Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Io stamani son partito tardi e non ho trovato nessuno dallo scarpaio, comunque ho provato a salì sul dal mariti e poi cercà di andare a fare le famose terre rosse. Mamma mia che discesa tutta a freni tirati, un è che siete un pò fori di testa ,e poi quella salita a tornà sù, tutta a spinta perchè si scivolava fino al cancello per populonia. Sono dovuto tornare a casa passando per l'asfalto perchè era tardi un ce la facevo più dalla fatica.:zapalott::zapalott::zapalott:

socio penny market te sei sonato come quell'altro. hai ciccato scarpaio :spetteguless:
 

agriates

Biker dantescus
... stamani è successo davvero...


no ...ora mi fai incazz*** !!!! :arrabbiat:

non deve più accadere ...lo avevi promesso !!! :spetteguless:

Ho visto il film ( The Collective ) sul Bin Laden di stamani su Facebook ..caz** eri davanti , stavi facendo il vuoto ...:celopiùg: ... dietro di te nessuno :il-saggi: ...ed io guardando pensavo tra me e me ...vai ! vai caz** !!! daglielesecche !!! :nunsacci:
Un attimo dopo ...eri fermo ! :arrabbiat:

Perchè ? ...Perchèèèèè ???!!! :arrabbiat:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
no ...ora mi fai incazz*** !!!! :arrabbiat:

non deve più accadere ...lo avevi promesso !!! :spetteguless:

Ho visto il film ( The Collective ) sul Bin Laden di stamani su Facebook ..caz** eri davanti , stavi facendo il vuoto ...:celopiùg: ... dietro di te nessuno :il-saggi: ...ed io guardando pensavo tra me e me ...vai ! vai caz** !!! daglielesecche !!! :nunsacci:
Un attimo dopo ...eri fermo ! :arrabbiat:

Perchè ? ...Perchèèèèè ???!!! :arrabbiat:

Ramiccio avvolto nel cambio !!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
... stamani è successo davvero; ero con la SpOrk e in fuorisella sul tratto ripido delle T.Rouge mi sono preso un contraccolpo dalla sella, e dove ????
sulle costoline famose del 6 luglio scorso :zapalott:
Sono rimasto senza fiato per qualche secondo e ho proseguito dolorante; come allora a caldo non era nulla, oggi invece .... :scassat:
Puttana eva ....
Ah poi ho fatto il "cocco" (non mi chiedere perchè si chiama così :medita:): carino, tutto facile anche se ci sono dei tratti ripidi ma lenti; c'è un passaggio cattivello che stamani non era il caso, ma mi sono ripromesso di provarlo con l'asciutto.
Peccato che lo stradello finisce in una proprietà privata chiusa da un cancello dove c'è un canile (abusivo di sicuro).
:il-saggi:Attenti a cagnetti incazzati! Un si sa mai! Dimmi dove si trova che lo vo a scoprì! Il Parro non me lo ha detto e nemmeno il Merlo e il Nonno! :hahaha:Sono rimasti basiti da quel viottolo nella macchia così complicato!:smile::smile::smile::i-want-t:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
... stamani è successo davvero; ero con la SpOrk e in fuorisella sul tratto ripido delle T.Rouge mi sono preso un contraccolpo dalla sella, e dove ????
sulle costoline famose del 6 luglio scorso :zapalott:
Sono rimasto senza fiato per qualche secondo e ho proseguito dolorante; come allora a caldo non era nulla, oggi invece .... :scassat:
Puttana eva ....
Ah poi ho fatto il "cocco" (non mi chiedere perchè si chiama così :medita:): carino, tutto facile anche se ci sono dei tratti ripidi ma lenti; c'è un passaggio cattivello che stamani non era il caso, ma mi sono ripromesso di provarlo con l'asciutto.
Peccato che lo stradello finisce in una proprietà privata chiusa da un cancello dove c'è un canile (abusivo di sicuro).
:nunsacci:Non c'hai più ir fisico! Perchè non provi a comprare i rulli e a giocare in garage?:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo