E'..... Prontoooooooo!!!!!
io ci sto
i miei 10 euri sono già nelle casse
allora meglio
vuol dire che quei 10 euro comincio a metterli da parte per ricomprarmi la bici,
visto che orami è diventata tua
azz ci sto pensando seriamente
quasi quasi la Rush non la vendo - (una plasticona ci vole sempre)
bene, prendo atto di questa tua affermazione, ringrazio sentitamente e vado subito ad aggiornare il mio profilo:
Bike: Specy Stumpjumper 2008 (veramente bella) - Specy Stumpjumper 2010 (per quello che l'ho pagata va bene anche se cia' un colore che un si pole guardà) - Scott Spark (una plasticona ci vole sempre)
eccoloGrande president ALLORA A QUANDO LA PRIMA con pizza si spera.
Sul tirreno di ieri 20/05/c'era un articoletto striminzito con foto sul raduno l'avete visto........
Ho messo su la SS. Ho riciclato una Specialized del 1989. Eliminate 2 corone e lasciato un solo pignone quindi 36x21. Oggi provata sullo stradone da Piombino a Populonia e ritorno. Maronna che faticata..ma si fa!!Una SS la proverei volentieri ... ma sul Promontorio il percorso è troppo nervoso, secondo me si apprezza di più in altri contesti.
Ho messo su la SS. Ho riciclato una Specialized del 1989. Eliminate 2 corone e lasciato un solo pignone quindi 36x21. Oggi provata sullo stradone da Piombino a Populonia e ritorno. Maronna che faticata..ma si fa!!
Domattina parte da piazza Gramsci alle 10:00 Bicincittà, noto evento organizzato dall'UISP, siete invitati a partecipare "in divisa" bellibelli, e fare bella figura, cercando di promuovere la nostra attività, il ritrovo in piazza è dalle 9:00 in poi.
Per venerdì prossimo, dalle 21:30 alle 23:00, anteprima del DVD del raduno e riunione per decidere l'acquisto di due videocamere Go-Pro, l'incontro di ieri mattina con gli assessori Dell'Omodarme e Pallini per l'aggiornamento circa progetto del parco sul promontorio + varie ed eventuali.
zitto, stradista.
la divisa ....cercherò di metterla ..ma mi vergogno da quanto è brutta!!