Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Il giro è confermato, nessun problema.
Ma la situazione meteo è incerta.
Ora sta piovendo, stamattina abbiamo trovato terreno molto bagnato e forse dovremo evitare un paio di stradelli (uno rischia di essere pericoloso e uno mi hanno riferito che è distrutto da buche di cinghiale fonde come fossetti).
Il peggio però è che la caccia al cinghiale prevista per stamattina - sabato - è stata rimandata a domani visto che oggi è S.Stefano. :arrabbiat:
Si rischia che si debba stravolgere l'itinerario proposto; ma a noi cimportaunasega, vorra' di' che si va a ruzza' su qualche altro stradello.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Il giro è confermato, nessun problema.
Ma la situazione meteo è incerta.
Ora sta piovendo, stamattina abbiamo trovato terreno molto bagnato e forse dovremo evitare un paio di stradelli (uno rischia di essere pericoloso e uno mi hanno riferito che è distrutto da buche di cinghiale fonde come fossetti).
Il peggio però è che la caccia al cinghiale prevista per stamattina - sabato - è stata rimandata a domani visto che oggi è S.Stefano. :arrabbiat:
Si rischia che si debba stravolgere l'itinerario proposto; ma a noi cimportaunasega, vorra' di' che si va a ruzza' su qualche altro stradello.

'mporta sega, portateci a vedere un po' di mare a noi ci basta :-)
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Paolo non abbiamo ne sentito ne visto i nostro president.
Dove sara'????????ma! sara' sempre a tavola?

Mi considero un eletto.
Stamattina prima di tornare ha casa ho avuto una visione del nostro Presidente circondato da un alone di luce bianca e circondato da apostoli vestiti con la divisa dell'UCP.
Mi ha rassicurato della Sua presenza per domattina e mi ha detto di portarti la Sua benedizione. :medita:

Però era con la bici da strada....:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo