il carro è uno spettacolo tutta roba lavorata dal pieno, ma la dorado gle lai messa te dopo anche la king, perchè credo che allora c'era ancora gente che correva con telai proflex forca della fimoco ad elastometri e come andavano
non è il mio ...ho preso una foto in rete . Magari ce l'avessi ancora .
Io montavo una Race Factory ( ex Fimoco ) da 190 mm , proprio Factory ...ero legato da profonda amicizia ( nonchè collaborazione professionale ) con quei 2 geni dei fratelli che producevano forcelle per quei tempi , 10 anni avanti alla concorrenza !!!
Inoltre avevo
ruote Mavic 321 con mozzi Hope DH ,
freni Hope ( marchio a quei tempi sconosciuto o quasi ) , cambio
XT , guarnitura e tendicatena Roox , manubrio e attacco manubrio Roox , sella Tioga , gomme Nokian Gazzaloddi da 3,0 ant. 2,6 post. , comandi cambio
Sram , serie sterzo Chris King ( sempre avuto solo queste ad esclusione dell'attuale Yeti ) ....
Comprai questo telaio , ok perchè mi piaceva da matti , ma soprattutto perchè un mese prima avevo comprato una Bianchi da strada
che avevo pagato 6 milioni , capii subito quanto mi faceva cagare quella disciplina e soprattutto quell'ambiente
ed avevo la necessità di rivenderla rimettendoci il meno possibile ...e così andò !