Questo è vero, io il PC l'ho davanti dalla mattina alla sera, per cui ogni tanto tra una questione e l'altra due minuti per cazzeggiare si trovano.
E quindi si puo' scrivere piu' spesso.
A mio parere però mi dispiace che molti soggetti non si rendano conto delle potenzialità di questo forum; non solo per quanto riguarda la sezione Toscana per i ritrovi con altri bikers, ma anche per tutto il resto: ma hai mai letto le sezioni tecniche ? sono incredibili .... ci trovi nozioni di ogni tipo e soluzioni ad ogni problema.
E poi gli itinerari, le tracce, i consigli sugli acquisti, il mercatino, i video e le foto: se uno vuole ci perde serate intere.
E poi non si parla solo di biciGrette; ci sono sezioni (bar, "Emozioni") dove leggere è puro piacere, un intrattenimento per puro piacere o di alto livello, basta scegliere tra la vastità degli argomenti che vengono postati.
FB sarà una grande piazza e c'è anche chi ritiene non se possa fare a meno, riconosco che è meno monotematico di questo forum ma io lo trovo dispersivo, un gran ciarlare e sapere tutto di tutti.
La sezione di FB sul promontorio è una interessante opportunità di ritrovo, niente da dire, ma non vedo niente di più: domani si va, io sono stato qui, alle otto al falcone, alle nove in piazza ..... è il gazzettino di quartiere, mancano argomenti di discussione e di confronto che solo in una sezione regionale in prima battuta e in un forum internazionale poi si possono trovare.
Dove a parlare ci sono migliaia di persone e non i soliti dieci o venti iscritti che magari si ritrovano sempre sul posto di lavoro o una mattina sì e una mattina no in giro in bicicletta.