Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Un grazie ai perfetti e simpatici organizzatori da tutto il Team Bike la Rokka, il Promontorio non delude mai, bel giro, bei sentieri, leggendario il toboga per il Fosso alle Canne, il panorama sull'arcipelago non ha prezzo... mi dispiace personalmente di aver dovuto lasciare la compagnia prima di Populonia ma ce n'era un paio dei miei che non si sa perchè avevano da portare le donne all'Ikea (sich). Grazie a chi ci ha accompagnato fino a Piombino facendoci fare tutto single trek dalla chiesina fino al Fosso alle Canne. A presto qualche fotina mia :celopiùg:
 

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
:nunsacci: scusate se sono partito in fretta senza salutare, impegni urgenti!!!!!

grazie per la bella mattinata passata insieme,

nonostante la pioggia caduta nei giorni scorsi un giro affavolaaaa.... si dice così vero :rosik:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bella giornata
come sempre il Promontorio non si smente

salite e discese dure, alla fine non tanti chilometri ma giro piuttosto impegnativo

Grazie agli amici piombinesi e un grazie speciale a Orsetto per tutto il dopo
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
bella giornata
come sempre il Promontorio non si smente
salite e discese dure, alla fine non tanti chilometri ma giro piuttosto impegnativo

Grazie agli amici piombinesi e un grazie speciale a Orsetto per tutto il dopo

Nencio , son tornato dal giro del Serra bollito. A te invece il colpo di grazia te l'ha dato il Promontorio...:smile::smile:
Fai caare a scrivere in "itagliano" :il-saggi::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Nencio , son tornato dal giro del Serra bollito. A te invece il colpo di grazia te l'ha dato il Promontorio...:smile::smile:
Fai caare a scrivere in "itagliano" :il-saggi::smile::smile:
ti assicuro ho fatto più fatica oggi (forse per il carico di ieri) che sul Serra
sai ho studiato tanto in vita mia

mi spiace Marco per domani ma ho proprio la plasticona in tilt
non regge più il colpo
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Spero siate stati bene: le condizioni dei sentieri stamattina erano al limite, dopo tutta la pioggia dei giorni passati.
Grazie a tutti per la partecipazione.
Ai compagni di tavolino: spero sia stato-oo tutto ok, per me/noi è stato un piacere avervi come ospiti.
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
Un grazie a tutti i partecipanti e un peccato per i nostri sentieri un po' rovinati dalla pioggia,pero'si sa' fa parte della mtbbbbb!!!!!!!:i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mi collego al "troppo chiuso" di Roberto
il pezzo che in pratica si fa a naso tra la vegetazione prima di scendere verso i BOB verso Calamoresca forse andrebbe un po' pulito, come in alcune parti del percorso forse ci sono alcuni punti che potrebbero davvero essere migliorati

il promontorio è bello così, non prendetela come una lamentela, ma con un po' di impegno potrebbe essere davvero una "giostra per bambini"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo