Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
dal 505 ci sono passato ieri sera ....c'era un rave party di Cinghiali !!!!!!!! :medita:

farei un caloroso applauso alla squadra di Populonia per l'efficacia nell' abbattimento dei cinghiali del Promontorio ...ammazza che mira che c'hanno ......:smile::smile::smile:

Non dipende da quello Roberto ... i cignali figliano piu' dei coniglioli e poi tieni conto che i cacciatori li "governano" con di tutto e di piu' per farli riprodurre a loro piacimento.
Quando fanno le battute ne sderenano a decine, te l'assicuro .... :omertà:
 

agriates

Biker dantescus
Non dipende da quello Roberto ... i cignali figliano piu' dei coniglioli e poi tieni conto che i cacciatori li "governano" con di tutto e di piu' per farli riprodurre a loro piacimento.
Quando fanno le battute ne sderenano a decine, te l'assicuro .... :omertà:

per quanto ne so io ...qui c'è la squadra più scarsa di tutta la Toscana :smile: il bello è che cacciano in un recinto :smile::smile::smile:

Le squadre nelle colline qui vicino ne prendono 10 volte tanti :il-saggi:
in territori 10 volte più ampi !!! :il-saggi: :il-saggi:
Poi ci sono i cacciatori Corsi ( sabato vado ) che vanno al cinghiale in piccoli gruppi , addirittura a volte da soli con cane ( uno ) e fucile ...quelli sono cacciatori !!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

...ma te sai na'sega !!!!!!! torna sulla :hahaha: calcolatrice ...
 

agriates

Biker dantescus
Che tu vada al mare a fare un giro in moto o in bici ti invidio a palla!! la Corsica mi garba in modo devastante.



:smile::smile: e poi :smile::smile: Orsetto fai caa' :smile::smile:

a parte che Orsetto fa caà .... Devastante è la parola che mi mancava per descrivere la Corsica !!! :celopiùg:

...e più ne parlano male , più godo ...così ci trovo meno Italiani a sberciare :smile:

p.s. ovviamente porto le bici !
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
a parte che Orsetto fa caà .... Devastante è la parola che mi mancava per descrivere la Corsica !!! :celopiùg:

...e più ne parlano male , più godo ...così ci trovo meno Italiani a sberciare :smile:

p.s. ovviamente porto le bici !

La Corsica mi piace veramente moltissimo però sono molti anni che non vado...
Io la ricordo selvaggia con bellissimi posti nascosti spero non sia cambiata molto, il cemento è un male che colpisce chiunque..
Per alcuni anni sono andato per fare wind surf ..il vento non mancava certo! ora vorrei tornarci in bici e anche in moto vorrei tornare a Bonifacio, sulla spiaggia della Tonnara e in mille altri posti... insomma sono veramente felice per te. Buona vacanza Roberto.
 

agriates

Biker dantescus
La Corsica mi piace veramente moltissimo però sono molti anni che non vado...
Io la ricordo selvaggia con bellissimi posti nascosti spero non sia cambiata molto, il cemento è un male che colpisce chiunque..
Per alcuni anni sono andato per fare wind surf ..il vento non mancava certo! ora vorrei tornarci in bici e anche in moto vorrei tornare a Bonifacio, sulla spiaggia della Tonnara e in mille altri posti... insomma sono veramente felice per te. Buona vacanza Roberto.

Grazie !!!!

magari una volta organiziamo qualcosa inseme ...anche fuori stagione con una bella pedalata nel Deserto des Agriates !!!!!!! :celopiùg:
In estate è troppo torrido ...quest'anno mi faccio l'Alta Rocca così respiro meglio .
Anche se è da molto che non ci vai ti assicuro che non è cambiata molto ( i Corsi con il tritolo ogni tanto si fanno sentire :smile: ) , per l' mtb non c'è molta cultura perciò ci vuole molto gps e molta tecnica ma i posti sono stupendi e ci sono torrenti a go go per rinfrescarsi di tanto in tanto .
Io è dal 1989 che non posso fare a meno di andarci ...magari ci portiamo Orsetto e Andrea così al primo storcere di naso ( quelle 2 fighette ) ...li fanno saltare in aria !
:smile::smile::smile:
 

agriates

Biker dantescus
è stata segnalata la presenze ostili per noi biker presso il tornante che si incontra dopo la tomba del Lupi direzione Sedia .
Sembra ( ma la fonte è più che attendibile ...direi CERTA ) che i cacciatori del capanno nei pressi del suddetto tornante , ci rimproverano che distruggiamo la strada con le ns. bici , uno addirittura ha detto che vuol chiudere "a chiave" :smile: quel tratto di strada .
Inoltre ci è stato rimproverato il fatto di non partecipare mai alla manutenzione dei sentieri . :nunsacci:

Ovviamente il biker che questa mattina ha avuto questa disavventura , percorreva in solitario la discesa a velocità molto blanda ...salutando cordialmente tutti i cacciatori , i quali non altrettanto cordialmente hanno reagito :nunsacci: .

Tutto questo solo ...per dovere di cronaca ! :spetteguless:
 

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Come sempre c'è il solito demente che parla a vanvera. Se credono che la strada sia sua ci mettano pure la catena, poi però se un trovano più il capanno son c....:arrabbiat:zzi loro.
è stata segnalata la presenze ostili per noi biker presso il tornante che si incontra dopo la tomba del Lupi direzione Sedia .
Sembra ( ma la fonte è più che attendibile ...direi CERTA ) che i cacciatori del capanno nei pressi del suddetto tornante , ci rimproverano che distruggiamo la strada con le ns. bici , uno addirittura ha detto che vuol chiudere "a chiave" :smile: quel tratto di strada .
Inoltre ci è stato rimproverato il fatto di non partecipare mai alla manutenzione dei sentieri . :nunsacci:

Ovviamente il biker che questa mattina ha avuto questa disavventura , percorreva in solitario la discesa a velocità molto blanda ...salutando cordialmente tutti i cacciatori , i quali non altrettanto cordialmente hanno reagito :nunsacci: .

Tutto questo solo ...per dovere di cronaca ! :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Prima di fare proclami o di dichiarare guerra controllate bene la proprietà del terreno, se è privato non abbiamo alcun diritto di passo, se è pubblico ditegli pure che s'attacchino.
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Non ho visitato il link postato da l.j. la mia considerazione è che se chiudono la strada (sempre che lo passano fare)noi passeremo da altra parte, non ci sono certo problemi per i sentieri.
Aggiungo alcune considerazioni:
1)noi puliamo alcuni stradelli magari non interessano ai frequentatori di quel capanno ma li puliamo.
2)La maggioranza di noi cerca di dare il minimo fastidio a quelli che svolgono l'attività venatoria nel promontorio.
3)chi ha distrutto i sentieri nel promontorio sono quelli che tagliano il bosco.. se non erro c'è una denuncia nei loro confronti per aver gettato materiale edile ecc.
4)Non mi risulta che anche se privato nessuno abbia l'esclusività del passaggio.

Inoltre basta un pochina di tolleranza... che dire chi non ne è fornito vive male... mi spiace per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo