Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Sono in ferie fino al 7/01/10... specie in queste mattine.... Domattina??? Mercoledì mattina?? Giovedì magari no.... :smile: A disposizione!!!!

:spetteguless:Anche mia figlia è in ferie fino al 7... io invece la mattina faccio il papà e il pomeriggio vado a lavoro...
quando riprende la scuola la mattina dalle 8.30 alle 12.30 non ho problemi
Ho due decespugliatori uno con catene un tagliasiepi a scoppio con lama da 70cm un trinciatutto un pennato ecc ecc non ho la dinamite ma se vogliamo possiamo procurarcela.
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Piombinesi ..... che tempo fa' da quelle parti che prima della fine dell' anno .... un giro con le bici si voleva fare ...il terreno dopo le copiose pioggie come è messo ???
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Piombinesi ..... che tempo fa' da quelle parti che prima della fine dell' anno .... un giro con le bici si voleva fare ...il terreno dopo le copiose pioggie come è messo ???

Vedi... http://www.ilmeteo.it/meteo/Piombino ma comunque da noi è difficile che c'azzecchino al 100%... oggi da pioggia, ma almeno adesso si vedono solo nubi alte e sottili, che di certo non minacciano di piovere... per il WE prossimo da beltempo. Se vieni... fai un fischio!!

@ Orsetto... in effetti nelle pozze sopra poggio Malassarto..... un paio di ippopotami ce li potremmo anche mettere (fa molto esotico), magari sentire se ce li presta il bioparco di Roma per l'inverno...:smile:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
:ahhh:

Quando esageri così mi ricordi qualcuno che sai te .... :spetteguless:

:celopiùg:Grande Fabio!! quando voartri caarelli avete deciso di non fare il 609 ho pensato che avrebbe vergato qualcuno.... grande gli voglio troppo bene è fatto così se non lo conosci ti spaventa. W il Tremalzo (un c'entra una sega ma ultimamente quando penso a fabio penso a quella salita... quando lo rifacciamo?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo