Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Per i piombinesi che erano alla Magona:
se magari le foto - invece di guardavvele su feisbuk - le metteste anche sul forum fareste cosa gradita, no ?:rosik:
Il giro è stato organizzato grazie a mtb-forumme, non grazie a feisbuk !!!

(vai, ora rifaccio incazzare quarcheduno ....:omertà:)

Si ma anche grazie a feisbukke si è fatto il gruppo a Piombino e invece di spararci sopra iscriviti (MTB (Mountainbike) Promontorio di Piombino) vedrai che non è affatto un gruppo chiuso.... aggiungo che mtb forum e FB sono due cose diverse non in competizione tra loro ....basta undicopiùnulla.

Un Bacio a Orsetto (P.S quando vendi la scott)
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Dani, voi su feisbukke vi ci potete anche sfonda' di discorZi, però le foto maramma maiala mettetele anche qui !!!!:arrabbiat:
Il gruppo a Pmb non s'è fatto grazie a FB, s'è fatto grazie a uno a caso (Roberto) che si è sbattuto a prendere accordi di qua' e di la', a chiamare gente e a organizzare incontri.:il-saggi:
Fa vaini co' feisbuk.:rosik:
E poi non ho mai detto che è un gruppo chiuso.

Il bacio te lo poi tene':omertà:, boia se ci penso a te che mi baci mi viene l'aonco.
E ancora: la scottina (per ora) resta, aapito ?
La tu bicigretta della miseriordia:smile: invece ?
Quand'è che si fa una sfiammatella di quelle bone ?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
la mia era solo una battuta per dire che il gruppo può nascere al bar ma convivere con gli altri gruppi o amici è altra cosa

solo questo, figurati se voglio infierire.....
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
:nunsacci:Giusto un ci rimane mia il segno!
Senza contare che, come il FORUM, è un mezzo ottimo per comunicare... :celopiùg:

PS: qui lo dico e qui lo nego, anche perché è ancora tutto in forse, nonché in alto mare (poi magari non si fa nulla per il 2010 ma si prepara il campo per il 2011, NdR) ... come la vedreste, e mi riferisco a chi pratica la MTB da competizione, una GF sul Promontorio??? In caso cari biker piombinesi rimboccatevi le mani e... non si accettano defezzioni!!!
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Bono Nencio, un infierire, i Piombinesi so' permalosi .... :mrgreen:
Ho gia' rischiato di beccarmi du storcioni, l'altra volta .... :spetteguless::smile:
Hai semplicemente rischiato di essere strangolato con la sciarpa di sarciccia!!! :smile::smile::smile::smile:
Pensa che giro ti saresti perso domenica... :hahaha:

@ Nencio: Ma te su Feisbukke... prova... poi... con la webcam c'hai anche il microfono...(skype). Faccio tutto questo perché avere contatti via WEB è meglio e si risparmia di SMS... €€€€€€€
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@ Nencio: Ma te su Feisbukke... prova... poi... con la webcam c'hai anche il microfono...(skype).
sono sincero a me facebook non mi piace molto (amici che manco ti cagano se ti incontrano, poi per la smania di avere contatti ti mandano l'amicizia)
bohhh

non mi posso certo dire fuori dalle tecnologie (CI VIVO) ma come social network trovo sia dispersivo
Poi come tutte le cose se vuoi dargli un senso lo devi seguire e io di tempo non ne ho molto, seguo il forum toscano, il mio piccolo forum nel sito e uso skype, mi pare che alla fine diventa tutto un lavoro....anche se puoi decidere di starne lontano

...e poi se ho tempo libero mi piace andare a pedalare, pur rispettando i gruppi nati su facebook o altra fonte

Comunque mi trovi più o meno sempre, per cui io ci sono
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
sono sincero a me facebook non mi piace molto (amici che manco ti cagano se ti incontrano, poi per la smania di avere contatti ti mandano l'amicizia)
bohhh

Ti quoto appieno!! Infatti io con gli "amici" ho fatto una politica decisa: do amicizia solo a chi conosco o al max a chi divide interessi (MTB, foto o moto) con me... sai quante richieste di amicizia casso??? :celopiùg:

PostScriptum Per i piombinesi: il presidente per i prossimi due WE sarà in viaggio con la first lady però con PaoloChecchi martedi mattina prossimo(1° Dicembre) si va a smacchiare un sentiero... quindi propongo lunedi mattina di pedale e martedi mattina di pota... :celopiùg:

Come contattarmi lo sapete... :duello::celopiùg::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo