Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
...deh ! poverina , ha anche ragione :il-saggi: nemmeno Pinocchio con i vestiti di carta fatti da Geppetto sarebbe così incaz**** !!!!!!!!:smile:

:smile::smile::smile::smile:

Certo se domattina non la metto mi insultano di brutto!!

Ti dico in bici da corsa la metto! tanto mia mi vede nessuno.. ma farci un giretto in corso... via la lego alla bici!! Comunque si sono prprio attaccati all'UCP a quella maglia... in modo ossessivo! non è possibile metterla in discussione... almeno questa è la mia sensazione. la prossima maglia per la bici da corsa la compro pe i ca..i mia come faccio per la MTB e ci risparmio pure!!
 

agriates

Biker dantescus
:smile::smile::smile::smile:

Certo se domattina non la metto mi insultano di brutto!!

Ti dico in bici da corsa la metto! tanto mia mi vede nessuno.. ma farci un giretto in corso... via la lego alla bici!! Comunque si sono prprio attaccati all'UCP a quella maglia... in modo ossessivo! non è possibile metterla in discussione... almeno questa è la mia sensazione. la prossima maglia per la bici da corsa la compro pe i ca..i mia come faccio per la MTB e ci risparmio pure!!


...bravo ! se vuoi poi ti dico qualche posticino per comprare abbigliamento F.R. dei marchi Fox , Thor , TroyLee ecc.:spetteguless:

Tornando al super completo ...pensa che io pagai anche per mettere lo sponsor sulle spalle , e non contento pagai :nunsacci: anche 2 completi !!! A idiozia batto tutti !!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
...bravo ! se vuoi poi ti dico qualche posticino per comprare abbigliamento F.R. dei marchi Fox , Thor , TroyLee ecc.:spetteguless:

Tornando al super completo ...pensa che io pagai anche per mettere lo sponsor sulle spalle , e non contento pagai :nunsacci: anche 2 completi !!! A idiozia batto tutti !!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:

Si effettivamente... ma dai l'importante è capire i propri errori.
Seriamente, mi piacerebbe davvero una maglia portabile, anche se in MTB non uso più roba aderente, ma ..si sai l'appartenenza a un gruppo.. ora si dovrebbe fare delle toppe... non sono male :spetteguless:(le ho fatte io):smile:
Mandami il link dove compri.. io quasi sempre su crc ho padellato le protezioni ti interessano? una 15 di euri pagate 35 messe una volta sul Lago di Garda.

Manda link se vuoi :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:nunsacci: la divisa ....cercherò di metterla ..ma mi vergogno da quanto è brutta!! con tutti i colori .. potevano scegliere parecchio meglio... poi tutte quelle scritte... non era meglio una bella maglia tinta unita con scritto unione ciclistica? vedremo comunque via....

:omertà: Le telecamere go-pro costano un botto!! ...posso noleggiarle dopo?

Peccato, se sapevo che domattina ti avrei trovato col tutu' rosa rimandavo l'impegno per venirti a vedere !!!! :hahaha:
Fai caa.
:hahaha::hahaha::hahaha:
 

agriates

Biker dantescus
RiPulito vecchio sentiero detto " Le Kroste " in onore del vecchio Karlino che ogni qualvolta lo finiva aveva sempre le croste insanguinate sulle ginocchia !
:nunsacci:
Pulito secondo i criteri All Mountain e Free Ride leggero, perciò buche , pietre , scalini ecc. non è stato toccato il terreno ( e non lo sarà ) per lasciarlo tecnico a dovere .

Per gli amanti delle full con ruote grosse è lo stradello che mancava sul promontorio .

Percorribile solo in discesa , presto , o quando qualcuno vorrà darmi una mano ( vero Orsetto del caz** ??!!! ) faremo qualche rampetta e accenturemo gli scalini per renderli più tecnici .
Andrebbe allargato un pò , ma almeno ora è tutto transitabile :celopiùg:
Per chi non lo conoscesse , ( ma la vecchia guardia lo conosce benissimo) salendo da Piombino , a campo alla sughera a sx verso il mare , arrivo al trono sul conventaccio .
Un grazie a Karlino e Massi G. per l'aiuto !!!!!!!!!
 

agriates

Biker dantescus
testina d'ovo, è peggio di buca delle fate ?

Lo voglio provaaaaaa !!!:celopiùg:

Peccato ho venduto la FRM ... :medita::smile:


...magari ! Buca delle Fate è l'unico percorso del promontorio vagamente FR ( e solo nel tratto finale ) , questo è più All Mountain ...anche se...se lo provavi con l' FRM la riportavi a casa in un sacchetto :smile:
Mi raccomando , te che conosci tutti , raccomandati con chi di dovere che le Kroste è uno stradello puro così come è , perciò niente asfalto , cencio in terra e inviti per scalini e argini:il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Esclusiva !!!:cucù:
In questa immagine scattata pochi minuti fa "Motosega" De Marco mentre si prepara per "dare una sistematina" all'ultimo stradello recuperato sul Promontorio, le Kroste ........ :fantasm::fantasm:
 

Allegati

  • bobcat_ramp 2.JPG
    bobcat_ramp 2.JPG
    29,5 KB · Visite: 0

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
...magari ! Buca delle Fate è l'unico percorso del promontorio vagamente FR ( e solo nel tratto finale )

il tratto finale di buca delle fate non è FR è IMPOSSIBILE.
c'è una fossa fonda 1 metro e mezzo larga 40 cm .... non ci passi nemmeno con la moto da trial ....
.... dico bene ?:nunsacci:
.... cioe' .....
mica mi vorrai dire che ci scendete da lì, vero ? :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo