Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
Scusa spiegami perchè.
No, forse mi sono perso qualcosa.

m'hai rotto le pal** !!!

La storia delle mtb l'hanno fatta i piccoli costruttori di bici e componenti ...vedi Chris King costruttore di serie sterzo e mozzi di cui te non conosci neanche l'odore !!!!!! :spetteguless:

Se t'azzardi a risponde , cambio firma con :

Orsetto non ci capisce una seg* , non solo a guidà ...ma anche a parlà !!!

....fai molta attenzione !!! :arrabbiat:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
m'hai rotto le pal** !!!

La storia delle mtb l'hanno fatta i piccoli costruttori di bici e componenti ...vedi Chris King costruttore di serie sterzo e mozzi di cui te non conosci neanche l'odore !!!!!! :spetteguless:

Se t'azzardi a risponde , cambio firma con :

Orsetto non ci capisce una seg* , non solo a guidà ...ma anche a parlà !!!

....fai molta attenzione !!! :arrabbiat:

Puppa, scimunito.
Chris King ha saputo fare marketing meglio degli altri.
Poi mi spieghi in una serie sterzo che c@zzo di innovazione tecnologica ci puoi trovare.

E poi attento caata; se cambi la firma io ci metto questa:
"sono sicuro che un giorno Agriates pedalerà con pp"
:smile::smile:
 

agriates

Biker dantescus
Puppa, scimunito.
Chris King ha saputo fare marketing meglio degli altri.
Poi mi spieghi in una serie sterzo che c@zzo di innovazione tecnologica ci puoi trovare.


:smile::smile:

soprattutto ha saputo fare una serie sterzo garantita 10 anni , e che ogni biker dotato di ragione vorrebbe avere sulla propria bici !!!
E chi ne dice male ...fa come la volpe con l'uva !!!!!!!!!!!!! :spetteguless:
:celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
soprattutto ha saputo fare una serie sterzo garantita 10 anni , e che ogni biker dotato di ragione vorrebbe avere sulla propria bici !!!
E chi ne dice male ...fa come la volpe con l'uva !!!!!!!!!!!!! :spetteguless:
:celopiùg:

Mi cojoni .... infatti tutti quelli con le serie sterzo FSA o Riccei (detto alla piombinese ...:spetteguless:) sono sempre dal meccanico per farsela aggiustare.
Vieni pesciolino .... anche te abbocchi come gli altri.
Ti fanno pagare uno stonfo un componente che sara' ottimo - ci mancherebbe - ma non è meglio degli altri !!!!
Anche questo è uno status symbol. Se ce la monti non è perchè cerchi "il meglio", è perchè cerchi l'esclusivo.
Ma va bene così, basta essere soddisfatti; la bicicletta ha anche il suo lato edonistico.
E ce l'abbiamo tutti (a parte qualche piombinese .... :spetteguless::hahaha:)
 

agriates

Biker dantescus
Mi cojoni .... infatti tutti quelli con le serie sterzo FSA o Riccei (detto alla piombinese ...:spetteguless:) sono sempre dal meccanico per farsela aggiustare.
Vieni pesciolino .... anche te abbocchi come gli altri.
Ti fanno pagare uno stonfo un componente che sara' ottimo - ci mancherebbe - ma non è meglio degli altri !!!!
Anche questo è uno status symbol. Se ce la monti non è perchè cerchi "il meglio", è perchè cerchi l'esclusivo.
Ma va bene così, basta essere soddisfatti; la bicicletta ha anche il suo lato edonistico.
E ce l'abbiamo tutti (a parte qualche piombinese .... :spetteguless::hahaha:)


un ti fa nemmeno sentì ...serie sterzo King un se n'è rotta mai una :spetteguless: se ti danno 10 anni di garanzia qualcosa vorrà dire o è marketing ?
Quell'altri ti danno 15 giorni di garanzia :rosik:
Te non solo pedalerai con p.p. ...diventerai un altro :sbavon: !!!!!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
un ti fa nemmeno sentì ...serie sterzo King un se n'è rotta mai una :spetteguless: se ti danno 10 anni di garanzia qualcosa vorrà dire o è marketing ?
Quell'altri ti danno 15 giorni di garanzia :rosik:

Per rompere una serie sterzo bisogna mettersi di impegno
Fanno presto a dare 10 anni di garanzia, è un componente che dura quanto ti pare.
E poi quella garanzia di 10 anni C.King mica te la regala; mica ti dice
"le mie s.sterzo costano come FSA o sonasegachi ma a differenza di quelle sono garantite 10 anni !!!"
IL RISCHIO DI ROTTURA TE LO FANNO PAGA' A TE BRODO !!!
Costano il doppio delle altre, vorrei vedè se un ti dassero almeno la garanzia di 10 anni .... :spetteguless:
Via fammi lavorà, cio' fame e voglio anda' a cena prima dell'otto stasera.
 

agriates

Biker dantescus
Per rompere una serie sterzo bisogna mettersi di impegno
Fanno presto a dare 10 anni di garanzia, è un componente che dura quanto ti pare.
E poi quella garanzia di 10 anni C.King mica te la regala; mica ti dice
"le mie s.sterzo costano come FSA o sonasegachi ma a differenza di quelle sono garantite 10 anni !!!"
IL RISCHIO DI ROTTURA TE LO FANNO PAGA' A TE BRODO !!!
Costano il doppio delle altre, vorrei vedè se un ti dassero almeno la garanzia di 10 anni .... :spetteguless:
Via fammi lavorà, cio' fame e voglio anda' a cena prima dell'otto stasera.

non ci capisci una seg* , vai da Michele e digli quante serie sterzo ha visto rompersi , io sulla Zaskar l'ho montata nel 1998 ed è sempre lì , perfetta come il primo giorno !!!!!!!

[modificato dal moderatore]

:bacetto:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Con la C.King mi ci pulirei elegantemente il :quinonsp: come mi ci pulirei elegantemente il :quinonsp:con i 100 euri che costa piu' delle altre.
Ma non perchè cio' i vaini a sfa' (quello è il Cencio .... :spetteguless:) ma perchè dei vaini mimportaunasega.
Se ce la volevo mettere ce la mettevo, testina.
Se pensi che stia a rode perchè non ho quel pezzo di latta ti sbagli di brutto :medita:

E poi quella della zaskar un ti si consuma no .... saranno 5 anni che non la usi :cucù:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Che ognuno si comperi quello che più gli piace, ma le battute e le barzellette a sfondo politico vi prego di andarle a fare sui forum di Repubblica o di Libero, grazie! :il-saggi:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Con la C.King mi ci pulirei elegantemente il :quinonsp: come mi ci pulirei elegantemente il :quinonsp:con i 100 euri che costa piu' delle altre.
Ma non perchè cio' i vaini a sfa' (quello è il Cencio .... :spetteguless:) ma perchè dei vaini mimportaunasega.
Se ce la volevo mettere ce la mettevo, testina.
Se pensi che stia a rode perchè non ho quel pezzo di latta ti sbagli di brutto :medita:

E poi quella della zaskar un ti si consuma no .... saranno 5 anni che non la usi :cucù:
caro paolo errore io l'avevo sulla santa cruz so sempre qui che piango, ne ho una da 50 € ma so sempre qui con la brugolina a leva il gioco appena posso ce la rimetto.
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Stavo leggendo la discussione di questo pomeriggio tra Agriates e Orsetto e mi ha fatto ricordare quello che già avevo scritto giorni indietro.
Penso che la verità sia nel mezzo...ci sono aziende famose, che producono ottime bici o componenti e sono commerciali ma ce ne sono altrettante famose e commerciali ma che producono prodotti un po' + scadenti.
Allo stesso modo ci sono piccole ditte artigianali, prestigiose, che producono materiali esclusivi di ottima qualità...e li paghi parecchio...ma ce ne sono altre che di artigianale hanno poco e che forse non meritano tanto prestigio perchè i prodotti che fanno, alla fine, non sono niente di speciale.
Ognuno giudica in base alle proprie preferenze e gusti personali:
Agriates, che preferisce il prodotto + di nicchia tipo Yeti, prestigioso e affidabile ma molto più costoso oppure Orsetto che con Specialized sceglie quello + commerciale ma qualitativamente altrettanto molto buono.
Per scelte aziendali Yeti la bicicletta da 400 euro non te la fa mentre Specialized si ma qui si discute su bici che superano i 2000 quindi le differenze si assottigliano...se poi pensiamo che i componenti montati sulle bike sono sempre delle solite (note) aziende la differenza si riduce ad essere effettivamente sul telaio.
:celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
caro paolo errore io l'avevo sulla santa cruz so sempre qui che piango, ne ho una da 50 € ma so sempre qui con la brugolina a leva il gioco appena posso ce la rimetto.

bravo ...dignene anche te a questo rosicone !!! :rosik:

mi ricordo di quando 10 anni fa mi rideva dietro perchè portavo i pantastupito ( qui così chiamano i pantaloni tipo "bermuda" :smile:) ...ora e li porta anche lui :spetteguless:
Così per le full , i freni a disco , le gomme ecc ecc
Stai a vedè ...tra qualche mese se ne scorda e mette pure la serie sterzo ... vedrai che pattone gli do !!! :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo