Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
FORTUNA VOSTRA CHE NON CI SONO!!!!!!!!altrimenti correvi e di
molto.
ps.naturalmene scherzo.
Daniele il manettino funzona?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani pomeriggio io e Fabio (forse) facciamo un paio d'ore di pulizia nella macchia.
Si voleva recuperare il sentiero delle terre rosse, quello che dai ruderi del conventaccio scende dietro poggio tondo fino al fosso S.Quirico e poi risale al cancello del Reciso.
Visti i tempi stretti vorremmo partire a ritroso, dal Reciso a scendere verso S.Quirico.
Questo tratto è da ripulire un po' dalle pietre e da smacchiare nell'ultimo tratto, si dovrebbe fare abbastanza presto.
Il tratto invece che dal Conventaccio scende al fosso di S.Quirico vuole un po' piu' di lavoro, e si potrebbe fare un'altra volta.

Chi vuol venire è bene accetto.

Presidente, con i tuoi potenti mezzi puoi girare la info per email ?


:bleah:
Fate caare anche se c'è un (forse).
Dove sono finiti i bikers piombinesi che mi hanno allevato, quelli che giravano tanto e scrivevano . . . . . niente, quelli che facevano solo sentieri da cignali, quelli che mi facevano fare gli esamini, quelli che . . . . . .
Adesso Paolo vai anche a ripulire i sentieri come i fighetti della Roveta o peggio ancora come il fighetto di Massa.
Ridatemi i vecchi bikers piombinesi.
:medita:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:bleah:
Fate caare anche se c'è un (forse).
Dove sono finiti i bikers piombinesi che mi hanno allevato, quelli che giravano tanto e scrivevano . . . . . niente, quelli che facevano solo sentieri da cignali, quelli che mi facevano fare gli esamini, quelli che . . . . . .
Adesso Paolo vai anche a ripulire i sentieri come i fighetti della Roveta o peggio ancora come il fighetto di Massa.
Ridatemi i vecchi bikers piombinesi.
:medita:

:smile:
E' grazie ai bikers piombinesi se sei diventato come ora ricordatelo ! :il-saggi:
Ti abbiamo trovato ni'bosco (come dicevi tu) ti abbiamo allevato a sentieri boni solo per i cignali .... ma ora abbiamo bisogno di nuove tracce !!!!
E poi, senno', come faccio ad invogliarti a venire a fare qualcosa di nuovo qui dalle nostre parti ? :spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:smile:
E' grazie ai bikers piombinesi se sei diventato come ora ricordatelo ! :il-saggi:
Ti abbiamo trovato ni'bosco (come dicevi tu) ti abbiamo allevato a sentieri boni solo per i cignali .... ma ora abbiamo bisogno di nuove tracce !!!!
E poi, senno', come faccio ad invogliarti a venire a fare qualcosa di nuovo qui dalle nostre parti ? :spetteguless:


:bacetto:
Sei sempre il mio preferito.
Domenica non ci sono Paolo, resto ni'Bronx.
Dopo Natale io sono in ferie troviamoci con i peori per il giro a Baratti e spaghetto.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
:smile:
E' grazie ai bikers piombinesi se sei diventato come ora ricordatelo ! :il-saggi:
Ti abbiamo trovato ni'bosco (come dicevi tu) ti abbiamo allevato a sentieri boni solo per i cignali .... ma ora abbiamo bisogno di nuove tracce !!!!
E poi, senno', come faccio ad invogliarti a venire a fare qualcosa di nuovo qui dalle nostre parti ? :spetteguless:

Com'ar solito... ai figli gli dai anco 'r core e... se ti va bene ti giran le spalle sennò ti pugnalano anche... :smile::smile::smile:

Ma non leggo ancora "Orsetto" nella lista.... :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo