Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Socio Coop

Biker popularis
certo che siete davvero tanti e forti a piombino io ero un po che non mi connettevo qui e trovo un sacco di nuove scritte, ma ciò 1000 cose da fare e il computer lo accendo appena posso
Oddio vabbè che spesso trovo un sacco di ciclisti sulle strade sterrate ma non mi immaginavo che tutti scrivevano qui sopra devo ringraziare il mi collega di lavoro che m’ha detto di questo forum è davvero ganzo
Mi sono proprio divertito a lreggere tutti i vostri appassionati interventi e devo dire la verità ciò messo un po’ a capire perchè scivevate tutte quelle cose.
Voi pensate che io sia inventato ma non è così ve lo dico sul serio. vedrete appena posso ci conosceremo meglio così vi levo tutti i dubbi dalla testa.
Però il mi nome scusate ma non ce lo scrivo qui poi lo leggono tutti e non vogli lasciare i miei dati in giro, hai visto col computer come si fa presto a clonare le carte e a prendere fregature ?
E poi anche voi il nome non ce lo avete mica scritto, giusto ?
ciavrei tante cose da dire un po a tutti, siete stati molto gentili, ma prima ciavrei un dubbio da levarmi. io sto parlando di bicicletta ma qui mi sembra che ci sia un sacco di gente che va in moto.
Genna67 e agriates cianno la fotogravia con la moto, yxj9000 anche lui cià il casco della moto. IDIOPO invece dice di andare a fa il giro con l’enduro
guardate che io vado in bicicletta, colla mtb, la moto non ce l'ho mica più.
io da giovane ci giravo nelle strade sterrate ma la moto non mi è mai garbata un gran chè.
non vorrei venire al ritrovo lì nella piazza del tabacchino e trovarci tutti quelli con le moto, siamo sicuri che anche voi ciavete la mTB, vero ?
A I’cangia: ciao, non ci conosciamo tu sei di scandicci e io laggiù non ci sono mai stato colla bici. Comunque hai ragione sono circondato di ciclisti, non mi immaginavo che fossero così tanti ! bello, bello, mi garba sempre di più.
Ma tranquillo io un mi arrendo, sai ciò tanta forza d’animo e nelle salite più dure stringo i denti finchè non arrivo in cima.
Vorrei provare questa salita dello schiantapetto, che di sicuro non è quella di massa marittima. l’osservatorio la conosco, è qualla sul falcone vero ? la ci sono stato a piedi ma non è niente di particolare, non mi pare che sia difficile.
Kate domenica andate a campiglia, allora forse vengo anche io, faccio presto a venire a venturina non è un problema.
le salite al mio passo le faccio senza questionare anche se sono lunghe, però le discese prese forte mi fanno un pochino spavento semmai torno indietro
ma di piombinesi ce ne sono ? gli avevo promesso di andare a conoscerli, sai se siamo tanti come ci si diverte ?
scusate se scrivo tanto ma la bici ultimamente mi ha preso davvero tanto e ho deciso di farlo diventare il mio passatempo preferito, mi sono scocciato di andare a pescare e a fare le levatacce per portà a casa solo due sugarelli
grazie a tutti speriamo di conoscersi presto tutti quanti che questo è un bellissimo sport
 

agriates

Biker dantescus
socio coop se fai i poster uno tienimelo per me, lo attacco in camera


eeh sì è ! eeee un si pole mia :smile:

della giornata di ieri mi ronza nella testa solo questo tormentone e gli urli che io e Andrea sentivamo giù per la discesa provenire dal gruppo che ci precedeva :nunsacci: sentivo solo frasi sconnesse tipo levatiiii oppure dai noiaaa e anche pedalaaaa !

:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo