Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
Adesso non rimane che contarci e organizzarci.
Quanti sono i piombinesi e i riotortini che vanno?

- n° 07 yxj900
- n° 12 Scopetta
- n° 18 Brontolo.
- n° 22 Idiliopo
- n° ...

I nominativi li ho presi dalla lista, se manca qualcuno non me le vogliate, ma non vi conosco tutti, tantomeno i Vs per nick name.
 

brontolo.

Biker novus
20/3/10
7
0
0
piombino
Visita sito
Se fai 6 pensa anche a chi Ti sta vicino ... magari una mtb più leggera.
certo che penserò a chi mi sta vicino,e anche un pò piu lontano ,anche a roberto che mi ha indirizzato a te e com e,forse non ho spiegato bene anche per gli amici di ieri "quei treni" nel senso buono per ora penso a fare il(6) poi prima un salto al lavoro ...............e poi................
comunque il giro di ieri è stato bello. ops tranne le salite dureeeeeeeeeee
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
IDILLIO domenica con noi c'era un pazzo con la nuova RIZE in cartonio con forca da 140 Lefty montata da film, credo l'abbia pagata quasi 6000 eurini

bellissima e l'ho provata anche se per pochi metri
splendida
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:spetteguless: gande Nencio se sabato vieni alla Montagnola finalmene vedrai la mia biga,sensa dubbio non l'ho pagata 6000 euri, pero' mi ci sto' trovando da dio.con fox 140 ( per ora non zoppa ) sono riuscito a portarla 12.00 kg.non male.:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:spetteguless: gande Nencio se sabato vieni alla Montagnola finalmene vedrai la mia biga,sensa dubbio non l'ho pagata 6000 euri, pero' mi ci sto' trovando da dio.con fox 140 ( per ora non zoppa ) sono riuscito a portarla 12.00 kg.non male.:i-want-t:

Idilio 140 mm sul promontorio son sciupati, 120 (la Kona One20 è la bici adatta) bastano e avanzano.
Già in salita non andavi una seg@, adesso mi immagino.
:spetteguless::smile:

Paoloooo, ma che succede sul promontorio escursioni maggiorate anche agli iixciisti, oh che è successo??
Meno male tra un pò arrivo perchè qui la situazione precipita.
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo