che palle co 'sta corsica .....
hai ragione...è un posto di merd* !!! non andateci andate tutti in Sardegna ...è troppo meglio !!!!!!!!!
p.s. meno siamo meglio stiamo !
che palle co 'sta corsica .....
ti ringrazio per la firma che hai messo , se vuoi posso portarti in bici qualche volta
Ti ringrazio, sei molto gentile, ma ti farei annoiare.
In salita sono un fermone, in discesa faccio caa.
Preferisco prima fare un po' di rulli per farmi la gamba, e per la discesa magari prima mi compro una bici un po' meglio di quelle che cio' ora e poi se ne può riparlare.
eh hai ragione, in Corsica non ci va mai nessuno, soprattutto d'estate.
Un vero deserto, un posto da vips, molto esclusivo.
La Corsica è bellissima purtroppo c'ha un difetto...
Buona idea .... qualche suggerimento ?
eh hai ragione, in Corsica non ci va mai nessuno, soprattutto d'estate.
Un vero deserto, un posto da vips, molto esclusivo.
La Corsica è bellissima purtroppo c'ha un difetto...
pochi vips ...poca massa , tanti naturisti , spiagge di nudisti , montagne di topa , fiumi di passera , cascate di gnocca , piscine naturali piene di figa....
Altro che video : più vai in bici meglio vai . Meno vai più fai caare !
Paolo , l'unica maniera per migliorarsi un pochino ( e sottolineo pochino) è andare a giro con quelli più bravi di te e cercare di imitarli e passare dove passano loro . Purtroppo per me questo è impossibile perchè se mi capita non riesco mai a vederli.. I risultati infatti sono sotto gli occhi di tutti
... che porco .....
scusate siccome anche qui so ferrato bene potrei suggerire le isole greche come alternativa alle stramaledette corsica e sardegnahai ragione...è un posto di merd* !!! non andateci andate tutti in Sardegna ...è troppo meglio !!!!!!!!!
ottima scelta ma un altro colore?vai agri anche questo e dei nostriFinalmente è arrivata la nuova "bimba"!!!
Ve la presento con una foto di catalogo...la mia invece di avere la guarnitura Deus monta una Slx che ho già sostituito con la XTR che avevo sulla Taurine, anche se mi piacerebbe metterci qualcosa d+ colorato...
infatti ho cominciato con pacco pignoni e catena con una botta di color oro ...ci sta bene...
Non l'ho provata ancora, tranne che un giretto su strada...venendo da una front è una sensazione strana......nonostante sia grande quando ci monto sopra e comincio a pedalare mi sembra di essere in poltrona( settata a 160) e me la sento più piccola di quello che immaginavo...booo!!!
La forcella Fox è esagerata, ha 3 regolazioni, 100/130/160 e messa su 100 la bici diventa più racing.
Il peso adesso è 14,20 con i pedali che ci ho trovato (quelli in foto)...sono tipo gli shimano e pesicchiano, perciò per essere una full 160/160 credo sia pedalabilissima anche in salita.
Attendo vostre considerazioni sull'acquisto...anche negativi...tanto ormai l'ho presa e me la devo tenere per un bel po'...
Bravo max, bella bici davvero! Prima o poi quando avrò du soldini( BOH) una full la dovrò prendere anch'io! Eh si!Finalmente è arrivata la nuova "bimba"!!!
Ve la presento con una foto di catalogo...la mia invece di avere la guarnitura Deus monta una Slx che ho già sostituito con la XTR che avevo sulla Taurine, anche se mi piacerebbe metterci qualcosa d+ colorato...
infatti ho cominciato con pacco pignoni e catena con una botta di color oro ...ci sta bene...
Non l'ho provata ancora, tranne che un giretto su strada...venendo da una front è una sensazione strana......nonostante sia grande quando ci monto sopra e comincio a pedalare mi sembra di essere in poltrona( settata a 160) e me la sento più piccola di quello che immaginavo...booo!!!
La forcella Fox è esagerata, ha 3 regolazioni, 100/130/160 e messa su 100 la bici diventa più racing.
Il peso adesso è 14,20 con i pedali che ci ho trovato (quelli in foto)...sono tipo gli shimano e pesicchiano, perciò per essere una full 160/160 credo sia pedalabilissima anche in salita.
Attendo vostre considerazioni sull'acquisto...anche negativi...tanto ormai l'ho presa e me la devo tenere per un bel po'...
Vai, si va io e te così di fermoni siamo in due!FCIMBTi ringrazio, sei molto gentile, ma ti farei annoiare.
In salita sono un fermone, in discesa faccio caa.
Preferisco prima fare un po' di rulli per farmi la gamba, e per la discesa magari prima mi compro una bici un po' meglio di quelle che cio' ora e poi se ne può riparlare.