Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
images


eccola ...ai suoi tempi era il TOP !!!! Mi sono pentito di averla venduta :rosik: il telaio era un opera d'arte ....
non eri messo mica male, per quei tempi tanta roba
 

agriates

Biker dantescus
non eri messo mica male, per quei tempi tanta roba


deh ...poi l'avevo montata al top !!! :il-saggi:

magari era un pò sovradimensionata per le gare che facevo io , in quanto era molto aperta di canotto , prediligeva percorsi straveloci mentre quelli in cui mi trovavo a correre erano sempre stretti e tortuosi .
Era un telaio nato per altri percorsi ...soprattutto per altre situazioni e :rosik: piloti !!!!!!!!!!
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
domani mattina (sabato) pedala nessuno sul promontorio?
In alternativa se qualcuno si aggrega si può fare girettino veloce ma bellino nel campigliese suveretano.

Se c'è qualcuno batta un colpo.

Hola
il kate
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
1234499469_GTSTSLoboDH112.jpg


tiè ...beccati questo dettaglio del telaio !!! :celopiùg:
Sono passati 12 anni ...guarda che meraviglia :spetteguless:

Bella veramente!!! ma ce l'hai sempre???

Da profano in materia di bici da DH mi baso sulle vostre considerazioni comunque la GT un tempo era il top perciò immagino che questa fosse veramente una bomba...anche cromaticamente è unica!!!:sbavon:


domani mattina (sabato) pedala nessuno sul promontorio?
In alternativa se qualcuno si aggrega si può fare girettino veloce ma bellino nel campigliese suveretano.

Se c'è qualcuno batta un colpo.

Hola
il kate

Purtroppo ho visto ora sennò venivo per un giro nel campigliese, anche perchè, di questi tempi, il sabato mattina sul promontorio pare d'essere in guerriglia...peggio della domenica!!! :duello:

e poi devi vede come vanno co 'sti garelli a 3 marce per i single track...infatti invece di prendermi una full sto pensando di farmi un bel Caballero e poi vado a fa gli scozzi co i cacciatori :freeride:
 

agriates

Biker dantescus
il carro è uno spettacolo tutta roba lavorata dal pieno, ma la dorado gle lai messa te dopo anche la king, perchè credo che allora c'era ancora gente che correva con telai proflex forca della fimoco ad elastometri e come andavano


non è il mio ...ho preso una foto in rete . Magari ce l'avessi ancora .
Io montavo una Race Factory ( ex Fimoco ) da 190 mm , proprio Factory ...ero legato da profonda amicizia ( nonchè collaborazione professionale ) con quei 2 geni dei fratelli che producevano forcelle per quei tempi , 10 anni avanti alla concorrenza !!! :celopiùg:

Inoltre avevo ruote Mavic 321 con mozzi Hope DH , freni Hope ( marchio a quei tempi sconosciuto o quasi ) , cambio XT , guarnitura e tendicatena Roox , manubrio e attacco manubrio Roox , sella Tioga , gomme Nokian Gazzaloddi da 3,0 ant. 2,6 post. , comandi cambio Sram , serie sterzo Chris King ( sempre avuto solo queste ad esclusione dell'attuale Yeti ) ....

Comprai questo telaio , ok perchè mi piaceva da matti , ma soprattutto perchè un mese prima avevo comprato una Bianchi da strada :bleah:che avevo pagato 6 milioni , capii subito quanto mi faceva cagare quella disciplina e soprattutto quell'ambiente :il-saggi: ed avevo la necessità di rivenderla rimettendoci il meno possibile ...e così andò ! :spetteguless:
 

agriates

Biker dantescus
Bella veramente!!! ma ce l'hai sempre???

Da profano in materia di bici da DH mi baso sulle vostre considerazioni comunque la GT un tempo era il top perciò immagino che questa fosse veramente una bomba...anche cromaticamente è unica!!!:sbavon:

vero ...personalmente penso che in quegli anni GT aveva un fascino e un carisma superiore a quasi tutti i marchi se non a tutti ...almeno per me .
Oggi sicuramente ha perso quell'alone :medita:
Purtroppo il telaio lo vendetti a 2 lire ....quando mi disintegrai giù per la cessa che termina sull' aviosuperficie di Pian d' Alma e preso dallo sconforto decisi di abbandonare la DH ....:spetteguless:
Se quel giorno avessi avuto quella bici , invece di un altra Gt Full ( seghina ) che usavo per allenamento ...sarebbe andata decisamente meglio !!! :il-saggi:

:scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo