Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
President cosa bolle x il nove di maggio:cucù:

Ci sarebbe il gemellaggio con gli elbani, ma... ancora l'organizzazione è in dietro con la logistica. Cioè: stiamo cercando il modo di avere un punto pranzo con spogliatoi e docce per dare il meglio dell'ospitalità, poi non sarebbe limitato agli elbani, l'invito, ma sarebbe pubblico sul forum... spero di definire la cosa entro la prossima settimana..
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
Non disperare... il promontorio riserva sempre meteo-sorprese... diciamo che domattina metti la sveglia e se hai dubbi chiamami, l'ho messa per le 7:15... il numero è sul mio profilo in Feisbukke.
PS: Che Scopetta non provi a defilarsi, eh??:arrabbiat:

Scopetta è pronto!!! :i-want-t:
Speriamo di non aver problemi, altrimenti non essendo un feisbukkiano, come faccio ad avvisarTi? :smile:
 

brontolo.

Biker novus
20/3/10
7
0
0
piombino
Visita sito
mi piacerebbe andare in bici piu volte a settimana ma il lavoro non me lo permette se faccio 6 al superenalotto divise :i-want-t: bici da paura e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando mi pare
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
ce l'ho fatta anche a convincere Orsetto...

Io preferisco dire che a faccialibro mi sono "segnato", non "iscritto".
Giusto per vedere icche' si dice nel gruppo del promontorio ....

Il vero "iscritto" si diletta a "quotare" a "commentare lo stato" a "piace questo elemento" a "condividere" ....
Poi c'è quello che si iscrive al gruppo di quelli che bevano il caffe' senza zucchero (:nunsacci:è vero, non e' una cazzata), quello che si iscrive al gruppo di quelli che si scaccolano con la sinistra .....
Mah .....

I meglio pezzi sono quelli che per strada non ti cagano nemmeno ma poi ti vogano l'amicizia su Fb..... :hahaha:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Io preferisco dire che a faccialibro mi sono "segnato", non "iscritto".
Giusto per vedere icche' si dice nel gruppo del promontorio ....

Il vero "iscritto" si diletta a "quotare" a "commentare lo stato" a "piace questo elemento" a "condividere" ....
Poi c'è quello che si iscrive al gruppo di quelli che bevano il caffe' senza zucchero (:nunsacci:è vero, non e' una cazzata), quello che si iscrive al gruppo di quelli che si scaccolano con la sinistra .....
Mah .....

I meglio pezzi sono quelli che per strada non ti cagano nemmeno ma poi ti vogano l'amicizia su Fb..... :hahaha:

:nunsacci: Ma se mi rompi sempre per entrare in chat con me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo