vero,poi se la possiedono anche il nencio ed orsetto e' come la cina......popolare fc
ti quoto anche questa non so perchè , ma te le quoto tutte !!!
p.s. quei colori poi ....
vero,poi se la possiedono anche il nencio ed orsetto e' come la cina......popolare fc
quoto alla grande, ma il filmato sulla rampage mitico .
se la trovavo a cifre più ragionevoli la preferivo alla foes, ma pro-m non fa sconti minkia deddy.sei un buongustaio all' ennesima potenza !!!
se la trovavo a cifre più ragionevoli la preferivo alla foes, ma pro-m non fa sconti minkia deddy.
Appena mi connetto sul mio pc provvedo grazie !!! Carpisco e ripubblico!!Le foto Stefano le puoi trovare sul mio profilo oppure su facebook a Luca Gennaiotti. Altrimenti te le posso mandare via mail a meno che tu non le abbia già salvate. Ciao
p.s. ieri sera è venuto Massi ...Socio Coop non è lui , te la do come definitiva questa notizia !!!
quel usato del 2007 non mi ha fatto dormire per un mese, ma se non volevo trovà la valigia fuori dalla porta ho preso la foes, comunque bella scelta la enduro è na bomba.Eh si, ad averci i soldi mi comprerei una bella Yeti 575 oppure la nuova Cannondale Jekyll ma qui siamo molto a corto di euri perciò bisogna cercare un 2010 nuovo scontato oppure un usato.
Idem per la Ellsworth...troppo costosa...veramente una bici di "nicchia" manco ho trovato un prezzo di riferimento tranne per un usato del 2007 a 2000 euro.
La Specialized Enduro (Comp o Expert) ha un buon rapporto qualità prezzo e si trova sia nuova 2010 scontata fino al 30% e sia usata (allora si scende di parecchi euri)
nel frattempo continuo a scendere con la mia Taurine, tanto se faccio come oggi, che sono riuscito a cadere in salita, e pure una bella botta, posso aspettare un altro po'
ma toglimi na curiosità a piombino e cecina le cannondale le vendono un tot al kg? hanno tutti sta zoppa.vero ...comprarla qui da noi , è quasi improponibile ...ma la Foes m'è rimasta nel buzzo
....mi piace da matti !!!!!!!!!!!!!!!
cerca su emule red bull rampage retrospective cd1 e cd2sulla Rampage ho visto solo i video in rete ... spettacolare , ma non ho alcun dvd in merito .
Prediligo i video che comprendano prove di DH ( World Cup e prove del campionato USA ) specialmente se accompagnati da ottime riprese e ottima musica .
ma toglimi na curiosità a piombino e cecina le cannondale le vendono un tot al kg? hanno tutti sta zoppa.
scherzi a parte ...è un ciclo normale , parti con bici standard , poi fai il gradino superiore ( ma commerciale ) con Scott , Specy , Cannondale , Trek ecc. , poi se la passione aumenta ...ti evolvi , e vai a cercare Foes , Yeti , Intense ecc.
Ok, a sentire 'sti discorZi allora io sarei nello stadio intermedio.
Te invece sei nello stadio "evoluto".
Quindi se io mi "evolvo" divento come te .......
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
E' proprio vero, non c'è limite al peggio .....
non ti lamentare........ perlomeno due sieteRobe, comunque per saltare di palo in frasca potrei cambiare il titolo al topicche:
"Discorsi tra Agriates e Orsetto"
A parte tre o quattro che ogni tanto ci si fanno vede' ci fosse un piombinese che scrive qui sopra .....
A te poi ti tocca inventà personaggi nuovi per movimentare le discussioni ....
Robe, comunque per saltare di palo in frasca potrei cambiare il titolo al topicche:
"Discorsi tra Agriates e Orsetto"
A parte tre o quattro che ogni tanto ci si fanno vede' ci fosse un piombinese che scrive qui sopra .....
A te poi ti tocca inventà personaggi nuovi per movimentare le discussioni ....
non ti lamentare........ perlomeno due siete
io sono sempre solo
evvai siamo in tre.........Nencio te sei uno di noi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Nencio te sei uno di noi !!!!!!!!!!!!!!!!!