Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
agri ma questi ragazzi di piombino stanno preparando un altro giro intorno al percorso enduro o è la stessa cosa?

penso sia qualcosa di diverso :nunsacci:
io come eravamo d'accordo Domenica scorsa a Sticciano , e come proposto da Polpaccini vorrei fare il giro della Superenduro ...che dici ? :celopiùg: e Polpaccini che dice ? :nunsacci:
Poi ...se si parla della stessa cosa , ben venga ! :il-saggi:
 

polpaccini

Biker ultra
se francesco mi risponde so tre giorni gli ho mandato un messaggio su fb ma ancora niente
Ero fuori per fare la mangiata dell'Olio novo, ti mando Mp
pure io :nunsacci:

se non ho capito male , lui aveva proprio le tracce della gara :spetteguless: che sarebbe la cosa a me più gradita ! Sono 40 km ...anche meno se non facciamo la prima parte di trasferimento ma partiamo da Pian d'Alma ...credo ! :nunsacci:
Vediamo ...
Non ho la traccia, quando l'ho fatto avevo Gps rotto, hai Mp
 

agriates

Biker dantescus
allora il giro è aperto a tutti di a orsetto se si agrega se no ci sarà del traffico per le bandite domenica

ok ...allora facciamo così :

Polpaccini e Orsetto

pianificate il giro comune ...così cominciamo a raccogliere le adesioni ! :il-saggi:

io il GPS ce l'ho da almeno 5 anni , non so usarlo e non ho voglia di impararlo ...pertanto di tracce non so nulla !!! :spetteguless:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
A me va bene tutto, mi era stato chiesto di girare in zona cala violina - monte di muro ma figurati se non mi va bene anche un giro SE !!!
L'unico problema (mio e sicuramente di tanti altri) è l'orario, dovrei rientrare per pranzo (va bene anche un po' + tardi ma devo rientrare)

@ Agri: caata, t'eri organizzato per un giro SE e non dicevi nulla ?
Ti meriti di finì su strada con pippi' :il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
A me va bene tutto, mi era stato chiesto di girare in zona cala violina - monte di muro ma figurati se non mi va bene anche un giro SE !!!
L'unico problema (mio e sicuramente di tanti altri) è l'orario, dovrei rientrare per pranzo (va bene anche un po' + tardi ma devo rientrare)

@ Agri: caata, t'eri organizzato per un giro SE e non dicevi nulla ?
Ti meriti di finì su strada con pippi' :il-saggi:

veramente ne avevo parlato anche al Caa :il-saggi:
solo pensavo si parlasse della stessa cosa , anche se il dubbio mi era venuto .
Io preferirei il giro SE , ma sono aperto ad ogni iniziativa ...purchè comprenda rob.cri , compagno di sventura in salita ...ma spettacolare collega in discesa !!! :celopiùg:
Guarda un pò se per questo giro ti assetti la bici un pò più gravity pure te ...montando almeno du gommine a modo , solo per stavolta ...tanto in salita ce la prendiamo comodina !!! :il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
agri ma questi ragazzi di piombino stanno preparando un altro giro intorno al percorso enduro o è la stessa cosa?

allora il giro è aperto a tutti di a orsetto se si agrega se no ci sarà del traffico per le bandite domenica

rob.cri con me non ci parla ..... sono troppo Xcista per lui !! :fantasm:
:smile::smile::smile:

Menate a parte, io la vedo così: avevo promesso di fare un giretto "classico" per chi non è mai stato a pedalare da quelle parti: Puntone MdMuro - Sentiero degli arcieri - Meleta - un po' di single sul Promontorio di Cala Violina, giusto per rientrare entro l'una a Piombino.
Il giro come vedi è pedalabile, un bel po' di salita, belle discese e bei single molto vari, giusto per frontine e fullette.
Adatto a pedalatori anche un po' più tranquilli.
Il SE è un po' piu' impegnativo per tanti, si rischia di essere un gruppo poco omogeneo: voi colle fullazze che fate la palle al piede in salita :hahaha:"noi" con le rotine sega che si arriva dopo du' ore :ronf: in discesa.

Io come si dice "sto coi frati e zappo l'orto", mi va bene tutto, a parte l'orario di rientro che non vorrei posticipare troppo.

Sentiamo un po' le varie preferenze .....
 

agriates

Biker dantescus
rob.cri con me non ci parla ..... sono troppo Xcista per lui !! :fantasm:
:smile::smile::smile:

Menate a parte, io la vedo così: avevo promesso di fare un giretto "classico" per chi non è mai stato a pedalare da quelle parti: Puntone MdMuro - Sentiero degli arcieri - Meleta - un po' di single sul Promontorio di Cala Violina, giusto per rientrare entro l'una a Piombino.
Il giro come vedi è pedalabile, un bel po' di salita, belle discese e bei single molto vari, giusto per frontine e fullette.
Adatto a pedalatori anche un po' più tranquilli.
Il SE è un po' piu' impegnativo per tanti, si rischia di essere un gruppo poco omogeneo: voi colle fullazze che fate la palle al piede in salita :hahaha:"noi" con le rotine sega che si arriva dopo du' ore :ronf: in discesa.

Io come si dice "sto coi frati e zappo l'orto", mi va bene tutto, a parte l'orario di rientro che non vorrei posticipare troppo.

Sentiamo un po' le varie preferenze .....

...quoto ! :il-saggi:

p.s. per non far tardi ...possiamo anticipare la partenza ! :nunsacci:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Allora proviamo a contarci:

Giro di domenica prossima - Zona Puntone - Scarlino

Chi verrebbe a fare un giro icsci zona Monte di Muro - Cala Violina ?

1) -
2) -


Chi verrebbe a fare un giro un po' più friraidde (chiamiamolo così, ma non è roba da discesisti puri !!!) sui percorsi della Superenduro ?

1) Rob.Cri
2) Agriates
3) Enrica
4) Polpaccini ?


OrZetto come detto sta coi frati e zappa l'orto; se si raccatta un bel po' di gente per l'icsci come promesso vi ci accompagno io ('mazza che guida de' .... :hahaha:)
Comunque il giro SE è alla portata di tanti, non vi fate impressionare ... certo chi ha potenzialità maggiori in discesa si avvia e si diverte a proprio modo.
Così come chi è avvantaggiato in salita dovrà adattarsi ad un passo piu' tranquillo.
Per stare tutti insieme, inZomma !!
 

agriates

Biker dantescus
Allora proviamo a contarci:

Giro di domenica prossima - Zona Puntone - Scarlino

Chi verrebbe a fare un giro icsci zona Monte di Muro - Cala Violina ?

1) -
2) -


Chi verrebbe a fare un giro un po' più friraidde sui percorsi della Superenduro ?

1) Rob.Cri
2) Agriates
3) Enrica
4) Polpaccini ?


OrZetto come detto sta coi frati e zappa l'orto; se si raccatta un bel po' di gente per l'icsci come promesso vi ci accompagno io ('mazza che guida de' .... :hahaha:)

ben fatto , ma non chiamarlo FreeRide ...un percorso SE è molto meno impegnativo , le discese sono alla portata di tutti , ognuno le fa a modo suo e alla velocità che più gli piace .
Nelle prove speciali in discesa , ho letto che c'erano anche strappetti da pedalare ..perciò !
I pensieri devono averli quelli con le bici pese in salita :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo