Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Socio Coop

Biker popularis
Ciao ce l’ho fatta a ricollegarmi e complimenti per il giro a campiglia, io la domenica mi sono alzato presto che era sempre buio e mi sono affacciato verso campiglia e ho visto che c’erano un sacco di nuvoloni, e in quel mentre è arrivata una bussata d’acqua che ciavevo il piazzale che sembrava un lago
Allora me ne sono tornato a dormire anche perchè poi il giorno prima fino all’undici non sono tornato dal lavoro e non ne potevo più dal sonno
Poi la mi moglie si è messa ad agitarsi perchè l’avevo svegliata e sè messa in capo di andare all’ipercop di livorno, sicchè mè toccato partire.
Mi sa che a campiglia avete preso l’acqua anche voi a vada veniva che non si vedeva a un metro davanti anche coi tergicristalli che andavano a mille
Sicchè alla fine la mi giornata l’ho passata in mezzo ai vestiti e pensavo a voi che intanto eravate in giro in bicicletta dietro campiglia dove io ci vado spesso ma ci tornavo volentieri
Meno male non mi ha fatto spendere un gran chè anche perchè mi ha dato retta quando gli ho detto, loredana è inutile comprarsi la roba firmata e spendere mezzo stipendio quando poi è roba che fanno lo stesso in cina e non vale mica tanto di più di quell’altra che si trova anche in coop (ora non ridete però, mica vi sto prendendo in giro, e poi di sicuro la roba in coop ce la comprate anche voi)
Ma a lei gli garba stare con la roba firmata addosso, che ci voi fare, l’importante è che no guardi qyanto spendo io nella bicicletta. Io quando la vedo uscì di casa con tutte quelle scritte addosso sulle borse e sul cappotto mi so sempre chiesto che bisogno c’è, ma lei è contenta così che ci si pole fà, sono donne
Ho letto tante cose, certo ci scrivete un sacco, io mi ci collego poco non ce la faccio a starvi dietro, e ho visto che ho messo in piedi un bel polverone perchè tutti credono che io non sia uno vero. ma la cosa a questo punto mi garba alcuni di voi mi fanno proprio divertire, certo siete una compagnia ganza, siete davvero divertenti e siete proprio molto partecipativi si vede che siete un bel gruppone vorrà dire che appena ci incontriamo ci faremo una bella risata insieme
Da domani sono in ferie per un paio di girni e quindi me ne vado in bici e avevo pensato di venire a piombino, parto da casa mia e salgo su a populonia per prendere quella strada del bosco lì dove c’è il cancello e che arriva sopra i diaccioni. Spero di trovacci qualcuno che mi insegni gli stradelli più stretti, e quasi quasi, visto che ciò tutto il giorno perchè la mi moglie è in gita colle sue amiche giro finchè ne ho voglia senza avere furia di ritornà a casa.
Anzi se qualcuno a voglia ci si può trovare domattina a baratti, io penso di essere lì verso le nove e mezzo. Anzi facciamo così, io proprio alle nove e mezzo mi faccio trovare al bivio dove si va alle tombe etrusche e per farmi riconoscere vi dico subito che vengo vestito con una giacca arancione e i pantaloni neri lunghi e colla cannondale. sì però attenti perchè se poi non è tanto freddo allora mi metto una maglia gialla e bianca a maniche lunghe, ma voi guardate la bici con quella non vi sbagliate

polpaccini, io mi sa che ti conosco, quello nella foto sei te vero ? ma ti fidi a metterci la tua faccia in foto ? a me non mi garba proprio mettere roba che mi riguarda su internet ci sono un sacco di persone che le provano tutte per fregarti pensa che ci sono anche quelli che cianno messo su internet le foto della fidanzata e le hanno trovate dappertutto senza saperlo. anzi io ti consiglierei di levarla per metterci qualche figurina poi vedi te non si sa mai
Te sei quello alto che gira con la cannondale vero ?Anche io sono un appassionato di cannondale, e l’ho comprata anche io a follonica anche io e devo dire che mi garbano più di tutte quelle altre. con questo non voglio dire che le vostre degli altri siano brutte, le biciclette sono tutte ben fatte ormai però come le cannondale non ce ne sono almeno per me
Tutti quell’altri che scrivono qui sopra mi sa che invece non li conosco di faccia, io provo a farmi un idea se li conosco da quello che scrivono ma non mi riescie proprio di farmi venire in mente nessuno di quelli che ogni tanto ho trovato a giro in moutanbike
 

Socio Coop

Biker popularis
ora però non esagerate a prendermi in giro con tutti questi soci sennò alla fine nessuno si fida più di nessuno e va a finì che si incasina tutto il nostro magico mondo della bicicletta senza potere mai sapere quando si dice la verità e quando si parla di cose serie, per favore quindi poteste evitare grazie ?
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:fantasm: Secondo me i soci coop e penny market non esistono.
Se ci siete battete un colpo:medita: domenica mattina ore 8, 30 di fronte al Donati (scarpaio) cosi scoziamo i noccioli.:il-saggi:
birillo osservatorio monte cristo e per riposarsi stroncapetto
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Finalmente ho scaricato la traccia del giro di campiglia .... se a qualcuno interessa posso spedirla.... non credevo ci fosse tutto quel dislivello... e anche la distanza.... non male presto on line insieme allle altre tracce
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
eventualmente ci vediamo DOMENICA,e rifacciamo il giretto di domenica scorsa, 900 mt di dislivello con schiantapetto, montecristo,e per finire birillo e oservatorio.OK?
:i-want-t:

:fantasm: Secondo me i soci coop e penny market non esistono.
Se ci siete battete un colpo:medita: domenica mattina ore 8, 30 di fronte al Donati (scarpaio) cosi scoziamo i noccioli.:il-saggi:
birillo osservatorio monte cristo e per riposarsi stroncapetto


.....


YouTube - Turbo criceti
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Fantastici i criceti!!!

:balla-co:

Finalmente ho scaricato la traccia del giro di campiglia .... se a qualcuno interessa posso spedirla.... non credevo ci fosse tutto quel dislivello... e anche la distanza.... non male presto on line insieme allle altre tracce

Non so se l'avevi vista ma era anche nella pagina del mtb di FB.
Quasi 1000 di dislivello...è stato un bel giro, a quando la prossima???
cerca di organizzare una data per Montioni oppure stesso giro ma con la deviazione verso Sassetta...per qualche metro di dislivello in +

:bum-bum-:

unsenepolepiù di tutti sti soci!!! tra poco arriverà anche socio Aci e diventeremo la barzelletta del forum...:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo