Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
ha agriates peccato il negozio è a portoferraio? mi torna male allora è meglio se continuo a andare a follonica faccio prima. spero tu non te la prenda ammale anche perchè è bello contare sugli amici e i conoscenti appena si inizia a lavorare soprattutto con una nuova attività come un negozio o un ristorante. ma capirai prendere il traghetto ci vuole un sacco di tempo e poi insomma non mi torna per niente bene.
un altro motivo è che non tieni le cannondale hio letto che c'è già qualcun altro che è arrivato prima di te e si è preso la concessionaria per cui per quanto ne sò le cannondale possono essere rièparate solo da chi vende le cannondale gli altri non ci possono mettere le mani sopra perchè ci vogliono i suoi pezzi di ricambio, peccato
gli altri marchi li conosco un pò tutti, sono tutti marchi che fanno belle bici anche se non proprio del genere che mi garba ammè
ti dò un consiglio però in negozio mettici anche le pasticche dei freni quelle si vendono tantissimo e non tutti ce l hanno

rispetto in pieno i tuoi gusti , :celopiùg: ma cerca di ampliare i tuoi orizzonti :spetteguless: , le Cannondale sono ottime bici , ma io farei un pensierino pure ad una Boero , un nuovo marchio di una giovane azienda Genovese :il-saggi: , magari una full leggera e non una DH come mi ha appena ordinato Orsetto ...facci un pensierino , ti ritiro la forcella e ti faccio un ottimo sconto ! :il-saggi:
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
sempre a prende in giro quel marchio e quell'altro:spetteguless: . l'unica bici che penso sia meglio della mia è proprio la cannondale che prendete sempre in giro per invidia . la forca zoppa se la trovo la monto pure sulla mia , pesa la metà , rigida il doppio e idraulica da paura:spetteguless:. in più quando ce l'hao si girano tutti , io ho una fox ma non cè paragone , vorrei sapere cosa avete capito fino adf ora :spetteguless:
 

Socio Coop

Biker popularis
real bicher come al solito arrivi e rendi tutti nervosi uno se ne sta qui a parlare di quello e quell'altro e te inizi a tenere codesti atteggiamenti poco amichevoli. te l'ho già detto in privato te ciai qualcosa che non mi convince mi sei stato a dì che ciai gusti diversi da quell'altri e la cosa mi ha fatto pensare però ancche te fattelo ogni tanto un esamino di coscienza magari ce nai bisogno perchè mi sà tanto che ti sei fatto delle strane idee e pensi di essere più furbo di quell'altri. io fossi in te proverei a scendere un pò da codesto ruolo di so tutto io che ciai sempre con tutti
 

Socio Coop

Biker popularis
agriates quando ti ricolleghi magari fammi sapere come faccio a vedere queste bici boero, io ho provato a cercare su internet ma trovo solo mobili roba da bere e pitture tutte cose che non cincastrano nulla. io per ora non ciò tanto da parte per cambià la mia cannondale ma uno sguardo ce lo dò volentieri ciò voglia di biammortizzata e questo perchè vi seguo e vi leggo che dite che sono meglio delle altre a alla fine m'è entrata curiosità e quasi quasi ci farei un pensierino grazie
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
capisco che ce l'hai con me perchè un ti ho nemmeno considerato :spetteguless: ma fattene una ragione :spetteguless: con te in bici un ci vengo ne ora ne mai :spetteguless::spetteguless: rassegnati , vado da solo , al limite con ribe anche se dopo i primi entusiasmi ora si è ghiacciato , ma io vado da solo per scelta e non faccio gruppi di finti amici che poi dietro si fanno i cappottini a vicenda , so parecchio meglio io stai sicuro :spetteguless: te continua a pedalà in colmata e alla sdriscia vai , oppure ho visto che hanno fatto un bel bike park all' oasi orti bottagone con le passerelle per fare i salti con le bici :spetteguless: vai a provà , magari te lo fai spiegare dai freriders orsetto e agrites che sono bravi bravi :spetteguless:
real bicher come al solito arrivi e rendi tutti nervosi uno se ne sta qui a parlare di quello e quell'altro e te inizi a tenere codesti atteggiamenti poco amichevoli. te l'ho già detto in privato te ciai qualcosa che non mi convince mi sei stato a dì che ciai gusti diversi da quell'altri e la cosa mi ha fatto pensare però ancche te fattelo ogni tanto un esamino di coscienza magari ce nai bisogno perchè mi sà tanto che ti sei fatto delle strane idee e pensi di essere più furbo di quell'altri. io fossi in te proverei a scendere un pò da codesto ruolo di so tutto io che ciai sempre con tutti
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
cerca una ferrero ruscè :spetteguless:un nuovo modello francese :spetteguless: o un lo vedi quante baggianate scrivono qui sul forum sti pilotoni :spetteguless:
agriates quando ti ricolleghi magari fammi sapere come faccio a vedere queste bici boero, io ho provato a cercare su internet ma trovo solo mobili roba da bere e pitture tutte cose che non cincastrano nulla. io per ora non ciò tanto da parte per cambià la mia cannondale ma uno sguardo ce lo dò volentieri ciò voglia di biammortizzata e questo perchè vi seguo e vi leggo che dite che sono meglio delle altre a alla fine m'è entrata curiosità e quasi quasi ci farei un pensierino grazie
 

Socio Coop

Biker popularis
ma ci puoi contare io pedalo dove mi pare anzi ho memorizzato che te ciai la lee coogan e quindi d'ora in avanti se trovo uno con quelle bici sò già a chi mi trovo davanti e ne sto alla larga. e poi non sto a capire cosa c'incastrano codesti luna park che stai a scrivere, l'orti di bottegone? sì meglio stai avedere che vai a pedalà anche laggiù. sì certo come no. ho, ma qui pensi che siamo tutti fessi? te l'ho già detto stai tranquillo e fai bene a andare da solo te la compagnia mi sà che l'areggi male
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
sì , addio nini :spetteguless: buonanotte
ma ci puoi contare io pedalo dove mi pare anzi ho memorizzato che te ciai la lee coogan e quindi d'ora in avanti se trovo uno con quelle bici sò già a chi mi trovo davanti e ne sto alla larga. e poi non sto a capire cosa c'incastrano codesti luna park che stai a scrivere, l'orti di bottegone? sì meglio stai avedere che vai a pedalà anche laggiù. sì certo come no. ho, ma qui pensi che siamo tutti fessi? te l'ho già detto stai tranquillo e fai bene a andare da solo te la compagnia mi sà che l'areggi male
 

Socio Coop

Biker popularis
real bicher ci provi a fare lo spiritoso ma fattelo dire non sei proprio un granchè le battute del ferrero ruscè non fanno punto ridere e la capiscie chiunque che stai prendendo per i fondelli. lasciamo perdere vai qui sopra non cis'ha voglia di sopportare quelli che sò boni a gonfiarsi e basta. certo che andando a giro da soli non si arriva mai secondi dico bene? facci un pensierino e bonanotte
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
ecco bravo :spetteguless: vai a letto
real bicher ci provi a fare lo spiritoso ma fattelo dire non sei proprio un granchè le battute del ferrero ruscè non fanno punto ridere e la capiscie chiunque che stai prendendo per i fondelli. lasciamo perdere vai qui sopra non cis'ha voglia di sopportare quelli che sò boni a gonfiarsi e basta. certo che andando a giro da soli non si arriva mai secondi dico bene? facci un pensierino e bonanotte
 

Socio Coop

Biker popularis
si vado a letto perchè domani ciò da andà al lavoro almeno io qualcosa faccio te invece a sentì i tu discorsi sarai tutto il giorno a allenatti per andà più forte. fai pure tanto se devi uscì da solo sai a che ti serve? un hai proprio capito e comunque chiuso discorso anzi chiuso uno dei discorsi a citrulli come dici te, ma se sono discorsi a citrulli che stai aleggerli a fare? se non ti garbano cambia posto, vai su facebok o dove ti pare no?
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
si vado a letto perchè domani ciò da andà al lavoro almeno io qualcosa faccio te invece a sentì i tu discorsi sarai tutto il giorno a allenatti per andà più forte. fai pure tanto se devi uscì da solo sai a che ti serve? un hai proprio capito e comunque chiuso discorso anzi chiuso uno dei discorsi a citrulli come dici te, ma se sono discorsi a citrulli che stai aleggerli a fare? se non ti garbano cambia posto, vai su facebok o dove ti pare no?

Kakkio...ma qui ogni giorno ne spunta una nuova...e io che pensavo Socio Coop e Real Biker amiconi...speriamo che un si trovino mai insieme altrimenti fanno a sportellate :duello:

Real biker ma che licugan c'hai???io sul promontorio una licugan ultimamente un l'ho mai vista...a parte la mia che avevo fino ad un paio di anni fa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo