C' è un utente che vende rispettivamente una Santacruz BLUR LT e una Ellsworth Moment ... dice che cambia bici...ma che prenderà in cambio???
ovviamente una Uìstol...C' è un utente che vende rispettivamente una Santacruz BLUR LT e una Ellsworth Moment ... dice che cambia bici...ma che prenderà in cambio???
Volevo ringraziarvi delle dritte , sono stato in Croazia 4gg appena posso dirvi la data precisa possiamo fissare piu' di preciso .Comunque per noi meglio il Sabato, ci s'ha i figlioli a scuola!!!
Solo uno sà, e un sei te.
Salve a tutti !! Sono nuovo di questo forum . Vedo che siete un bel gruppo
Io sono un principiante e mi piacerebbe conoscervi per fare qualche uscita insieme . Dove vi ritrovate ?
Non mi sembra molto gentile dare del c......e ad un nuovo arrivato.
Comunque fà niente , spero solo che di persona siate più cordiali di
quanto siete qui sul forum. Mi sono registrato con il nome socioconad
sperando di riuscire simpatico , visto che in precedenza qualcuno si è registrato con il nome di sociocoop e socio penny market ma evidentemente ho sbagliato.
Scusatemi.
Sinceramente mi sembra una goliardata iscriversi con il nome di socio etc etc. meglio iscriversi con altri nick altrimenti non ci capiamo più niente! Per il cojones è uno scherzo ma, dopo Sociocoop (e già ci è parso uno scherzo) poi sociopennymarket ed ora socioconad mi pareva troppo! Comunque se sei vero fatti vedere!
Ti ho detto ciò perchè qualcuno aveva pensato che io fossi sociocoop e rispondendogli ho detto che al massimo avrei potuto essere socioconad perchè mi piace di più! Inoltre avendo una Frw ho tirato le somme ed ho creduto che qualcuno mi prendesse per i fondelli. Tocca a te ora dimostrare il contrario!Qua tutti sono cordiali e scherzosi!
ma ti interessano le tracce GPS?Salve a tutti Buongiorno
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il Roadbooks della GF Costa degli Etruschi
anche degli anni scorsi
Grazie
ma ti interessano le tracce GPS?
Informazione di servizio: gli account doppi non sono consentiti.
Datevi una regolata.
Regole a parte, che se ci sono vanno comunque rispettate, adesso con tutti questi soci si sta un po' esagerando...all'inizio con Socio Coop, vero o non vero, è stato ganzo ma adesso stiamo (uso il plurale anche se il vizio è di pochi) diventando ridicoli e molto monotoni!!!
Tornando alla bici pedalata, oggi vado a fare un giretto sul promontorio, se qualcuno è interessato alle 14:45 passo al solito ritrovo del falcone
tornando alla bici pedalata ...sono malato perciò sono a lavoro , come sempre !!!
ma dove caz** lo trovate tutto questo tempo ???!!!
Poi ci sono giorni che spesso manco si può tornare a casa per pranzo
ore 14:00 cominciano le telefonate dei clienti che hanno bisogno STACCA IL TELEFONO