Quoto anche io il discorso di Orsetto su FB, preferisco il forum.
FB è troppo chiaccherone e dispersivo
FB è troppo chiaccherone e dispersivo
.Che bella anche la Ibis Mojo...
bella anche la mojo e va di brutto, ma c'ha più plastica attaccata che la bagnarola della mi nonna pe lavà i panni.Ah niente .... la Mojo è fantastica.
Peccato (per me) per la scelta dei colori, personalmente non amo i toni pastello che hanno scelto.
Sono peggio di quelli delle Yeti ...
Comunque per me 2500 per quella Yeti sono troppi ....
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum e sono un collega di socio coop; vi piace la mia bimba?
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum e sono un collega di socio coop; vi piace la mia bimba?
E' un forumme di svalvolati!balù;4241667 ha scritto:Boia, i fulminati aumentano.
Casco, occhiali e guanti di sicuro!Domattina sono di festa a lavoro, quasi quasi ci vengo volentieri a baratti, ma vorrei fare un giretto tranquillo alle 14 suona la campanella.
P.S. con che abbigliamento mi consigliate di venire?
eventualmente ci vediamo DOMENICA,e rifacciamo il giretto di domenica scorsa, 900 mt di dislivello con schiantapetto, montecristo,e per finire birillo e oservatorio.OK?
Secondo me i soci coop e penny market non esistono.
Se ci siete battete un colpo domenica mattina ore 8, 30 di fronte al Donati (scarpaio) cosi scoziamo i noccioli.
birillo osservatorio monte cristo e per riposarsi stroncapetto
Finalmente ho scaricato la traccia del giro di campiglia .... se a qualcuno interessa posso spedirla.... non credevo ci fosse tutto quel dislivello... e anche la distanza.... non male presto on line insieme allle altre tracce
unsenepolepiù di tutti sti soci!!! tra poco arriverà anche socio Aci e diventeremo la barzelletta del forum...