• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
no ...è solo che dopo le ultime settimane di superlavoro , domani mattina non metto neanche la sveglia , quando mi alzo vado ...qualunque ora sia !


Non ho voglia neppure io di svegliarmi presto, piove e fa troppo freddo...se ci sei possiamo fare un giretto nel primo pomeriggio...tempo permettendo

Buone feste a tutti!!!
 

agriates

Biker dantescus
Non ho voglia neppure io di svegliarmi presto, piove e fa troppo freddo...se ci sei possiamo fare un giretto nel primo pomeriggio...tempo permettendo

Buone feste a tutti!!!


mi spiace Max ...ho letto il tuo messaggio solo ora , io e Enrica siamo partiti alle 10 e tornati alle 13 ...ad averlo saputo ti avrei aspettato molto volentieri . Ti mando in mp il mio cell. così la prossima volta ci mettiamo d'accordo ...noi andiamo spesso anche dopo pranzo dato che non abbiamo "vincoli" di orario di alcun tipo .
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Ma che è, una Domenica che vengo anch'io vi cagate sotto e non venite, vergogna! Hihihi Scherzo! Però un bel giro con SuperMario, Fabio, Idiliopo, e Adriano me lo sono fatto!
 

agriates

Biker dantescus
Ma che è, una Domenica che vengo anch'io vi cagate sotto e non venite, vergogna! Hihihi Scherzo! Però un bel giro con SuperMario, Fabio, Idiliopo, e Adriano me lo sono fatto!


tra i tanti lati negativi ( vedi lavoro ) che non mi permettono di andare quanto e come vorrei in bici ho il grande vantaggio di avere la moglie che ha le mie stesse passioni perciò non ho nessuno che mi rincorre e posso dormire ...almeno una volta alla settimana
Se compri una Full dalle generose escursioni non mancherà occasione di pedalare insieme più spesso !
Oggi abbiamo fatto 35 km poco impegnativi per riprendere un minimo di gamba ...che tristezza !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo