Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
agri le lapierre no eh già il nome mi si ammoscia le faranno col profumo

ahahaha :smile:
vero , però questa estate in Corsica ho avuto modo di vederne molte e devo dire che sono belle e fatte bene :spetteguless: , lunghe escursioni e pesi contenuti ...non sono male :nunsacci:
certo , non è che le regalino ..pertanto rimarrei su Yeti , Foes , Intense , Ellswhorth ecc. ecc.:il-saggi:
 

Socio Coop

Biker popularis
Avevo chiesto se a nessuno serve una forca quasi nuova in buone condizioni che ciavevo suklla mia vecchia giaint ma nessuno mi ha risposto e ci riprovo a chiederlo. Serve a nessuno ? mi scoccia vederla laggiù nel capanno dell'attrezzi a piglià polvere. La volevo vendere a 300 euro, è una rock shox azzurra con i cannotti argentati e va bene davvero
preferisco consegnarla a mano a qualcheduno che conosco non mi garba mettere l’annuncio su internet perchè poi alla fine mi possono clonà la carta di credito
se la porto nei negozi di piombino o a follonica me la ritirano ? o è meglio se la porto un pò più lontano di dove l’ho comprata ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo