Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Niente euforia :-|...era solo un' ipotesi di tuning futura, considerando che la bici da "ingarellato" ce l'ho sempre :smile::smile::smile: ; questa, nei miei pensieri, è la bici fun e da escursione perciò se in salita mi ritrovo a spingere fa niente, l'importante è che mi faccia divertire in discesa e mi dia più sicurezza nella guida rispetto alla front con la quale ti sembra sempre di volare da un momento all'altro...nelle salite impossibili spingi pure con la bici da 9kg a meno che tu non sia superallenato ( vedi il giro di punta ala)
La doppia 24-36 sarebbe la scelta giusta ma per ora ho sotto il 22-32...i soldini son finiti e almeno fino alla prossima estate la teniamo così.
Compro solo un bash economico, ho visto quello della FSA trasparente, mi sembra buono per quello che costa, tra l'altro ho sotto le corone della FSA perciò sarebbe proprio il suo.

Ti aspettiamo per un bel giretto sul promontorio anche se mi rifarei volentieri il Rocco Siffredi con questa bici...oh non pensate male...è una discesa !!! :smile::smile::smile:

ma mica e' una bici da monocorona codesta,un dh lo capisco,ma anche le bici pesanti da fr montano le doppie,con un buon guida catena,altrimenti ti ritrovi a spingere anche su salite non assurde,mi sembra snaturata la dune per codesto montaggio max:medita:

poi con un dh ci puoi fare anche le gare xc.........

Socio Penny Market

Biker novus
18/10/10
20
0
0
In campagna
Visita sito
Agriates,
posso venì anchio all'innagurazione con il mio poderoso mezzo dotato di capiente carrello della spesa per prendere un pò di vernice e diluente?
C'ò da rivernicià il ciao per andare su per la terra a salivoli.
A dimenticavo, ma all'innagurazione si mangia e si beve?
quoto ogni dettaglio tecnico sopradescritto ! :il-saggi:
Il nuovo negozio verrà inaugurato il giorno sabato 11 Dicembre dalle 9 all 19 ...siete tutti invitati !!!
Dopo rob ...ti aspetto subito sul Promontorio ...ora con Maxeffe ci sentiremo meno soli !!!!!!!! :celopiùg:

:smile:

agriates

Biker dantescus
Agriates,
posso venì anchio all'innagurazione con il mio poderoso mezzo dotato di capiente carrello della spesa per prendere un pò di vernice e diluente?
C'ò da rivernicià il ciao per andare su per la terra a salivoli.
A dimenticavo, ma all'innagurazione si mangia e si beve?

mangià si mangia ...poi essendo all' Elba secondo te un si beve ?

:smile::smile::smile:

vieni...tanto hai la barca a vela !!! :spetteguless:

:smile::smile::smile:

Socio Coop

Biker popularis
maxxeffe hai fatto bene se ti garba il colore tanto meglio. meglio così come la tua che bianco roba da matti come si fa a fare delle mountainn bikes bianche? Almeno di quel colore come la tua non ci si vede la polvere!!! però vacci piano con le parole inglesi io l’inglese non lo sò e mi tocca prendere il vocabolario per capire quando mi rispondi!, per esempio “kisthc” l’ho cercato e ho capito che vuol dire qualcosa di cattivo gusto e qui come si dice casca l’asino. io quando guardo la mi bicicletta ne vado fiero a vederla elegante e particolare con la sospenzione davanti con un tubo e basta non vorrei mai averci una bici di cattivo gusto.
ma voi colle biammortizzate siete tutti così? Mica sarete tutti come quelli che vanno a giro coi peneri e le morti secche sulle magliette come ogni tanto si vede nelle foto sulle riviste? no perchè io mi spiace ma non mi ci metto in quel modo oltretutto non sò più un bimbetto e sinceramente non me la sentirei a farmi dare dello stupito anche dalla mì moglie!! Comunque la bici a riguardalla è proprio bella con quella forca altissima se ci si trovga un giorno mi garberebbe montarci sopra solo per rendemmi conto di come è fatta diversa una biammortizzata anche se non so se mi potrà andare bene perchè io sono pittosto alto e ciò una taglia molto grande

Socio Coop

Biker popularis
agriates ma hai aperto un negozio di bici? sabato cè l'inaugurazione, mi dici dove lo apriche ti vengo volentieri a trovare ?spero che tu venda anche cannondale mi piacerebbe moltissimo così almeno non vado più a follonica che mi torna male.anche se vedo che le cannondale non ti piacciono più di tanto un granchè sono sicuro che le venderesti dimolto bene basta che ti guardintorno per veder quanti ce l'hanno e che ne sono molto ma dimolto soddisfatti e non a caso!!!

Socio Coop

Biker popularis
io però più ci penso e meno sono convintoche le biammortizzate vadano meglio delle bici come la mia se non si mandano in discesa forte come quelli che fanno le gare, mi dispiace ma secondo me è molto meglio una bici leggera senza ammottizzatore didietro per farci delle belle pedalate come garbanoa me. vabbè comunque la proverei volentieri speriamo che capiti l'occasione giusta maxxeffe. ciao

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
57
piombino (LI)
Visita sito
agriates ma hai aperto un negozio di bici? sabato cè l'inaugurazione, mi dici dove lo apriche ti vengo volentieri a trovare ?spero che tu venda anche cannondale mi piacerebbe moltissimo così almeno non vado più a follonica che mi torna male.anche se vedo che le cannondale non ti piacciono più di tanto un granchè sono sicuro che le venderesti dimolto bene basta che ti guardintorno per veder quanti ce l'hanno e che ne sono molto ma dimolto soddisfatti e non a caso!!!
Senti un pò Agriates, nel tuo negozio oltre a vendere Cannocchiale, vendi anche Speciallizzate e quelle degli abominevoli uomini delle nevi, le Yeti? hihihi

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
ma mica e' una bici da monocorona codesta,un dh lo capisco,ma anche le bici pesanti da fr montano le doppie,con un buon guida catena,altrimenti ti ritrovi a spingere anche su salite non assurde,mi sembra snaturata la dune per codesto montaggio max:medita:

poi con un dh ci puoi fare anche le gare xc.........

Lo so ma come ho scritto è solo un ipotesi di tuning futura ed eventualmente lo farei d'estate, quando in bici ci vado d+ e sono + allenato perciò posso tirare anche un 32 / 36 a 10 rapporti...e poi mi piace esteticamente:artista:...bugiardo chi non guarda un po' all'estetica nell'allestimento della propria bike :sbavon:
Lo ripeto...se voglio andare a pedalare e fare l' "ingarellato" ci vado con la Taurine da 9kg, con questa mi ci voglio divertire e se mi ritrovo a spingerla in salita non sarà certo un disonore...:medita:
Non so se ti è capitato di vedere la Dune R di Frank Parolin (campione europeo di Downhill marathon), comunque appena posso metto la foto...monta la monocorona su guarnitura XTR, quel montaggio mi piace parecchio, sia esteticamente che funzionalmente perchè togli il deragliatore, il manettino,il cavo, la corona piccola con cui compensi il peso del guidacatena e avanza qualcosa.

tomb

Biker spectacularis
Lo so ma come ho scritto è solo un ipotesi di tuning futura ed eventualmente lo farei d'estate, quando in bici ci vado d+ e sono + allenato perciò posso tirare anche un 32 / 36 a 10 rapporti...e poi mi piace esteticamente:artista:...bugiardo chi non guarda un po' all'estetica nell'allestimento della propria bike :sbavon:
Lo ripeto...se voglio andare a pedalare e fare l' "ingarellato" ci vado con la Taurine da 9kg, con questa mi ci voglio divertire e se mi ritrovo a spingerla in salita non sarà certo un disonore...:medita:
Non so se ti è capitato di vedere la Dune R di Frank Parolin (campione europeo di Downhill marathon), comunque appena posso metto la foto...monta la monocorona su guarnitura XTR, quel montaggio mi piace parecchio, sia esteticamente che funzionalmente perchè togli il deragliatore, il manettino,il cavo, la corona piccola con cui compensi il peso del guidacatena e avanza qualcosa.

sara'ma quando fai giri con molto dislivello e molte discese,secondo me anche su certe salite fattibili ti tocca fartele a piedi,poi non so che giri fai tu,pero' per i nostri giri sarebbe un montaggio impossibile,poi cosa fanno i pro non li guardo,inquanto hanno tempo,sponsor e soldi per fare come vogliono,ma e' il loro lavoro:medita:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Lo so ma come ho scritto è solo un ipotesi di tuning futura ed eventualmente lo farei d'estate, quando in bici ci vado d+ e sono + allenato perciò posso tirare anche un 32 / 36 a 10 rapporti..

sara'ma quando fai giri con molto dislivello e molte discese,secondo me anche su certe salite fattibili ti tocca fartele a piedi,poi non so che giri fai tu,pero' per i nostri giri sarebbe un montaggio impossibile,poi cosa fanno i pro non li guardo,inquanto hanno tempo,sponsor e soldi per fare come vogliono,ma e' il loro lavoro:medita:

Il Tomb ha ragione .... (cazz* come mi scoccia dirlo .....:smile:).
Dipende dai giri: con la tua gamba giri tranquillamnte sul promontorio anche con un 32/36 a 10v.
Anche Agriates che non va una seg@ :hahaha:ha sempre fatto giri di 25 km con la Glory DH sul nostro monticello.
Ma ha poco senso: quella è una bici anche per giri un po' piu' importanti, con km e dislivello maggiore, per cui se non ti vuoi distruggere meglio un montaggio un po' + tranquillo a mio parere.
Almeno puoi usarla anche per le uscite domenicali con il giusto passo che si addice a una bici da enduro invece che dedicarla solo ai giri più impegnativi che oltretutto puoi fare solamente caricandola in macchina e andando da qualche altra parte .... :spetteguless:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Socio, Agriates vende roba bona, ti consiglio di andarlo a trovare !!!
Ti mando in mp indirizzo, nome e cognome e numero di telefono !!!!
:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Genna, l'avatar che ciai messo ora è meglio di quello che ciavevi prima:spetteguless:

Fighetti stradisti fissati e bitumari ....sabato invece di andà a respirare monossido di carbonio sull'aurelia potevate venì nella macchia .... vi siete persi un rilassante giro in fuoristrada mooolto motoso ma in mezzo a aria bona e profumi di bosco. :medita:

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
:
la bici di parolin e da dh marathon in quel tipo di gare ci sono delle salite toste ma sono corte, a volte con la sola inerzia della velocità se la bevono più di metà, poi se hai voglia di pimp my bike pensa al hemmersmith mooolto meglio :spetteguless: un altro upgrade e la seri sterzo chris king mi raccomando se no sei come orsetto con la wcs in carbonio:smile::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo