deh ...nemmeno pochino io l'ho regalata con grande piacere , in particolare il giubbino di cartoncino bristol ---
la verità è che per domattina ho cercato di metterla a mia figlia ma ....si è messa a piangere
deh ...nemmeno pochino io l'ho regalata con grande piacere , in particolare il giubbino di cartoncino bristol ---
la verità è che per domattina ho cercato di metterla a mia figlia ma ....si è messa a piangere
...deh ! poverina , ha anche ragione nemmeno Pinocchio con i vestiti di carta fatti da Geppetto sarebbe così incaz**** !!!!!!!!
Certo se domattina non la metto mi insultano di brutto!!
Ti dico in bici da corsa la metto! tanto mia mi vede nessuno.. ma farci un giretto in corso... via la lego alla bici!! Comunque si sono prprio attaccati all'UCP a quella maglia... in modo ossessivo! non è possibile metterla in discussione... almeno questa è la mia sensazione. la prossima maglia per la bici da corsa la compro pe i ca..i mia come faccio per la MTB e ci risparmio pure!!
...bravo ! se vuoi poi ti dico qualche posticino per comprare abbigliamento F.R. dei marchi Fox , Thor , TroyLee ecc.
Tornando al super completo ...pensa che io pagai anche per mettere lo sponsor sulle spalle , e non contento pagai anche 2 completi !!! A idiozia batto tutti !!!!!!!!!!!!!!!!
la divisa ....cercherò di metterla ..ma mi vergogno da quanto è brutta!! con tutti i colori .. potevano scegliere parecchio meglio... poi tutte quelle scritte... non era meglio una bella maglia tinta unita con scritto unione ciclistica? vedremo comunque via....
Le telecamere go-pro costano un botto!! ...posso noleggiarle dopo?
Peccato, se sapevo che domattina ti avrei trovato col tutu' rosa rimandavo l'impegno per venirti a vedere !!!!
Fai caa.
dove?...bravo ! se vuoi poi ti dico qualche posticino per comprare abbigliamento F.R. dei marchi Fox , Thor , TroyLee ecc.
popò di sudicio... invece di riempire il tuo garage di TUE biciclette comprane una anche al bimbo e alla mamma... animale!
testina d'ovo, è peggio di buca delle fate ?
Lo voglio provaaaaaa !!!
Peccato ho venduto la FRM ...
Esclusiva !!!
In questa immagine scattata pochi minuti fa "Motosega" De Marco mentre si prepara per "dare una sistematina" all'ultimo stradello recuperato sul Promontorio, le Kroste ........
...magari ! Buca delle Fate è l'unico percorso del promontorio vagamente FR ( e solo nel tratto finale )
... per tratto finale intendo i 3 gradoni prima delle fosse a cui fai riferimento te , carino .......
Quelli si scendono senza problemi
Quelli si scendono senza problemi
forse .......