Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Socio Coop

Biker popularis
agriates gfrazie del consiglio, te sì che sei uno che ci si pole parlà seriamente. provo a sentire questo lancioni se mi ritira la forcella poi se me la paga meglio sennò farò a cambio con qualcosa, tanti di sicuro trovo qualcosa che mi ci serve, tipo qualche completino per andare in bici
mi chiedevo anche dovè che voi comprate i panni per andare in bicicletta ?
io li ho presi a follonica quando ho comprato la mia prima giaint ma mi ce ne vorrebbero dell’altri
ora che ho deciso di andare in bici un pò più spesso mi ci vorrebbe almeno un altro paio di pantaloni lunghi felpati per l’inverno perchè con tutta quest’acqua si riempano di mota e dopo due o tre volte che li uso mi scoccia farmi vedere motoso soprattutto quando mi tocca pedalà sui pezzi di asfalto in mezzo alla gente colle macchine
sento il lancioni se ce l'ha
 

Socio Coop

Biker popularis
agriates ho letto sotto la fotografia tua colla moto che ciai la giaint anche te, come ti ci trovi ? io ce l'avevo prima della cannondale ed era proprio una grande bicicletta con qualla mi ci sono fatto le gambe e se ora vadicchio abbastanza è grazie ai chilometri che ho fatto con la mia vecchia giaint
 

Socio Coop

Biker popularis
ti ringrazio0 per le tue risposte appena posso porto la forcella dal lancioni. gli dò una bella oliata e una bella pulita e poi gliela porto di sicuro la vende in poco tempo se la vedi sembra nuova anche se ora è un pò polverosa visto che è un bel pò che nessuno l'adopra
ma ci trovo anche i panni per la bici dal lancioni o è meglio quell'altro che prima era sulla via che va al porto e che ora si è spostato dove ci sò i giardini del salivoli ?
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
per domenica a calaviolina metto un punto interrogativo per i cugini campigliesi e enogastrobike.... se non ci sono intoppi veniamo a fare un giretto.... se mi date due rifeirmenti.... ritrovo orario partenza.... presunto di arrivo ecc..... nel caso fossimo impossibilitati... se mi fate una traccia gpx... magari andiamo a ripercorrerlo con calma... credo sia veramente bello, sono stato solo una volta con alcuni follonichesi li per calaviolina e.... ci tornerei volentieri.... al limite scappiamo a metà giro....vediamo
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
per domenica a calaviolina metto un punto interrogativo per i cugini campigliesi e enogastrobike.... se non ci sono intoppi veniamo a fare un giretto.... se mi date due rifeirmenti.... ritrovo orario partenza.... presunto di arrivo ecc..... nel caso fossimo impossibilitati... se mi fate una traccia gpx... magari andiamo a ripercorrerlo con calma... credo sia veramente bello, sono stato solo una volta con alcuni follonichesi li per calaviolina e.... ci tornerei volentieri.... al limite scappiamo a metà giro....vediamo

Epiro, sei ancora in tempo, lascia perde!!!! Non hai capito che gente è questa qui????:il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
per domenica a calaviolina metto un punto interrogativo per i cugini campigliesi e enogastrobike.... se non ci sono intoppi veniamo a fare un giretto.... se mi date due rifeirmenti.... ritrovo orario partenza.... presunto di arrivo ecc..... nel caso fossimo impossibilitati... se mi fate una traccia gpx... magari andiamo a ripercorrerlo con calma... credo sia veramente bello, sono stato solo una volta con alcuni follonichesi li per calaviolina e.... ci tornerei volentieri.... al limite scappiamo a metà giro....vediamo

per ora il ritrovo é :

ore 8:30 al Grilli , dopo il bivio per Vetulonia c'è un parcheggio

rimane però da confermare in quanto sono sorti alcuni dubbi sul fatto se sia meglio partire da li o da Pian d'Alma
 

agriates

Biker dantescus
ti ringrazio0 per le tue risposte appena posso porto la forcella dal lancioni. gli dò una bella oliata e una bella pulita e poi gliela porto di sicuro la vende in poco tempo se la vedi sembra nuova anche se ora è un pò polverosa visto che è un bel pò che nessuno l'adopra
ma ci trovo anche i panni per la bici dal lancioni o è meglio quell'altro che prima era sulla via che va al porto e che ora si è spostato dove ci sò i giardini del salivoli ?

bravo , prova pure dal Galluzzi a Salivoli :il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo