Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
M'è venuta voglia di ripulire il Crocifissino...:spetteguless:

:celopiùg:ok sabato 2 non posso porto la banda Barozzi a fare un giro da mal di testa:freeride:... ma sabato 9 posso essere con te la prima mia domenica libera a gennaio è il 24... troppo il là credo

no comment
una persona seria come te che mette solo faccine e nel finale c'è un piccolo orso che cammina
bei mi soldi a falli studià :smile: :smile:

:spetteguless: Paolo portiamo il Nencio sul Tremalzo così gli si spiega bene? ..però si vole anche fai caa' :smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:spetteguless: Paolo portiamo il Nencio sul Tremalzo così gli si spiega bene? ..però si vole anche fai caa' :smile:

Glielo dissi, a suo tempo, non sa cosa si è perso ... :spetteguless:


:celopiùg:ok sabato 2 non posso porto la banda Barozzi a fare un giro da mal di testa:freeride:... ma sabato 9 posso essere con te la prima mia domenica libera a gennaio è il 24... troppo il là credo

In che senso "giro da mal di testa" ?
Posso venire anche me ?:cucù:
No, sai, dopo gli ultimi mp non so se mi parli ancora .... :omertà::smile:
:spetteguless:NB: Freno sistemato, ora ti asfalto ...:spetteguless:

Di sabato tornerebbe bene pulire, il problema è la cacciata al cignalo
Se facesse bel tempo al limite posso anche "rubare" un pomeriggio al lavoro, sentiamoci, dai.
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Glielo dissi, a suo tempo, non sa cosa si è perso ... :spetteguless:




In che senso "giro da mal di testa" ?
Posso venire anche me ?:cucù:
No, sai, dopo gli ultimi mp non so se mi parli ancora .... :omertà::smile:
:spetteguless:NB: Freno sistemato, ora ti asfalto ...:spetteguless:

Di sabato tornerebbe bene pulire, il problema è la cacciata al cignalo
Se facesse bel tempo al limite posso anche "rubare" un pomeriggio al lavoro, sentiamoci, dai.

1) da mal di testa vuol dire un giro da biker un pò cignali non da mezzeseghe come te
2)certo che ti parlo mia sò permaloso IO
3)mi puoi asfaltare solo in salita perchè ho un ginocchio fuori uso e comunque su un giro da omini oltre le 4 ore non pensarci nemmeno
4)secondo dove cacciano si cambia stradello
5)fai caa' ...ma ti sopporto uguale perchè ti voglio bene.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
1) da mal di testa vuol dire un giro da biker un pò cignali non da mezzeseghe come te
2)certo che ti parlo mia sò permaloso IO
3)mi puoi asfaltare solo in salita perchè ho un ginocchio fuori uso e comunque su un giro da omini oltre le 4 ore non pensarci nemmeno
4)secondo dove cacciano si cambia stradello
5)fai caa' ...ma ti sopporto uguale perchè ti voglio bene.

1) stai calmino, ciccio, :°°(: t'ho insegnato io a pedalà nei boschi; se era per te eri solo sulla bdc
2) permaloso, io ? :mrgreen: figurati :mrgreen:
3) bella scusa; il ginocchio a gallina ce l'ho anche io.
4) in bici puo' funzionare, ma per pulire un po' meno; se ci cacciano sotto campo alla sughera il crocifissino col Kaiser che si pulisce.
5) E poi ora basta, fai stracaa, sei brutto, russi, mi hai rotto le balle, ora a Baratti non ci vengo piu'.
Anzi, ora mi iscrivo a feisbuk e ti rompo i c0gli0ni anche li.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Stasera sarò in veste di "Presidente" :il-saggi: in sede... :omero: Via G. Garibaldi N°33, dalle 17:00 c.a. alle 18:30..... Per ordinare abbigliamento raggiungetemi o chiamate lo 0565-220952. :medita:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
LAST MINUTE !!!!

Oggi alle 14,15 io Fabio e Idilio siamo a Campo alla Sughera per andare a pulire la 1a parte del sentiero del Crocifissino, quella che scende alla prima carbonaia.
Non è messa malissimo, va un po' sfrascata e tolti i sassi.
Chi ha voglia ..... :spetteguless:

NB: se poi il tempo peggiora e si mette a piovere si fa festa, ovvio.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Anche a voi, anche dal mio defunto ranocchietto portato via da un frusto del Montlbano, poverino non ha mai potuto conoscere la tua tartarughina... adesso guardo se lo riesumo con un po' di scocce

La mia tartarughina è già tanto sola (nessuno ha il coraggio di trovargli un amichetto!!!:arrabbiat:) sono tutti intenti a fare della bici una speedbike, alleggerita di tutto e...:spetteguless: non "giocano" più... Auguri!!!:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo