buon natale a tutti i biker del promontorio e all' unico rider con una bici a modo auguri da er chiappa
Oh giovane, che vorresti dì! guarda che ti buo le gomme eh!grazie rob ....mia unica speranza di una conversazione intelligente di mtb sul Promontorio !!!
ti aspetto al più presto
...auguri anche a tutti gli altri vai , voglio esse 'bono , è Natale !
o-o
Oh giovane, che vorresti dì! guarda che ti buo le gomme eh!
Vabbè via BUON NATALE! BUON NATALE a tutti!
A tempo di record!l'ho riparate ora ...da quando ho bucato sulla Calvana 2 mesi fà !
Che fai? Tiri i pacchi come il presidente?comunicazione di servizio :
domani mattina alle 8:30 sotto casa mia non ci sarò , pertanto non aspettatemi ...se vado , lo faccio più tardi !
A tempo di record!
Che fai? Tiri i pacchi come il presidente?
no ...è solo che dopo le ultime settimane di superlavoro , domani mattina non metto neanche la sveglia , quando mi alzo vado ...qualunque ora sia !
Non ho voglia neppure io di svegliarmi presto, piove e fa troppo freddo...se ci sei possiamo fare un giretto nel primo pomeriggio...tempo permettendo
Buone feste a tutti!!!
Ma che è, una Domenica che vengo anch'io vi cagate sotto e non venite, vergogna! Hihihi Scherzo! Però un bel giro con SuperMario, Fabio, Idiliopo, e Adriano me lo sono fatto!mi spiace Max ...ho letto il tuo messaggio solo ora , io e Enrica siamo partiti alle 10 e tornati alle 13 ...ad averlo saputo ti avrei aspettato molto volentieri . Ti mando in mp il mio cell. così la prossima volta ci mettiamo d'accordo ...noi andiamo spesso anche dopo pranzo dato che non abbiamo "vincoli" di orario di alcun tipo .
Buca delle fate.
Ma quei due cancelli in primo piano potevi anche risparmiarteli.
Ma che è, una Domenica che vengo anch'io vi cagate sotto e non venite, vergogna! Hihihi Scherzo! Però un bel giro con SuperMario, Fabio, Idiliopo, e Adriano me lo sono fatto!