Niente euforia ...era solo un' ipotesi di tuning futura, considerando che la bici da "ingarellato" ce l'ho sempre ; questa, nei miei pensieri, è la bici fun e da escursione perciò se in salita mi ritrovo a spingere fa niente, l'importante è che mi faccia divertire in discesa e mi dia più sicurezza nella guida rispetto alla front con la quale ti sembra sempre di volare da un momento all'altro...nelle salite impossibili spingi pure con la bici da 9kg a meno che tu non sia superallenato ( vedi il giro di punta ala)
La doppia 24-36 sarebbe la scelta giusta ma per ora ho sotto il 22-32...i soldini son finiti e almeno fino alla prossima estate la teniamo così.
Compro solo un bash economico, ho visto quello della FSA trasparente, mi sembra buono per quello che costa, tra l'altro ho sotto le corone della FSA perciò sarebbe proprio il suo.
Ti aspettiamo per un bel giretto sul promontorio anche se mi rifarei volentieri il Rocco Siffredi con questa bici...oh non pensate male...è una discesa !!!
ma mica e' una bici da monocorona codesta,un dh lo capisco,ma anche le bici pesanti da fr montano le doppie,con un buon guida catena,altrimenti ti ritrovi a spingere anche su salite non assurde,mi sembra snaturata la dune per codesto montaggio max
poi con un dh ci puoi fare anche le gare xc.........