Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Non mi sembra molto gentile dare del c......e ad un nuovo arrivato.
Comunque fà niente , spero solo che di persona siate più cordiali di
quanto siete qui sul forum. Mi sono registrato con il nome socioconad
sperando di riuscire simpatico , visto che in precedenza qualcuno si è registrato con il nome di sociocoop e socio penny market ma evidentemente ho sbagliato.
Scusatemi.

Socio Conad un t'agità anche te !!! :smile:
Boia, metteteci la camomilla nelle borracce !!!!

:nunsacci: Sinceramente mi sembra una goliardata iscriversi con il nome di socio etc etc. meglio iscriversi con altri nick altrimenti non ci capiamo più niente! Per il cojones è uno scherzo ma, dopo Sociocoop (e già ci è parso uno scherzo) poi sociopennymarket ed ora socioconad mi pareva troppo! Comunque se sei vero fatti vedere!:omertà:

Dai Genna, ogniuno il nick lo sceglie come vuole no ? oltretutto socio coop ha messo così tanta curiosità che magari qualcun'altro ha preso lo spunto per scegliere un nome simile.
E poi ci sta che alla fine i soci si conoscano bene tra di loro e abbiano deciso di iscriversi con nomi simili.
Comunque sono sicuro che nessuno si è offeso, ci mancherebbe !!

:il-saggi:Ti ho detto ciò perchè qualcuno aveva pensato che io fossi sociocoop e rispondendogli ho detto che al massimo avrei potuto essere socioconad perchè mi piace di più! Inoltre avendo una Frw ho tirato le somme ed ho creduto che qualcuno mi prendesse per i fondelli. Tocca a te ora dimostrare il contrario!:duello:Qua tutti sono cordiali e scherzosi!:cucù:

Ma perchè non si organizza un bel raduno tutti insieme ?
Socio Coop, proponi te, dai !
E magari avvisa anche i Conad e Penny .... :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Informazione di servizio: gli account doppi non sono consentiti.

Datevi una regolata. :spetteguless:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Informazione di servizio: gli account doppi non sono consentiti.

Datevi una regolata. :spetteguless:

Regole a parte, che se ci sono vanno comunque rispettate, adesso con tutti questi soci si sta un po' esagerando...all'inizio con Socio Coop, vero o non vero, è stato ganzo ma adesso stiamo (uso il plurale noi anche se il vizio è di pochi voi) diventando ridicoli e molto monotoni!!!

:espulso!:
 

agriates

Biker dantescus
Regole a parte, che se ci sono vanno comunque rispettate, adesso con tutti questi soci si sta un po' esagerando...all'inizio con Socio Coop, vero o non vero, è stato ganzo ma adesso stiamo (uso il plurale anche se il vizio è di pochi) diventando ridicoli e molto monotoni!!!

:espulso!:

...anche perchè Socio Coop oltre a essere simpatico , scrive cose interessanti su percorsi , bici ...ecc. ecc. !!! Gli altri 2 ...mah , aspettiamo di vedere cosa hanno da dire , vediamo !!! :nunsacci:

:medita:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
tornando alla bici pedalata ...sono malato perciò sono a lavoro , come sempre !!! :cry:

ma dove caz** lo trovate tutto questo tempo ???!!! :rosik:

A parte raffreddori e cimurro, nella pausa pranzo, se uno vuole, un paio d'ore o un oretta e mezzo si trova (ogni tanto).
Chiudi a mezzogiorno e mezzo, vai a casa, all'una - una e dieci sei in sella, girettino cricetoso senza pretese e alle due e mezzo - tre sei a casa.
Doccia e alle 15,30 operativo fino a buio.
Se trovi una giornata come quella di oggi ti rimette al mondo.:medita:
Poi ci sono giorni che spesso manco si può tornare a casa per pranzo, ma mica sarà sempre così ... o sbaglio ?
 

agriates

Biker dantescus
Poi ci sono giorni che spesso manco si può tornare a casa per pranzo

questa è l'unica parte del discorso che condivido !!! :rosik:

ore 6:30 sveglia

ore 7:30 apro il negozio

ore 13:00 arrivo a casa ( quando non sono fuori o pranzo con clienti/fornitori)

ore 14:00 cominciano le telefonate dei clienti che hanno bisogno (quindi "consegne")

ore 15:30 apertura pomeridiana negozio

ore 20:00 ritorno a casa

ore 21:00 vado in cameretta , guardo la spinBike che ho comprato e a voce nemmeno tanto bassa dico ma vaff*** !!! e mi butto sul divano :celopiùg:

bmz bmz bmz bmz !!!!!!!!!!!!!!!

L'aspetto più negativo della bici è proprio questo , una volta alla settimana non serve a nulla , se poi hai la sfortuna di saltare pure quella ...diventa un dramma !!! :scassat:
Uno dice ...vabbè , poi tanto mi diverto in discesa ...sì , quando sei solo :celopiùg: e fai tutto con i tuoi tempi , altrimenti la fai con gli occhi lucidi dalla stanchezza e non ti diverti nemmeno lì !!! :spetteguless:
O almeno , hai una compagnia con pari bici , pari aspettative e pari gusti !!!
:il-saggi:

Ovvia giù , ho fatto un discorso serio ...prima che arrivino i 3 soci ( Coop sei il migliore ) e inizino a blaterare !!! :smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
ore 7:30 apro il negozio E INIZI A SPIPPOLARE SUL FORUM :mrgreen:

ore 13:00 arrivo a casa ( quando non sono fuori o pranzo con clienti/fornitori) OGNI TANTO STACCHI MEZZ'ORA PRIMA, NON DICO MICA TUTTI I GIORNI !!! NON MI DIRE CHE E' IMPOSSIBILE ......

ore 14:00 cominciano le telefonate dei clienti che hanno bisogno STACCA IL TELEFONO :medita:

ore 15:30 apertura pomeridiana negozio E PER QUELL'ORA CE LA FARESTI, CIAI ANCO IL PARK RISERVATO ... :spetteguless:

ore 20:00 ritorno a casa

ore 21:00 vado in cameretta , guardo la spinBike che ho comprato COS'HAI COMPRATO ??????????????????????? LA SPINBIKE ??? CHE TRISTEZZA, PEGGIO DEL TRENINO DELL'ULTIMO DELL'ANNO ..... :ueh: e a voce nemmeno tanto bassa dico ma vaff*** !!! e mi butto sul divano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo