Specialmente RealBiker!
se ci si prova vado in via Pisacane e gli rovescio tutte le bocce d'acquaragia !
Specialmente RealBiker!
Ma non sei l'Orsetto tecnologico!EHIEHIEHI ......non attribuirmi la paternità di codesti aggeggi, plis.
Io so' sempre rimasto al superotto !!!
EHIEHIEHI ......non attribuirmi la paternità di codesti aggeggi, plis.
Io so' sempre rimasto al superotto !!!
usando una frase di Real Biker :
Agriates è demente ?
e c'ha ragione lui !!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che ha ragione lui !!!
Ma non sei l'Orsetto tecnologico!
allora dovresti citare per danni chi ti ha filmato
sei un cretino !
Real Biker non è in via Pisacane ...ma molto vicino !!!
La cosa comincia a piacermi! Bene bene!Vespucci ?
Sì, certo ......
Mercoledì bella e poi acqua a catinelle! Porca loca!Maremma impestata, ma ha rimesso acqua anche per domenica prossima ???
Mercoledì bella e poi acqua a catinelle! Porca loca!
La cosa comincia a piacermi! Bene bene!
se ci si prova vado in via Pisacane e gli rovescio tutte le bocce d'acquaragia !
è uno dei miei video preferiti dopo Season's ..."Orsetto in fuga" The collective Production
Dietro di lui ...nessuni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi quel ramiccio nel cambio ha rovinato tutto !
tanto hanno il tappo
a proposito ...da qualche parte ho letto che hai fatto da tappo !!!
Si dice che per starti dietro , in discesa , qualcuno dovrà montare dischi freno autoventilanti e in carbonio !!!
il ramiccio non c'era se l'è inventato Orsetto ( ..ed io pensavo che avesse fatto il vuoto invece ...ha fatto bollire i freni a coloro che lo seguivano .
Orsetto mi hai mentito !!!
a seconda del tomb doveva mette la P dietro la magliatanto hanno il tappo
a proposito ...da qualche parte ho letto che hai fatto da tappo !!!
Si dice che per starti dietro , in discesa , qualcuno dovrà montare dischi freno autoventilanti e in carbonio !!!
a seconda del tomb doveva mette la P dietro la maglia
Noooooo, ora mi rubbano sulla carta di creditooooo!Luca's ...bada che Orsetto manderebbe in galera un innocente
anzi , visto che anche te fai il furbetto beccati questa :
Lucaaaaaaaaaaa Gennaiottiiiiiiiiiiiiiiii ...vai , t'arriva un bel virusse pure a te !!!!!!!!
il Tomb cià da sta zitto e dietro la maglia ci doveva mette la H (e non sto a dire perchè, tanto di capisce ... )
è cascato come un ghiozzo su una buchetta fonda 5 cm ....
scandaloso
il Tomb cià da sta zitto e dietro la maglia ci doveva mette la H (e non sto a dire perchè, tanto di capisce ... )
è cascato come un ghiozzo su una buchetta fonda 5 cm ....
scandaloso