Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Mah, io sono un tradizionalista: il cambio (e il suo uso corretto) sono uno degli aspetti principali della mtb, e non vorrei rinunciare per niente al mondo.

Ma non sono un talebano ... una SS la proverei volentieri.
Un avolta o due, pero', eh ....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ma vai a caare!!!
L'ho visto sul Currasi come ti diverti in salita (e con il cambio).
:smile::smile:

In Sardegna ho pedalato il giusto per sopravvivere :specc::specc:
Sei un lurido Xcista...in salita quando non sono allenato mi diverto poco!!:il-saggi: La curiosità è il sale della vita e bisogna provare tutto , meno che quello che a te garba invece tanto :hahaha::kiss-my-::kiss-my-::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Oh scienziato, fai presto a provare una SS, ti fai tutto il giro del promontorio con la media davanti e un 23 dietro, senza mai cambiare.
Così provi.
:medita:
comunque ti garantisco che Fabio sul promontorio con quella c@zzo di SS andava bene
al rientro per arrivare a Calamoresca nel dritto sembrava Pipetto al circo
ma nei tratti nervosi andava bene
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
:nunsacci: Con tutti questi discorsi sul ss sento il bisogno di un cambio con 11 pignoni.... anzi domani vado dal si vende e provvedo sulla bici da corsa... :smile:

Scherzo... devo sentire fabio se mi presta il cancellino senza cambio, non credo che farsi il giro con il cambio fisso su un pignone sia la stessa cosa.... è un discorso di testa... andare in bici è un discorso di testa.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:nunsacci: Con tutti questi discorsi sul ss sento il bisogno di un cambio con 11 pignoni.... anzi domani vado dal si vende e provvedo sulla bici da corsa... :smile:

Scherzo... devo sentire fabio se mi presta il cancellino senza cambio, non credo che farsi il giro con il cambio fisso su un pignone sia la stessa cosa.... è un discorso di testa... andare in bici è un discorso di testa.


Sei un ragazzino sveglio...:medita::il-saggi:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sì, è vero, perchè se la fa prestare invece di comprarla.
:smile::smile::smile::smile:


Te invece sei un vecchio rintronato...:smile::specc:il commento era riferito alla frase evidenziata in neretto :spetteguless:

Guarda di provarle le cose prima di dare giudizi . E' solo questione di allenamento a testa. Il vecchio e po'obono Cencio che
quest'anno in Sardegna era frà gli scioperati , lo scorso anno con la SS si fece 1400 m di dislivello a Montieri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo