peccato che voi le fate sempre di sabato
per chi era in Magona il 22 novembre
qui ho messo due fotine CLICCA QUI
voi siete una minoranza....anzi ,minorati propio
peccato che voi le fate sempre di sabato
per chi era in Magona il 22 novembre
qui ho messo due fotine CLICCA QUI
@ Sterro:
hai ragione, quei due "amici" erano proprio inopportuni ....
Puri esibizionisti. Punto.
E lei l'hai vista ? Va a due all'ora, ogni scalino scende, intasa la fila nei single, le salite se le fa tutte a piedi ..... scandaloso, davvero scandaloso.
Minkjia, che giornata !!!
Grande compagnia, meteo affavola, fondo spettacolare, grandi paesaggi e colori autunnali da film !!!
Bello il 3, a tratti veloce e molto vario.
Il 7bis è ormai entrato nella rosa dei migliori percorsi della Magona, complimenti a tutto il MTB Cecina che si è sbattuto per riaprirlo e renderlo godibile.
Sul 14 non faccio commenti; indescrivibile come sempre.
Mi sono proprio divertito !!!! Grande Nencio e grande MTB Cecina !
@ Sterro:
hai ragione, quei due "amici" erano proprio inopportuni ....
Puri esibizionisti. Punto.
E lei l'hai vista ? Va a due all'ora, ogni scalino scende, intasa la fila nei single, le salite se le fa tutte a piedi ..... scandaloso, davvero scandaloso.
esatto è quelloIeri il 7 bis ( se è quello a sinistra ) s'è fatto a piedi con i bimbi io e Giannicola
se è quello : bellino davvero !! Bravi!!
Ieri il 7 bis ( se è quello a sinistra ) s'è fatto a piedi con i bimbi io e Giannicola
se è quello : bellino davvero !! Bravi!!
A tal proposito avrei un firmino stupendo da doppiare però mi ci vorrebbe dei doppiatori labronici.
uno eccolo, pagherei oro per essere un doppiatore ufficialeA tal proposito avrei un firmino stupendo da doppiare però mi ci vorrebbe dei doppiatori labronici.
esatto è quello
lo hai preso da metà dell'8 a sx e sei arrivato ai tavolini, chiaramente in salita
è bellino in discesa
ci abbiamo lavorato un sacco e stamani il nostro insostituibile rastrelliere ufficiale ha aperto un nuovo pezzo che in settimana vado a testare
uno eccolo, pagherei oro per essere un doppiatore ufficiale
se poi il tema è quello a cui penso allora ancora di più
spettacolo un film con i doppiatori cencio-nencioMi propongo anche io , nel caso Cangia : manda tutto in mp
spettacolo un film con i doppiatori cencio-nencio
gnamoooo cangia convocaci e siamo pronti
Mi ci vorrebbero anche un paio di doppiatrici labroniche, Silvia come se la cava?
E la Ele Cencio?
Ma bisogna recitare con passione non come a leggere le istruzioni dei mobili dell'ikea.
Con questo si vincerebbe l'oscar.
Stasera riferisco e ti faccio sapere , comunque non ci dovrebbero essere problemi. Considera il film come già fatto...
il rischio è la nostra vita.....Ragazzi voi state rischiando di brutto!!!!
il rischio è la nostra vita.....