ma dovremo rimandare il tutto quando finiranno le cacciate al cinghiale o potremo farlo anche prima????si, con l'aggiunta di qualche new entry, sia in salita che in discesa
ma dovremo rimandare il tutto quando finiranno le cacciate al cinghiale o potremo farlo anche prima????si, con l'aggiunta di qualche new entry, sia in salita che in discesa
piombinesi si fa gruppo condividendo le cose con gli altri non rinchiudendosi in un circolo tutto vostroPer i piombinesi che erano alla Magona:
se magari le foto - invece di guardavvele su feisbuk - le metteste anche sul forum fareste cosa gradita, no ?
sarebbe meglio di si, non mi va di farvi venire fino li e poi giro rovinato di sicuro , per altre uscite potremmo farne altre magari campo neutro, si prende la macchina noi e voima dovremo rimandare il tutto quando finiranno le cacciate al cinghiale o potremo farlo anche prima????
Abbiate pazienza... ho avuto un inizio di settimana incasinato... poi per caricarle su picasaweb... OO (dupalle)!!!!piombinesi si fa gruppo condividendo le cose con gli altri non rinchiudendosi in un circolo tutto vostro
aaaapito
Abbiate pazienza... ho avuto un inizio di settimana incasinato... poi per caricarle su picasaweb... OO (dupalle)!!!!
Comunque stanno arrivando...
piombinesi si fa gruppo condividendo le cose con gli altri non rinchiudendosi in un circolo tutto vostro
aaaapito
Per i piombinesi che erano alla Magona:
se magari le foto - invece di guardavvele su feisbuk - le metteste anche sul forum fareste cosa gradita, no ?
Il giro è stato organizzato grazie a mtb-forumme, non grazie a feisbuk !!!
(vai, ora rifaccio incazzare quarcheduno ....)
invece di spararci sopra iscriviti (MTB (Mountainbike) Promontorio di Piombino)
la mia era solo una battuta per dire che il gruppo può nascere al bar ma convivere con gli altri gruppi o amici è altra cosa
solo questo, figurati se voglio infierire.....
Dani, ma cha avatar brutto ciai messo ?
Era meglio la foto del Garda (anche se c'era la epicche)
Le altre foto che ho in MTB ci sei anche te e siccome fai proprio caa.......
Tanta polemia pe' feisbukke... provare non costa nulla.. in caso non piaccia si può sempre togliere l'account... il gruppo di Piombino è: http://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=1540821020#/group.php?gid=74374796275&ref=mf
http://picasaweb.google.com/yxj900/22112009MacchiaDellaMagona#5408170298253617346
Senza contare che, come il FORUM, è un mezzo ottimo per comunicare...Giusto un ci rimane mia il segno!
Hai semplicemente rischiato di essere strangolato con la sciarpa di sarciccia!!!Bono Nencio, un infierire, i Piombinesi so' permalosi ....
Ho gia' rischiato di beccarmi du storcioni, l'altra volta ....
sono sincero a me facebook non mi piace molto (amici che manco ti cagano se ti incontrano, poi per la smania di avere contatti ti mandano l'amicizia)@ Nencio: Ma te su Feisbukke... prova... poi... con la webcam c'hai anche il microfono...(skype).
sono sincero a me facebook non mi piace molto (amici che manco ti cagano se ti incontrano, poi per la smania di avere contatti ti mandano l'amicizia)
bohhh