...inquinare (state consumando energia elettrica che produce CO2 ) per prendervi pel fondello () vedete di organizzare un incontro per dare i NOMI a 'sti stradelli...
President cosa bolle x il nove di maggio
per ora ho speso tutto il mio budget,ma faro' una sforzo x metterla.
non e' solo la forka ma e' la ruota la pipa ecc ecc.
Nencio e' una bomba,quando vieni la provi.
hei domani pioggia che p...e
Non disperare... il promontorio riserva sempre meteo-sorprese... diciamo che domattina metti la sveglia e se hai dubbi chiamami, l'ho messa per le 7:15... il numero è sul mio profilo in Feisbukke.
PS: Che Scopetta non provi a defilarsi, eh??
io sono pronto metterò la sveglia un pò prestino per me ma volentieri verremo
Scopetta è pronto!!!
Speriamo di non aver problemi, altrimenti non essendo un feisbukkiano, come faccio ad avvisarTi?
ce l'ho fatta anche a convincere Orsetto...
Io preferisco dire che a faccialibro mi sono "segnato", non "iscritto".
Giusto per vedere icche' si dice nel gruppo del promontorio ....
Il vero "iscritto" si diletta a "quotare" a "commentare lo stato" a "piace questo elemento" a "condividere" ....
Poi c'è quello che si iscrive al gruppo di quelli che bevano il caffe' senza zucchero (è vero, non e' una cazzata), quello che si iscrive al gruppo di quelli che si scaccolano con la sinistra .....
Mah .....
I meglio pezzi sono quelli che per strada non ti cagano nemmeno ma poi ti vogano l'amicizia su Fb.....
Come hai visto il Promontorio non fa testo.
Manco una goccia.
Mica come a Riotorto ....
Piaciuto il giro Fabrizio ?
A feisbukke ti dovresti iscrivere... ce l'ho fatta anche a convincere Orsetto... @ Brontolo... devi pedalare un po' di+ e spingere un po' di+ (non solo al cesso)... dai che se vuoi ce la fai...
mi piacerebbe andare in bici piu volte a settimana ma il lavoro non me lo permette se faccio 6 al superenalotto divise bici da paura e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando mi pare