Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
ok perfetto!!!

Con le scoppiettate bisogna conviverci...il promontorio è piccolo e alla fine siamo tutti li...finchè sono lontane non c'è problema...purtroppo, come è accaduto domenica scorsa, che un furbone ti spara proprio quando gli passi sotto la postazione alle 9:30 (ormai è passato tutto, persino gli ufo), in piena salita e a 7 all'ora (quindi c'aveva visto e sentito) vuol dire che si tratta di uno str---o e non lo dico io ma un cacciatore a cui ho raccontato dell'episodio.
Il promontorio è così...bisogna saper tollerare, pedalare e far finta di nulla...

:celopiùg:

:i-want-t:

:il-saggi:
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
vai Genna...stasera se ne parla un pò e si guarda di organizzare un bel giretto così vi si porta via un pò da quel promontorio sennò c'invecchiate :hahaha::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Ricordatevi che il 16 ottobre siete tutti invitati all'inaugurazione di Mastrobike (il nuovo mecca a Venturina)...dalle 17,00

hola
il kate
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
:-? ok confermato per domenica prossima giro nel Campigliese ...noi ci siamo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Vi si porta a fare un bel giretto con un pò di salitelle all'inizio ma poi disceseeee

In settimana ritrovo e orari (probabile ritrovo alle 8,30 in centro a Venturina davanti alla Conca d'Oro con partenza alle 9,00)

Giro tra 35 e 40km

Fateci sapere chi viene così ci si regola su quanti siamo.

Hola
il kate
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
perfetto!!!
Salvo imprevisti, mi aggrego di sicuro; intanto cominciamo a spargere la voce qui a Piombino così all'incirca sapremo quanti siamo

grazie

:i-want-t:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
:-? ok confermato per domenica prossima giro nel Campigliese ...noi ci siamo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Vi si porta a fare un bel giretto con un pò di salitelle all'inizio ma poi disceseeee

In settimana ritrovo e orari (probabile ritrovo alle 8,30 in centro a Venturina davanti alla Conca d'Oro con partenza alle 9,00)

Giro tra 35 e 40km

Fateci sapere chi viene così ci si regola su quanti siamo.

Hola
il kate

:i-want-t:Genna presente! vai Kate facci sognare, però non ci ammazzare eh!:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Aggiungo i mei complimenti a Enrica, nonostante lo scarso allenamento ha cuore e tecnica da vendere....a parte qualche ripido, ma per il resto i piombinesi presenti al giro della Calvana hanno offerto una bella prova

la costa ha tenuto alta la bandiera della MTB anche in CALVANA, giro impegnativo e tecnico, mai estremo a parte in due punti, posso però aggiungere una vera giornata di MTB come piacciono a me....giro e compagnia al top
 

agriates

Biker dantescus
Aggiungo i mei complimenti a Enrica, nonostante lo scarso allenamento ha cuore e tecnica da vendere....a parte qualche ripido, ma per il resto i piombinesi presenti al giro della Calvana hanno offerto una bella prova

la costa ha tenuto alta la bandiera della MTB anche in CALVANA, giro impegnativo e tecnico, mai estremo a parte in due punti, posso però aggiungere una vera giornata di MTB come piacciono a me....giro e compagnia al top

abbiamo fatto bene a non fa quei ripidi :spetteguless:

sella alta , gambe in cancrena e braccia tremolanti ...:nunsacci:
no no ...al dentista gli ho già lasciato troppi soldi :smile:
li avessimo trovati a inizio giro ...sarebbe andata uguale ! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo