S.C. io sapevo che il Lancioni ritira le forcelle per poi rivenderle ...prova a sentire , io non lo conosco !
così mi hanno detto .....
così mi hanno detto .....
Socio Coop prova a sentire Agriates se vuole la forca ne cercava una simile per fare pandan con il colore della Yeti !!!
Allora proviamo a contarci:
Giro di domenica prossima - Zona Puntone - Scarlino
Chi verrebbe a fare un giro icsci zona Monte di Muro - Cala Violina ?
1) -
2) -
Chi verrebbe a fare un giro sui percorsi della Superenduro ?
1) Rob.Cri
2) Agriates
3) Enrica ( Agriatessa )
4) Polpaccini
5) Gabba Gabba Hey
6) Sterro ?
QUOTE]
gnamooooooooooooo ...ci parlo io con le mogli ? Ditegli che a pranzo siamo a casa e il pomeriggio le portate a Follonica a fà lo struscio ...dopo tornate a Piombino e gli comprate le zonzelle da Fritto misto !!! gnamooooooooooooooooooo....
Se trovo il mezzo (auto) per venire mi aggrego alla superenduro, orario partenza e ritorno? :taxi-dri:
ho già messo un po' di bitume nel copertone...adesso provo a mettere il Fox da 140 dietro...c'avete mica un po' di loctite???
Il fatto è che mette brutto! Che pillole questo tempo, e poi sempre brutto nel w-e !
Per il punto Grilli o Pian d'alma è indifferente per noi... per il giro è uguale????
Se non piove penso che noi saremo 4-5...
Ma le zonzelle che so?
gnamooooooooooooo ...ci parlo io con le mogli ? Ditegli che a pranzo siamo a casa e il pomeriggio le portate a Follonica a fà lo struscio ...dopo tornate a Piombino e gli comprate le zonzelle da Fritto misto !!! gnamooooooooooooooooooo....
Un successo senza precedenti.
Una marea di adesioni.
Entusiasmo a non finire.
Spirito partecipativo.
Volontà di cambiamento.
Io ho una traccia del Tomb del giro SE e parte da Pian d'Alma ...... non vedo che ci combina il Grilli.
Forse si parla di un giro diverso...
Un successo senza precedenti.
Una marea di adesioni.
Entusiasmo a non finire.
Spirito partecipativo.
Volontà di cambiamento.
poi ci credo che ti sfidano sul Promontorio ...lo conoscano a menadito , ogni sasso , legno , ramiccio e rovo !!!
come quello che impara le poesie a memoria ...poi quando c'è da ragionà ...addiooooo !!!
Quasi quasi faccio costruì un enorme ruota da criceti e la faccio montà a Ghiaccioni , in cima al piazzale dove girano i Pulmann
speriamo nell' ultimo momento ..altrimenti si va noi , che problema c'è ?
Allora proviamo a contarci:
Giro di domenica prossima - Zona Puntone - Scarlino
Chi verrebbe a fare un giro icsci zona Monte di Muro - Cala Violina ?
1) -
2) -
Chi verrebbe a fare un giro sui percorsi della Superenduro ?
1) Rob.Cri
2) Agriates
3) Enrica ( Agriatessa )
4) Polpaccini
5) Gabba Gabba Hey
6) Sterro ?
QUOTE]
altrimenti si va noi , che problema c'è ?
se fai il bravo ti faccio provà la Yeti
se fai il bravo ti faccio provà la Yeti
in salita come la giant ?
COLCACCHIO !!!!!!!
La Glory la tirasti sù come se niente fusse ...stai bono !!!!!!!