Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:cry:avrei voluto esserci... spero si possa replicare :freeride:

Te lo auguro anche se sarà difficile che si ripetano le condizioni ottimali di oggi!

Tempo ottimo per la stagione in cui siamo, giro libidinoso e perfetto... se si eccettua quel grave strafalcione dovuto alla cacciata che ci ha obbligato ad una salita a piedi massacrante, o quei soldati finti che per poco non ci hanno sparato addosso, o tutto quell'asfalto, o la carenza di un dignitoso ristoro (per fortuna dei ragazzi Maremmani hanno portato delle ottime salsicce!) o due "amici" che si sbaciucchivano di continuo (manco se si vedessero una volta a settimana!)...diciamo che l'organizzatore non era al top...:il-saggi::hahaha:

Per il resto: pregevole e cara compagnia, sentierini da sballo e ottimi cioccolatini al caffè!!! Per cui...

GRAZIE A NENCIO E A TUTTA LA SUA BANDA!!!:i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@ roberto cristofanelli - grande mi fa piacere che tu ti sia divertito, il 14 dietro a te e al tuo amico è stato uno sballo, azz come mangia il terreno la tua bici
Ma con la mia plasticona mi sono difeso

Spero di fare un giro dalle tue parti

@ Sterro - condivido tutto, soprattutto ciò che dici sui due "amici" . Avrei delle immagini compromettenti che devo tenere nascoste, non vorrei dover mettere il computer in una vasca di acqua :nunsacci:

Per il ristoro la prossima volta contatto un catering
Spettacolo le salsicce
ma una punta di dolcino te la metto sempre dai.....

io mi sono divertito un sacco e il giro mi è sembrato ben riuscito, soprattutto nei single nuovi aperti per l'occasione
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
@ roberto cristofanelli - grande mi fa piacere che tu ti sia divertito, il 14 dietro a te e al tuo amico è stato uno sballo, azz come mangia il terreno la tua bici
Ma con la mia plasticona mi sono difeso

Spero di fare un giro dalle tue parti

@ Sterro - condivido tutto, soprattutto ciò che dici sui due "amici" . Avrei delle immagini compromettenti che devo tenere nascoste, non vorrei dover mettere il computer in una vasca di acqua :nunsacci:

Per il ristoro la prossima volta contatto un catering
Spettacolo le salsicce
ma una punta di dolcino te la metto sempre dai.....

io mi sono divertito un sacco e il giro mi è sembrato ben riuscito, soprattutto nei single nuovi aperti per l'occasione

Anch'io, se non s'era capito!!!
Non avendo fatto i single prima non ci possiamo rendere conto di quanto avete dovuto lavorare, il risultato, cmq, è stato ottimo, Bravi!

Ah, già, stai attento a quei due... sembrano tanto per benino ma, specialmente quando sono insieme, si trasformano e diventano una coppia birichina! Una sorta di Diabolik ed Eva Kant dediti al crimine ciclistico e alla lussuria più...sfrenata!!!!
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
MA E' NATO PRIMA IL NENCIO O LA MAGONA.LE SAPEVA TUTTE:i-want-t::i-want-t::i-want-t:. GRANDE GIORNATA (alla faccia dei veronesi ,amici miei, che non sono venuti e hanno preferito cricegirare nella nebbia ),GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA.ALLA PROSSIMA....
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
io mi sono divertito un sacco e il giro mi è sembrato ben riuscito, soprattutto nei single nuovi aperti per l'occasione

Grazie per la splendida giornata... grazie per i single veramente BBELLLII!! Insomma... grazie di tutto.... La Magona ha rispettato (per me era la prima volta ndr) la sua fama di bel parco divertimenti.. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS: senza contare che lassù qualcuno ama i biker... una giornata così a fine novembre...:medita:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
Nencio l'ultima discesa a fatto c..a soprattutto quei due nascosti nel ciglio della strada quando siamo passati a 50 km. E' stata una giornata eccezionale.
Grazie
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Minkjia, che giornata !!!:medita:
Grande compagnia, meteo affavola, fondo spettacolare, grandi paesaggi e colori autunnali da film !!!

Bello il 3, a tratti veloce e molto vario.
Il 7bis è ormai entrato nella rosa dei migliori percorsi della Magona, complimenti a tutto il MTB Cecina che si è sbattuto per riaprirlo e renderlo godibile.
Sul 14 non faccio commenti; indescrivibile come sempre.

Mi sono proprio divertito !!!!:i-want-t: Grande Nencio e grande MTB Cecina !

@ Sterro:
hai ragione, quei due "amici" erano proprio inopportuni ....:spetteguless:
Puri esibizionisti. Punto.
E lei l'hai vista ? Va a due all'ora, ogni scalino scende, intasa la fila nei single, le salite se le fa tutte a piedi ..... scandaloso, davvero scandaloso.
 

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
a tutti i membri del mountainbike di cecina (il nencio in testa) un grazie per la bella giornata ( quello con la santacruz arancione)
Veramente una grande giornata , avevo detto ai miei il NENCIO è una garanzia , è un bikers a cinque stelle.

Quando chiude la caccia al cinghiale faremo una giornata in maremma .
La comitiva , un manca niente ..... e cè di tutto , mamma mia che roba.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Minkjia, che giornata !!!:medita:
Grande compagnia, meteo affavola, fondo spettacolare, grandi paesaggi e colori autunnali da film !!!

Bello il 3, a tratti veloce e molto vario.
Il 7bis è ormai entrato nella rosa dei migliori percorsi della Magona, complimenti a tutto il MTB Cecina che si è sbattuto per riaprirlo e renderlo godibile.
Sul 14 non faccio commenti; indescrivibile come sempre.

Mi sono proprio divertito !!!!:i-want-t: Grande Nencio e grande MTB Cecina !

@ Sterro:
hai ragione, quei due "amici" erano proprio inopportuni ....:spetteguless:
Puri esibizionisti. Punto.
E lei l'hai vista ? Va a due all'ora, ogni scalino scende, intasa la fila nei single, le salite se le fa tutte a piedi ..... scandaloso, davvero scandaloso.

Non me lo ricordare, per favore! In un single si fermavano ogni 50 mt dicendomi che volevano far scorrere quelli avanti....ma non c'era nessuno!!!! :nunsacci: E io, paziente, annuivo per cortesia ma mi spezzavano il ritmo, appena prendevo una bella velocità... eccoli!!!!:rosik:

Lui poi è anche scortese! Tu eri presente mentre gli parlavo e hai notato che, con la max indifferenza e non scialance (ma come caccio si scrive?!), ha iniziato a pedalare più forte seminandomi... e io che continuavo a chiacchierarci !!!
E' davvero una brutta esperienza sentirsi come il Sembola...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo