l'avevi a portre domenica il giacchetto buo
peoro, ciavevo tutti malati e con la febbre in casa, che facevo li caavo da soli ?
l'avevi a portre domenica il giacchetto buo
Già, proprio così! Oh che ci voi fa! Direi giorni di cacca.la cosiddetta caaia
Già, proprio così! Oh che ci voi fa! Direi giorni di cacca.
Si serviva per andare dalla macchina allo stanzone del ristoro
non a tutti eh
E' vero, alcuni malati hanno voluto pedalà....
quando si dice "quel giorno si pedala" e si deve pedalà noi terroni della toscana siamo fatti così e poi per 2 gocce d'acqua
Già, proprio così! Oh che ci voi fa! Direi giorni di cacca.
...ti porto un tappo di sughero ?
Fosse per quello non ci sarebbero problemi! Ma sono le gambe e la pancia che non funzionano sennò verrei! Quando l'intestino non funziona non si riesce a fare niente! -((cry: E tanto mi girano pochino.......ti porto un tappo di sughero ?
Fosse per quello non ci sarebbero problemi! Ma sono le gambe e la pancia che non funzionano sennò verrei! Quando l'intestino non funziona non si riesce a fare niente! -((cry: E tanto mi girano pochino....
vai Luca ...vaiiiiiii !!!
vai Luca ...vaiiiiiii !!!
Meno male, la hola mi ci voleva proprio!
Meno male, la hola mi ci voleva proprio!
peccato un vieni ...mi ci voleva proprio una spinta in salita !
mi toccherà attaccammi al reggisella di Orsetto ...
Purtroppo io non ce la faccio, mi so beccato il virus intestinale e comincio a star meglio solo ora ma la pancia e le gambe mi fanno un male cane! Mi spiace, sarà per la prossima...porca paletta!
un sarà mica una scusa per partecipare alla prova di Coppa del Mondo di domenica mattina...mi hanno detto che Absalon e Shurter non saranno presenti quindi sul mariti potresti tentare subito la fuga......però occhio a Socio Coop...sembra sia in una forma smagliante...oggi mi ha passato e manco l'ho visto ma sono sicuro che era lui
a proposito di problemi fisici...nell'ultime 2 uscite, sono ritornato con la schiena a pezzi...che vuol significare??? comprati la full ???
No tranquilli, io la domenica non vado mai a fare le gara per il mariti. comunque sarei venuto molto volentieri. Per la schiena mi sa che ti ci voglia proprio la full, cominci ad invecchiare!!!! Hihihiun sarà mica una scusa per partecipare alla prova di Coppa del Mondo di domenica mattina...mi hanno detto che Absalon e Shurter non saranno presenti quindi sul mariti potresti tentare subito la fuga......però occhio a Socio Coop...sembra sia in una forma smagliante...oggi mi ha passato e manco l'ho visto ma sono sicuro che era lui
a proposito di problemi fisici...nell'ultime 2 uscite, sono ritornato con la schiena a pezzi...che vuol significare??? comprati la full ???
Dai che la full comincia ad essere la scelta più azzeccata!
agri doveva esse un giro per provà questi sentieri del superenduro ma credo si sia trasformato nel solito giro domenicale.peccato un vieni ...mi ci voleva proprio una spinta in salita !
mi toccherà attaccammi al reggisella di Orsetto ...
Comunque scuse non ne trovo mai, quando dico una cosa la faccio, però questa volta è la salute che non lo permette. Sarà per la prossima volta, e poi quando ho detto che partecipavo ad un evento sono sempre andato!un sarà mica una scusa per partecipare alla prova di Coppa del Mondo di domenica mattina...mi hanno detto che Absalon e Shurter non saranno presenti quindi sul mariti potresti tentare subito la fuga......però occhio a Socio Coop...sembra sia in una forma smagliante...oggi mi ha passato e manco l'ho visto ma sono sicuro che era lui
ATTENZIONE
Il punto di ritrovo è stato spostato al piazzale della chiesa di Pian d'Alma alle 08.30
Maronna che fatica combinare un'uscita...
ATTENZIONE
Il punto di ritrovo è stato spostato al piazzale della chiesa di Pian d'Alma alle 08.30
Maronna che fatica combinare un'uscita...
Sobillatore!!!!Certo, però, Grilli era più ameno...