fai bene a fallo di domeni'a!!!
se la prossima settimana tiene il bel tempo vengo (e te piglile ferie senza rompe ollioni)
se la prossima settimana tiene il bel tempo vengo (e te piglile ferie senza rompe ollioni)
io lavoro passerottino....."pultroppo" non so come sono messo, ma se vieni ci si vafai bene a fallo di domeni'a!!!
se me lo dicevi ti venivo a prendereNENCIO HO TROVATO UN PASSAGGIOOOOOO!!!!!!!! vengo anchio.
Ero senza macchina.
Il presidente serve o no a qualcosa??NENCIO HO TROVATO UN PASSAGGIOOOOOO!!!!!!!! vengo anchio.
Ero senza macchina.
Il presidente serve o no a qualcosa??
ti aspetto domenicaSigngnori domenica preparate il tappeto rosso vengo in macchina con il pesidente. Tao tao.
io lavoro passerottino....."pultroppo" non so come sono messo, ma se vieni ci si va
non siamo alle Cannicciaie siamo in Magona..aaapito
più che ssssamaba qui ci si fanno i valzerini
Signgnori domenica preparate il tappeto rosso vengo in macchina con il pesidente. Tao tao.
Con o senza scorta!!!
Pagherà in natura...oh non fraintendete, etero sono, ma in salita quando non ce la faccio mi spingerà...Fatti pagare la benza!!
Io domani lavoro per cui sono online
se c'è qualcosa fatemi sapere
rammento il GIRO DI DOMENICA 22 NOVEMBRE cliccaci
Pagherà in natura...oh non fraintendete, etero sono, ma in salita quando non ce la faccio mi spingerà...
Si di sicuro ...in un fosso!