Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ Sterro:
hai ragione, quei due "amici" erano proprio inopportuni ....:spetteguless:
Puri esibizionisti. Punto.
E lei l'hai vista ? Va a due all'ora, ogni scalino scende, intasa la fila nei single, le salite se le fa tutte a piedi ..... scandaloso, davvero scandaloso.


A tal proposito avrei un firmino stupendo da doppiare però mi ci vorrebbe dei doppiatori labronici.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...gran bel we tra il promontorio, grazie al grande orsetto che ci ha scortati e coccolati a giro nel suo regno, grazie al nencio & friends per la stupenda girata in magona!!!!
Sentierini affavola in ambedue le località...i nuovi aperti in magona tanta roba!!!!!!!
Ma in che posti pedaliamo!?!?!:cucù:

Circa le varie voci e bassezze non commento.....noblesse oblige..:medita:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Minkjia, che giornata !!!:medita:
Grande compagnia, meteo affavola, fondo spettacolare, grandi paesaggi e colori autunnali da film !!!

Bello il 3, a tratti veloce e molto vario.
Il 7bis è ormai entrato nella rosa dei migliori percorsi della Magona, complimenti a tutto il MTB Cecina che si è sbattuto per riaprirlo e renderlo godibile.
Sul 14 non faccio commenti; indescrivibile come sempre.

Mi sono proprio divertito !!!!:i-want-t: Grande Nencio e grande MTB Cecina !

@ Sterro:
hai ragione, quei due "amici" erano proprio inopportuni ....:spetteguless:
Puri esibizionisti. Punto.
E lei l'hai vista ? Va a due all'ora, ogni scalino scende, intasa la fila nei single, le salite se le fa tutte a piedi ..... scandaloso, davvero scandaloso.

Ieri il 7 bis ( se è quello a sinistra ) s'è fatto a piedi con i bimbi io e Giannicola
se è quello : bellino davvero !! Bravi!!:il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ieri il 7 bis ( se è quello a sinistra ) s'è fatto a piedi con i bimbi io e Giannicola
se è quello : bellino davvero !! Bravi!!:il-saggi:
esatto è quello
lo hai preso da metà dell'8 a sx e sei arrivato ai tavolini, chiaramente in salita
è bellino in discesa

ci abbiamo lavorato un sacco e stamani il nostro insostituibile rastrelliere ufficiale ha aperto un nuovo pezzo che in settimana vado a testare
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
esatto è quello
lo hai preso da metà dell'8 a sx e sei arrivato ai tavolini, chiaramente in salita
è bellino in discesa

ci abbiamo lavorato un sacco e stamani il nostro insostituibile rastrelliere ufficiale ha aperto un nuovo pezzo che in settimana vado a testare

No anche noi s'è fatto in discesa , in salita s'è fatto tutto l'8 fino allo stradone che abbiamo percorso per un pezzo sinistra per poi andare a prendere il 7. Ieri i bimbi si sono fatti proprio una bella camminata , arrivati a casa erano sfatti...:spetteguless::smile: Bravi però :il-saggi::cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
spettacolo un film con i doppiatori cencio-nencio
gnamoooo cangia convocaci e siamo pronti

Mi ci vorrebbero anche un paio di doppiatrici labroniche, Silvia come se la cava?
E la Ele Cencio?
Ma bisogna recitare con passione :il-saggi: non come a leggere le istruzioni dei mobili dell'ikea.
Con questo si vincerebbe l'oscar.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mi ci vorrebbero anche un paio di doppiatrici labroniche, Silvia come se la cava?
E la Ele Cencio?
Ma bisogna recitare con passione :il-saggi: non come a leggere le istruzioni dei mobili dell'ikea.
Con questo si vincerebbe l'oscar.

Stasera riferisco e ti faccio sapere , comunque non ci dovrebbero essere problemi. Considera il film come già fatto...:spetteguless::medita::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo