Nencio, ma uno meglio a Cecina no?
W la Whistle!
Hihihihihihihihihihihihihihihihihihi
Luca Gennaiotti
Nencio, ma uno meglio a Cecina no?
W la Whistle!
Hihihihihihihihihihihihihihihihihihi
Io ciavrò anche le bici che fanno caa,
Noooooo, ora mi mandano un altro virusse e mi rubbano sulla carta di creditoooo!Luca Gennaiotti
L'Orzetto sulla Yeti? Non ci posso credereeeee!mmmmmhh.... come mi garba !!!!!!!!!!!!!
L'Orzetto sulla Yeti? Non ci posso credereeeee!
CI CREDO! E comunque l'ho vista a Padova ed è davvero bella!deh ..credici credici
vedi la ragazza sullo sfondo ?
gli disse ummm che bella bici , è tua ?
e Orzetto beeeh , diciamo ...sì è la mia , ti piace ? è una Yeti sai ? una bici esclusiva e l'abbiamo in pochi
e lei bella bella , aspetto chiamo il mi ragazzo e gliela faccio vedè !
e little bear devo andare ...ciao
andò così ...lo giuro !!!!!!
vedi la ragazza sullo sfondo ?
gli disse a Orzetto: ummm ciao, ti ho notato subito ... sei fantastico .... senti perchè non ci appartiamo io e te ?
e Orzetto guarda tesoro ora non posso, devo accompagnare questo gruppo di semi-infermi mentali, sai ci sono degli obblighi morali ....
e lei ok non ti preoccupare ... lo capisco .... senti questo è il mio cell .... **********, chiamami appena puoi ....
e little bear stanne sicura ..... a presto ...... un bacio ....
andò così ...lo giuro !!!!!!
Ma come siamo messi a mota dalle vostre parti?
Lo chiedo perchè qui si sta discutendo se venire dalle parti di Punta Ala e il dubbio è se ne vale la pena di fare tutti quei km se poi si affonda come da queste parti
grazie e... siate sinceri!
Hai ragione, ultimamente i Piombinesi si sono fatti una pessima reputazione !!!!
Ma che dici....
Qui ora non piove, ma da come si è messa penso che rimanderemo!
Guardando le webcam all'Abetone forse è meglio se tiro fuori le ciaspole
Grazie per la consulenza.
geppo vergognati !!!
uno che ha attraversato il deserto des Agriates non può aver paura di un pò di fanghetto !!!
.... anche ora diluvia .....
ti ringrazio per la firma che hai messo , se vuoi posso portarti in bici qualche volta
certo,che ad orsetto gli volete un gran bene
Infatti non sono io quello che ha paura di un po' di mota! nel timme ci sono gli anziani...
ora mi garbi
oggi all' elba stupenda giornata con un bel solicello ...e in lontananza si vedeva la ns beneamata Corsica
...che nostalgia !!!