Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
tra i tanti lati negativi ( vedi lavoro ) che non mi permettono di andare quanto e come vorrei in bici :rosik: ho il grande vantaggio di avere la moglie che ha le mie stesse passioni :celopiùg: perciò non ho nessuno che mi rincorre e posso dormire ...almeno una volta alla settimana :spetteguless:
Se compri una Full dalle generose escursioni non mancherà occasione di pedalare insieme più spesso ! :il-saggi:
Oggi abbiamo fatto 35 km poco impegnativi per riprendere un minimo di gamba ...che tristezza ! :arrabbiat:
Dai, piano piano vedrai che ritorni un grande! Con la moglie biker fai come vuoi, fortunato te!:il-saggi: Puoi anche permetterti di comprare una bici nuova senza che lei dica: Ma che la compri a fà, non ce la hai già?Che tristezza lo dico io!:down::cry:
 

agriates

Biker dantescus
Dai, piano piano vedrai che ritorni un grande! Con la moglie biker fai come vuoi, fortunato te!:il-saggi: Puoi anche permetterti di comprare una bici nuova senza che lei dica: Ma che la compri a fà, non ce la hai già?Che tristezza lo dico io!:down::cry:

se prendo una bici nuova , si incaz** pure la mia :

la voglio anche io !!! è la frase che mi sento sempre dire :arrabbiat:

sono fortunato , ma con una uscita alla settimana ...di gamba ne fai poca anzi ...niente !!! :rosik:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
tra i tanti lati negativi ( vedi lavoro ) che non mi permettono di andare quanto e come vorrei in bici :rosik: ho il grande vantaggio di avere la moglie che ha le mie stesse passioni :celopiùg: perciò non ho nessuno che mi rincorre e posso dormire ...almeno una volta alla settimana :spetteguless:
Se compri una Full dalle generose escursioni non mancherà occasione di pedalare insieme più spesso ! :il-saggi:
Oggi abbiamo fatto 35 km poco impegnativi per riprendere un minimo di gamba ...che tristezza ! :arrabbiat:


Anche io sono nelle tue stesse condizioni ! Moglie biker appassionata più di me... per ho anche due figli che hanno tanti impegni per cui il tempo è ancora meno. Ieri anche noi giretto qui sulle nostre colline : mota da tutte le parti
in quantità industriale poi il veramente tosto Corbolone Frerride con Amedeo 23 e Ziforty : mota non ce n'era ma in compenso i roccioni erano belli scivolosi della serie se tocchi i freni muori!! Era un pò che non andavo in bici , adesso sono a pezzi ...
che tristezza !!:rosik:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Anche io sono nelle tue stesse condizioni ! Moglie biker appassionata più di me... per ho anche due figli che hanno tanti impegni per cui il tempo è ancora meno. Ieri anche noi giretto qui sulle nostre colline : mota da tutte le parti
in quantità industriale poi il veramente tosto Corbolone Frerride con Amedeo 23 e Ziforty : mota non ce n'era ma in compenso i roccioni erano belli scivolosi della serie se tocchi i freni muori!! Era un pò che non andavo in bici , adesso sono a pezzi ...
che tristezza !!:rosik:
Un bel giretto sui colli livornesi me lo farei propIo volentieri .... è dalla Stronka reloaded (2008 ?) che non ci metto le ruote .....
Se durasse un po' la bella stagione .... guasi guasi ....:nunsacci:
 

agriates

Biker dantescus
Anche io sono nelle tue stesse condizioni ! Moglie biker appassionata più di me... per ho anche due figli che hanno tanti impegni per cui il tempo è ancora meno. Ieri anche noi giretto qui sulle nostre colline : mota da tutte le parti
in quantità industriale poi il veramente tosto Corbolone Frerride con Amedeo 23 e Ziforty : mota non ce n'era ma in compenso i roccioni erano belli scivolosi della serie se tocchi i freni muori!! Era un pò che non andavo in bici , adesso sono a pezzi ...
che tristezza !!:rosik:

organizziamo un incontro "di famiglia" in bici :smile:
così riuscirò a mostrare alla mia che non sono il solo a maltrattare la compagna quando sbaglia !!! :arrabbiat:
:smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
arrivo a casa dopo le 21 ...ceno , una doccetta e sono le 23 :celopiùg: alle 5 suona la sveglia :nunsacci: e si riparte ... secondo te faccio i rulli ? :rosik:

:smile::smile::smile:
Sei stanco, prendi tutto sul serio .... :spetteguless:
Io i rulli non li farei nemmeno se avessi il tempo libero del caa. :il-saggi:

poi leggi su facciaLibro che invece di sparà caz*** devo prende il saracco e andà a taglià la macchia solo perchè ho detto che il 609 fa caà ...che musi !!!!

:smile:

dove, dove ?????
Ora vado a vedere !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo