piu' per andare in cuffia a voi e alla vostra "singolspid".
anzi, ordino subito un pacco 11-34, ormai il 32 non fa + per me
Prendi in considerazione il 36 invece del 34.
Ho proprio voglia di farmi le terre rosse lo scorpione e il conventtaccio ...la mattina, poi il pomeriggio si va a Massa... ne avrei veramente bisogno
Massa va fatta insieme
mi garberebbe fare un po' di sentieri a Massa magari col gamberone
Massa va fatta insieme
mi garberebbe fare un po' di sentieri a Massa magari col gamberone
anche te bello mattutino vedoStai lustro ... da qui che è pronta la stalinbike hai voglia a ridillo ....
Non è vero ...il problema è che un mio ex amico non è mai in comodo per muoversi... e io ho una sola domenica al mese di festa!!
anche te bello mattutino vedo
è la prima pausa dopo i primi 3 modelli UNICO della giornata ...
Gua', eccolo .... hai già sniffato l'acquaragia stamattina ?....asciugati !!!
la gente seria gira solo di domenica
se andiamo sarai avvertito di sicuro
se quel tritonto di ueppaa fosse attivo (e non solo passivo)
si potrebbe organizzare con lui che ci fa da guida
è vero me lo ero dimenticato, ma ogni tanto farsi sentire quel tritontoUeppetto ora è preso dal vortice della grande giostra di Massa!!!
Gua', eccolo .... hai già sniffato l'acquaragia stamattina ?
Ma sabato (pomeriggio) ? S'incomincia ?.....