• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Per domenica dovrei farcela a montare un Rp23 da 140 sulla mia Taurine...dovrei esserci...se non ce la faccio vorrà dire che io vi aspetto in cima alla salita e voi alla fine della discesa
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
mi raccomando le gomme ...tanto in salita dovrai aspettarci comunque ma in discesa ti divertirai il triplo !!!!!
Se non ci sono problemi ci dovrei essere anch'io però vengo con le mie gommine simmons! Un c'ho voglia di smontare tutto e spendere vaini tanto una frontina rimane una frontina! Mi aspetterete in fondo alla discesa! Pace!!!!!
Comunque oggi mi sono allenato sul percorso dell'ultimo mondiale DH (Terre rosse) con la pioggia e fango!
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito


eh eh eh...io invece avevo scaricato direttamente il file gps della gara per paura di perdermi :taxi-dri:...ritorno epico con toni, furmini e un paio di cinghialoni che mi facevano compagnia !!!

Per le gomme mi arrangerò con quelle che ho sotto, le riempirò di liquido sigillante, non ho voglia di spendere per un cambio gomme...preferisco tenerli per la "fulletta" che tanto prima o poi la trovo che gusta a me e alle mie tasche
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Un negoziante qui a Livorno ha preso le Transition. A me la Covert piace , almeno in foto: linea pulita e semplice . In settimana la vado a vedere dal vivo e poi ti dico .http://www.transitionbikes.com/Bikes_Covert.cfm
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Bravoooo! fai bene a non spendere ora per poi spendere bene dopo! Attendi e vedrai che la full giusta ad un prezzo giusto la trovi!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ti parlo non ti preoccupà anzi ti ho invitato a fa sto giro tutti insieme, ma te mi sembri poco motivato
 

agriates

Biker dantescus


allora portati qualcosa da legge , un giornalino , un libro ..qualcosa !
perchè come è noto ...in salita tra uno allenato e uno scarso si rischia di aspettare qualche decina di minuti
in discesa male che vada s'aspetta un minuto o due ...poi un ci sono mica discese impegnative come le Terre Rouge
 

agriates

Biker dantescus
ti parlo non ti preoccupà anzi ti ho invitato a fa sto giro tutti insieme, ma te mi sembri poco motivato

in discesa stà attreversando un periodo delicato questa può essere l'occasione per riscattarsi ...l0 faccio andà avanti ...io e rob ci mettiamo dietro in doppia fila e non facciamo passà nessuno
così anche lui potrà dire...dietro di me ...NESSUNO !!!

 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
come mai il punto interrogativo su polpaccini? se non viene lui io non li conosco manco uno di single, poi per quanto mi ha detto francesco il ritrovo è domenica mattina alle 8.30 al grilli, verranno anche qualche rampigrifo il mio amico gabba gabba hey, per ulteriori chiarimenti verrà aperto a giorni un nuovo topic sul sito di rampigrifo.
 

agriates

Biker dantescus

Polpaccini è confermato
come pure è confermata la partenza 8:30 dal Grilli ...così m'ha detto Polpaccini stesso
Chi viene si aggiunga alla lista prego
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo