• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
ti ringrazio per la firma che hai messo , se vuoi posso portarti in bici qualche volta

Ti ringrazio, sei molto gentile, ma ti farei annoiare.
In salita sono un fermone, in discesa faccio caa.
Preferisco prima fare un po' di rulli per farmi la gamba, e per la discesa magari prima mi compro una bici un po' meglio di quelle che cio' ora e poi se ne può riparlare.
 

agriates

Biker dantescus



oltre ai rulli devi studiare qualche video ...io c'ho imparato tanto

 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Buona idea .... qualche suggerimento ?

Altro che video : più vai in bici meglio vai . Meno vai più fai caare !
Paolo , l'unica maniera per migliorarsi un pochino ( e sottolineo pochino) è andare a giro con quelli più bravi di te e cercare di imitarli e passare dove passano loro . Purtroppo per me questo è impossibile perchè se mi capita non riesco mai a vederli.. I risultati infatti sono sotto gli occhi di tutti
 

agriates

Biker dantescus

Domenica ore 8:30 qui a Piombino ...NON MANCARE !!!!!!!!!!!!!!!!

Qui ci so i pilotoni !!!!!!!!!!!!!!




 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Finalmente è arrivata la nuova "bimba"!!!
Ve la presento con una foto di catalogo...la mia invece di avere la guarnitura Deus monta una Slx che ho già sostituito con la XTR che avevo sulla Taurine, anche se mi piacerebbe metterci qualcosa d+ colorato...
infatti ho cominciato con pacco pignoni e catena con una botta di color oro ...ci sta bene...
Non l'ho provata ancora, tranne che un giretto su strada...venendo da una front è una sensazione strana......nonostante sia grande quando ci monto sopra e comincio a pedalare mi sembra di essere in poltrona( settata a 160) e me la sento più piccola di quello che immaginavo...booo!!!

La forcella Fox è esagerata, ha 3 regolazioni, 100/130/160 e messa su 100 la bici diventa più racing.
Il peso adesso è 14,20 con i pedali che ci ho trovato (quelli in foto)...sono tipo gli shimano e pesicchiano, perciò per essere una full 160/160 credo sia pedalabilissima anche in salita.
Attendo vostre considerazioni sull'acquisto...anche negativi...tanto ormai l'ho presa e me la devo tenere per un bel po'...

 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ottima scelta ma un altro colore?vai agri anche questo e dei nostri
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Bravo max, bella bici davvero! Prima o poi quando avrò du soldini( BOH) una full la dovrò prendere anch'io! Eh si!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo