Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
ora però non esagerate a prendermi in giro con tutti questi soci sennò alla fine nessuno si fida più di nessuno e va a finì che si incasina tutto il nostro magico mondo della bicicletta senza potere mai sapere quando si dice la verità e quando si parla di cose serie, per favore quindi poteste evitare grazie ?

Socio Coop un t'agità ....:smile:
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
no... nn l'avevo vista..... x montioni.... la butto là.... il 7 novembre.... chi viene ?? ritrovo ore 8.15 al parcheggio del ristorante a montioni.... partenza 8.30... giro di 37 km disl ?? devo controllare 8 guadi, macchia... 150 mt a piedi per qualli come me rientro al park 11.30-12.00 max e poi tutti a casa con le gambe sotto il tavolo agli ordini delle signore per il pomeriggio !!
 

agriates

Biker dantescus
Ah niente .... la Mojo è fantastica.
Peccato (per me) per la scelta dei colori, personalmente non amo i toni pastello che hanno scelto.
Sono peggio di quelli delle Yeti ... :spetteguless::hahaha:


Comunque per me 2500 per quella Yeti sono troppi ....


per me la Mojo HD è il massimo , inavvicinabile come prezzo e introvabile ( per ora ) come usato !!!:celopiùg:

Ha una gamma di colori fantastici a partire dal meraviglioso arancio !

Quella Yeti è stupenda ( soprattutto per i colori riuscitissimi ) e 2500 euri's non mi sembrano un esagerazione , basta vedere quanto vuole DSB per il solo telaio . Certo dipende dalle condizioni in cui si trova ...ma io un pensierino ce lo farei !!! :celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
Questo è vero, io il PC l'ho davanti dalla mattina alla sera, per cui ogni tanto tra una questione e l'altra due minuti per cazzeggiare si trovano.
E quindi si puo' scrivere piu' spesso.
A mio parere però mi dispiace che molti soggetti non si rendano conto delle potenzialità di questo forum; non solo per quanto riguarda la sezione Toscana per i ritrovi con altri bikers, ma anche per tutto il resto: ma hai mai letto le sezioni tecniche ? sono incredibili .... ci trovi nozioni di ogni tipo e soluzioni ad ogni problema.
E poi gli itinerari, le tracce, i consigli sugli acquisti, il mercatino, i video e le foto: se uno vuole ci perde serate intere.
E poi non si parla solo di biciGrette; ci sono sezioni (bar, "Emozioni") dove leggere è puro piacere, un intrattenimento per puro piacere o di alto livello, basta scegliere tra la vastità degli argomenti che vengono postati.
FB sarà una grande piazza e c'è anche chi ritiene non se possa fare a meno, riconosco che è meno monotematico di questo forum ma io lo trovo dispersivo, un gran ciarlare e sapere tutto di tutti.
La sezione di FB sul promontorio è una interessante opportunità di ritrovo, niente da dire, ma non vedo niente di più: domani si va, io sono stato qui, alle otto al falcone, alle nove in piazza ..... è il gazzettino di quartiere, mancano argomenti di discussione e di confronto che solo in una sezione regionale in prima battuta e in un forum internazionale poi si possono trovare.
Dove a parlare ci sono migliaia di persone e non i soliti dieci o venti iscritti che magari si ritrovano sempre sul posto di lavoro o una mattina sì e una mattina no in giro in bicicletta.

mi scoccia , mi scoccia moltissimo ammetterlo ma quoto ogni singola parola che hai scritto !!! :celopiùg:
A volte sembri quasi una persona normale !!!!!!!!!!!!!
:smile:
 

socioconad

Biker novus
21/10/10
3
0
0
Piombino
Visita sito
Salve a tutti !! Sono nuovo di questo forum . Vedo che siete un bel gruppo
Io sono un principiante e mi piacerebbe conoscervi per fare qualche uscita insieme . Dove vi ritrovate ?
 

socioconad

Biker novus
21/10/10
3
0
0
Piombino
Visita sito
Non mi sembra molto gentile dare del c......e ad un nuovo arrivato.
Comunque fà niente , spero solo che di persona siate più cordiali di
quanto siete qui sul forum. Mi sono registrato con il nome socioconad
sperando di riuscire simpatico , visto che in precedenza qualcuno si è registrato con il nome di sociocoop e socio penny market ma evidentemente ho sbagliato.
Scusatemi.
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Non mi sembra molto gentile dare del c......e ad un nuovo arrivato.
Comunque fà niente , spero solo che di persona siate più cordiali di
quanto siete qui sul forum. Mi sono registrato con il nome socioconad
sperando di riuscire simpatico , visto che in precedenza qualcuno si è registrato con il nome di sociocoop e socio penny market ma evidentemente ho sbagliato.
Scusatemi.
:nunsacci: Sinceramente mi sembra una goliardata iscriversi con il nome di socio etc etc. meglio iscriversi con altri nick altrimenti non ci capiamo più niente! Per il cojones è uno scherzo ma, dopo Sociocoop (e già ci è parso uno scherzo) poi sociopennymarket ed ora socioconad mi pareva troppo! Comunque se sei vero fatti vedere!:omertà:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Non mi sembra molto gentile dare del c......e ad un nuovo arrivato.
Comunque fà niente , spero solo che di persona siate più cordiali di
quanto siete qui sul forum. Mi sono registrato con il nome socioconad
sperando di riuscire simpatico , visto che in precedenza qualcuno si è registrato con il nome di sociocoop e socio penny market ma evidentemente ho sbagliato.
Scusatemi.
:il-saggi:Ti ho detto ciò perchè qualcuno aveva pensato che io fossi sociocoop e rispondendogli ho detto che al massimo avrei potuto essere socioconad perchè mi piace di più! Inoltre avendo una Frw ho tirato le somme ed ho creduto che qualcuno mi prendesse per i fondelli. Tocca a te ora dimostrare il contrario!:duello:Qua tutti sono cordiali e scherzosi!:cucù:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
per me la Mojo HD è il massimo , inavvicinabile come prezzo e introvabile ( per ora ) come usato !!!:celopiùg:

Ha una gamma di colori fantastici a partire dal meraviglioso arancio !

Quella Yeti è stupenda ( soprattutto per i colori riuscitissimi ) e 2500 euri's non mi sembrano un esagerazione , basta vedere quanto vuole DSB per il solo telaio . Certo dipende dalle condizioni in cui si trova ...ma io un pensierino ce lo farei !!! :celopiùg:
come queste non c'è ne sono in giro un sogno
 

Socio Coop

Biker popularis
siete ganzi e simpatici ormai l’ho capito ma non esageriamo le prese per il didietro un pò mi possono garbà ma poi mi vengano a noia e allora non se ne fa di nulla. ora secondo voi io credo che socio pennimarchet e socio conad siano veri ? non ci penso nemmeno
e nemmeno credo che come dice IDILIOPO si va in bici dall’osservatorio del falcone a monte cristo. ma come è possibile ? e tanto ciavete la barca, sì certo, per favore dai
Comunque io sono convinto che socio pennymarchet e socio conad non esistono e penso anche voi. e poi caro il mio bel socio pennimarket a baratti stamani non c’eri, non c’era nessuno e io avrò aspettato almeno un quarto d’ora bono
vabbè, ora vi racconto il mio giro. stamattina ho girato fino a piombino e sono stato bene. Ad un certo punto ho bucato e per cambiare la camera d’aria ciò messo più di mezzora perchè la pompa che mi ero portato dietro andava male. Comunque sono ripartito e sono arrivato fino ai diaccioni e alla fontana di calamoresca. Lì al barrino mi sono riposato un po e sono ripartito a ritroso. La salita è stata lunga ma ce l’ho fatta a farla tutta in piedi sui pedali, pensavo di fà peggio.
Ho provato a fare anche quello stradello che parte in quallo spiazzo dove ci sono i mucchi delle legna che ci mettano i boscaioli e è veramente ganzo, passa davanti a dei capanni dei cacciatori che stavano facendo la brusta e ritorna sulla strada sterrata più o meno quattro o cinque chilometri più avanti
Poi ho continuato fino alla chiesetta dove mi sono fermato a bere e a riposarmi i bracci dopo la discesa. Proprio quando stavo per arrivare ho visto un paio di ciclisti con la montain bike che prendevano uno stradello dietro la chiesa, gli volevo fà un urlo ma poi ho pensato meglio di no perchè ci sono i cacciatori e magari se la pigliano male, ma ormai erano avanti anche perchè andavano forte. Ho fatto appena in tempo a vedere uno che ciaveva una bici rossa, ma non so chi è non l’ho mai visto. allora io ho fatto un pezzo di quello stradello che non finiva più sarà passato un chilometro e mezzo e mi sono trovato a degli altri capanni dove c’erano i cacciatori e per me lo stradello finiva lì. Mi sa tanto che qualli colle bici erano cacciatori anche loro perchè di sicuro più avanti di lì non si poteva andare, e io non mi sono avvicinato più di tamto perchè non mi fido tanto non voglio mica prendermi una impallinata addosso
Sicchè sono ritornato indietro e sono proseguirto ancora a populonia e sono risceso dall’asfalto fino al porto di baratti dove un bel bicchiere di spuma non me l’ha levato nessuno. sono stato proprio bene, all’una e venti ero a casa e non ho nemmeno sporcato la bicicletta più di tanto, meglio così perchè m’era preso un sonno da morì e non ciavevo proprio voglia di pulirla sicchè mi sò buttato sul letto senza nemmeno cambiarmi e ciò fatto buio fino a quando è tornata a casa la mì moglie
ma domani in bici ci ritorno di sicuro
 

agriates

Biker dantescus
siete ganzi e simpatici ormai l’ho capito ma non esageriamo le prese per il didietro un pò mi possono garbà ma poi mi vengano a noia e allora non se ne fa di nulla. ora secondo voi io credo che socio pennimarchet e socio conad siano veri ? non ci penso nemmeno
e nemmeno credo che come dice IDILIOPO si va in bici dall’osservatorio del falcone a monte cristo. ma come è possibile ? e tanto ciavete la barca, sì certo, per favore dai
Comunque io sono convinto che socio pennymarchet e socio conad non esistono e penso anche voi. e poi caro il mio bel socio pennimarket a baratti stamani non c’eri, non c’era nessuno e io avrò aspettato almeno un quarto d’ora bono

quoto !!! :il-saggi:

...dai , non prendiamoci in giro , Socio Coop ha perfettamente ragione :celopiùg:


:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo