Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Originalmente inviato da agriates
oooh , chi è che s'è spacciato per me ?????!!!!!


io un c'ero mica !!!


Eh no, Agriates un c'era proprio!!! :fantasm:

anche perchè in discesa ti saresti divertito con quella moto che ti ritrovi...il problema sarebbe stato portarla in cima visto gli oltre 3 km di salita con pendenze dal 10 al 20%...che botta!!! :specc:

comunque grazie di tutto...bel giro e bel gruppone...la prossima sarebbe ganzo arrivare anche a Sassetta.

I piombinesi presenti erano:

Luca (Genna 67)
Massimiliano (maxeffe)
Alessandro (penso che non sia sul forum)

non ho visto Socio Coop...sarà andato a far funghi... :nunsacci:
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Volevo ringraziarvi delle dritte , sono stato in Croazia 4gg appena posso dirvi la data precisa possiamo fissare piu' di preciso .Comunque per noi meglio il Sabato, ci s'ha i figlioli a scuola!!!
 

agriates

Biker dantescus
Eh no, Agriates un c'era proprio!!! :fantasm:

anche perchè in discesa ti saresti divertito con quella moto che ti ritrovi...il problema sarebbe stato portarla in cima visto gli oltre 3 km di salita con pendenze dal 10 al 20%...che botta!!! :specc:

c'ho anche la biciclettina seghina da 10 kg ...ma non la uso mai , con tutte quelle vibrazioni a forza di battere i denti mi si scheggia gli incisivi !!! :il-saggi:

scherzi a parte ...complimenti per il giro e continuamo così ...più usciamo e meglio è :celopiùg:
Tra l'altro con giri come quello , sei a casa esattamente alla stessa ora di quando vai sul Promontorio ... :spetteguless: perciò chi non è venuto ...:specc::specc::specc:

si arrampica sugli specchi !!! :smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Venturina - Cafaggio - carrarmatone - salita delle Volpaiole - Pineta di Campiglia - Campiglia - Rocca di Campiglia - via delle Fonti Romane (Fonte Capattoli) - (smarrimento:smile:) - Biglietteria del Parco Archeominerario - salita del Temperino - discesa - discesa single t - Marmo Rosa - discesa della Pecora Morta - carrarmatone e rientro a Venturyna

Bel giro e bella giornata...contento che vi sia piaciuto.

Hola
il kate

Dalla traccia GPS ho visto dove vi siete smarriti .... dopo Capattoli, proseguendo in salita sul versante sx della strada che arriva alla fonte si arriva su una strada più ampia di bosco.
Lì invece di scendere a sx (come avete fatto voi) dovevate proseguire ancora in salita.
Arrivati ad una radura dovevate piegare immediatamente a sx e seguire il bellissimo single che vi porta al Temperino, davanti a S.Barbara.
E' il single del Fosso Barracano, se lo fate occhio a non scivolarci dentro, ci sono due o tre passaggini un po' birbanti da memorizzare.
Quell'errore fatale (l'ho fatto anche io una volta, ma all'incontrario) vi ha portati sull'asfalto, che sennò è possibile evitare.:celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
hai fatto i funghi ?????? :cucù:


(:smile:)

:spetteguless: giovine, ti sei ricordato di Aleatico&Briaca ? :arrabbiat:


Potrebbe aver fatto funghi ...può essere :nunsacci:
Mi sembra di giocà a Cluedo ...ho una lista di sospetti che comprende pure un fungaiolo ! :il-saggi:

Domani faccio scorta di briaa e aleatico ...dopo organizziamo serata con dvd ( me ne sono arrivati altri freschi freschi ) e ...rutto libero !

p.s. il Caa... a rutti ti sorprenderà ! :spetteguless:
:smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Potrebbe aver fatto funghi ...può essere :nunsacci:
Mi sembra di giocà a Cluedo ...ho una lista di sospetti che comprende pure un fungaiolo ! :il-saggi:

Domani faccio scorta di briaa e aleatico ...dopo organizziamo serata con dvd ( me ne sono arrivati altri freschi freschi ) e ...rutto libero !

p.s. il Caa... a rutti ti sorprenderà ! :spetteguless:
:smile:
cos'è sto storia dei DVD....ohhh troiai :arrabbiat:
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Dalla traccia GPS ho visto dove vi siete smarriti .... dopo Capattoli, proseguendo in salita sul versante sx della strada che arriva alla fonte si arriva su una strada più ampia di bosco.
Lì invece di scendere a sx (come avete fatto voi) dovevate proseguire ancora in salita.
Arrivati ad una radura dovevate piegare immediatamente a sx e seguire il bellissimo single che vi porta al Temperino, davanti a S.Barbara.
E' il single del Fosso Barracano, se lo fate occhio a non scivolarci dentro, ci sono due o tre passaggini un po' birbanti da memorizzare.
Quell'errore fatale (l'ho fatto anche io una volta, ma all'incontrario) vi ha portati sull'asfalto, che sennò è possibile evitare.:celopiùg:
Si lo sapevo ma i velocisti erano in cima e hanno padellato.... solo uno è endato nella giusta direzione... ha detto che è franato in più punti e più che birbante è proprio da gorpponata !! Tutto sommato meglio una deviazione imprevista che qualche ammacco imprevisto !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo