Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Per me va bene anche la prossima settimana...vediamo se in una decina di giorni si riesce a "stanare" qualcun'altro dal promontorio.

:ahhh:
:spetteguless: Popò di BEDUINI senza Cammello, io ci potrei essere,tanto la gara per il Mariti la Domenica non la faccio! Anzi, è da un pò che la Domenica non vado. Digiamolo và, faccio i c...i miei! :omertà: Stò diventanto vecio, molto veciooooo!:vecio:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
ora non esagerare ...c'è una bella differenza :il-saggi:
comunque ...sempre meglio una Yeti con una cricca sul telaio , principi di ossidazione e completamente graffiata di una Specy banal/commerciale nuova di pacca ! :quinonsp:

Lasciamo stare il colore .... però mi dici seriamente quali sono le differenze sostanziali tra una 575 e una Stumpjumper 2010 ?
Abbi pazienza, sono profano.
Ah, non mi venì a parlà di "prestigio", sono biciclette, non orologi.
 

agriates

Biker dantescus
Lasciamo stare il colore .... però mi dici seriamente quali sono le differenze sostanziali tra una 575 e una Stumpjumper 2010 ?
Abbi pazienza, sono profano.
Ah, non mi venì a parlà di "prestigio", sono biciclette, non orologi.

la stessa differenza che c'è tra comprarsi un BMW Z4 e una Lotus Elise usando un paragone automobilistico .
Tra avere un prodotto di massa e uno di nicchia.
La stessa differenza che c'è tra guardare uomini e donne e Quark di P. Angela .
Tra andare al cinema per un film con Boldi e De Sica e starsene in casa a vedere In to the wild .
Tra mangiare al Mac e mangiare in Pratella .
Non capisci nulla , hai la sabbia al posto del cuore !!! :il-saggi:
Trovo giusto che tu perda tutte le gare del Campionato non dichiarato del Promontorio di Piombino !!!:richiamo_papere:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
la stessa differenza che c'è tra comprarsi un BMW Z4 e una Lotus Elise usando un paragone automobilistico .
Auto e biciclette sono cose un po' diverse ....
Tra avere un prodotto di massa e uno di nicchia.
Ogni tanto guardiamo alla sostanza .....
La stessa differenza che c'è tra guardare uomini e donne e Quark di P. Angela .
Queste sono cose assolutamente diverse, non meritano neppure il confronto ....
Tra andare al cinema per un film con Boldi e De Sica e starsene in casa a vedere In to the wild .
Idem come sopra .....
Tra mangiare al Mac e mangiare in Pratella .
Eddai, questo è scontato !!!! :smile:
Non capisci nulla , hai la sabbia al posto del cuore !!! :il-saggi:
Sei uno schiavo dell'apparire .... :il-saggi:
Trovo giusto che tu perda tutte le gare del Campionato non dichiarato del Promontorio di Piombino !!!:richiamo_papere:
Non rigirare il coltello nella piaga ..... non ci ho dormito, stanotte !!! :medita::smile:

A leggerti sopra mi sembra di parlare con uno che veste Prada, gira col jaguar, gioca a Golf, fuma la pipa, legge Capital, ha al polso un iwc ecc ecc.
Minchia Robe', torniamo sulla terra, dai. :spetteguless:
Ora vado a lavurà, fai come me, vai.
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo