Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Complimenti per l'escursione, x la prossima spero di essere presente in modo da poter aumentare l'esigua rappresentanza giunta dal promontorio piombinese.
:balla-co:


sulla Yeti ci sto riflettendo anche perchè la richiesta di quasi 2500 euro senza avere garanzia sul telaio non mi convince...alla fine con quei soldi ci prendi qualcosa di decente completamente nuovo e garantito!!!

:il-saggi:

Il discorso garanzia sul telaio non mi torna. Yeti dà 5 anni su questo non ci piove , chiedi pure a DSB !:il-saggi: E' possibile che il telaio sia stato acquistato all'estero e in questo caso anche io non lo prenderei perchè l'importatore italiano poi non ti riconoscerebbe la garanzia.
Informati bene ma soprattutto occhio al mercatino che è pieni di brava gente ma anche di furboni per non dire peggio...:spetteguless:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
inizio 2009, ma ha detto che la garanzia di 5 anni vale solo sul primo proprietario, se il telaio è stato montato da un officina autorizzata Yeti.

Queste garanzie comunque sono un po' strane, proteggono troppo le aziende...se cambia il proprietario perchè deve decadere la garanzia???

:rosik:
 

agriates

Biker dantescus
inizio 2009, ma ha detto che la garanzia di 5 anni vale solo sul primo proprietario, se il telaio è stato montato da un officina autorizzata Yeti.

Queste garanzie comunque sono un po' strane, proteggono troppo le aziende...se cambia il proprietario perchè deve decadere la garanzia???

:rosik:

anche a me sembra una stronz*** :nunsacci:
cerchiamo ulteriori info ...l'unica sarebbe interpellare DSB direttamente
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Sulla garanzia fa la stessa cosa anche Cannondale, garanzia a vita ma solo sul primo proprietario...
:rosik:


oggi mtb ore 14:00 falcone, se c'è qualcuno facciamo un giro insieme

...un po' di fango non fa mai male...


:i-want-t:
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Devo introdurre un argomento "spinoso" ..... avete consigli per emorroidi..... non è grave ma...... almeno fossero le ore in mtb.... tranquilli.... la sella è ben ancorata al suo posto !!!
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Eh si bella veramente, peccato ci vuole almeno 2000 euro per il solo telaio.
sul sito Yeti ci sono tutte le specifiche, lo stavo guardando adesso, mi piace il colore nero però il turchese è mitico...inconfondibile
:sbavon:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
straordinaria coem sempre, (è un mio pallino), ma il giallo non mi piace e nemmeno la forca personalizzata

Hai guardato la versione 25° anniversario ( 250 telai made in USA numerati e già esauriti...:spetteguless:) se clicchi sulla scritta grossa vai sulla pagina della 575 standard e ci sono le tre colorazioni disponibili.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Hai guardato la versione 25° anniversario ( 250 telai made in USA numerati e già esauriti...:spetteguless:) se clicchi sulla scritta grossa vai sulla pagina della 575 standard e ci sono le tre colorazioni disponibili.
che meraviglia, mi piace nera, turchese (forse la più bella) e anche bianca è molto bella

poi lo sai dai...... a me mi garbano tutte
anche se la yeti ammodino non l'ho mai provata
pensaci
 

tomb

Biker spectacularis
Mi è arrivata la mail di Yetifan sul 575 /2011 , hanno cambiato qualcosa sull'infulcro principale ma soprattutto i forcellini posteriori sono a pp 12.
Ancora più bella...ci stò pensando:nunsacci:
guarda che roba :
[url]http://yeticycles.com/#/bikes/25th575/1/[/URL]


ho visto,piccole cose cambiate rispetto alla tua,e nei colori racing e' bellissima,l'unica cosa che ho notato di brutto,e' stato quello nel video,che la manda molto meglio di te:smile:marco!!!
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Dovrebbe anche esserci la sezione della serie sterzo per i canotti conici, se non sbaglio nella vecchia non c'era??? :nunsacci:

- ha l'attacco del deragliatore sul telaio del tipo e-type

- cambiata la forma del carro posteriore

- asse da 12mm

insomma un bel po' cambiato dal 2010...e questo mi stoppa ulteriormente sull'acquisto del telaio precedente...almeno a quella cifra
 

agriates

Biker dantescus
Dovrebbe anche esserci la sezione della serie sterzo per i canotti conici, se non sbaglio nella vecchia non c'era??? :nunsacci:

- ha l'attacco del deragliatore sul telaio del tipo e-type

- cambiata la forma del carro posteriore

- asse da 12mm

insomma un bel po' cambiato dal 2010...e questo mi stoppa ulteriormente sull'acquisto del telaio precedente...almeno a quella cifra

stiamo parlando di bici ...che importanza vuoi che abbiano certi cambiamenti ?
Altrimenti è come se dovessimo cambiare bici ogni anno :spetteguless:
Non farti abbindolare dal sistema , una bella bici rimane tale anche da vecchia .
Io ho una Trek Fuel 2008 , un Giant Glory 2008 , una Yeti Asr7 del 2010 ...ma sono orgogliosissimo , quelle poche volte che lo faccio , di pedalare la mia GT Zaskar LE Team del 1998 (made in USA) ...unica della mie bici che non venderò mai !!! :celopiùg:
Zaskar%20snow.jpg

Perciò , fossi in te cercherei la bici che ti piace , di quelle di nicchia , anche di 2 o 3 anni fa , non ha importanza ...purchè sia quella che ti fa sognare . Sulle marche di cui parlo , non mi dilungo ...ho già detto !!! :spetteguless:
Dovessi riprendere una Front ora , mi prenderei la Yeti Arc e la monterei come dico io ...m'importa una seg* delle mode :arrabbiat: , per una Full ...come bici totale opterei per una 575 . :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo