bel giro
Daniele che fai lunedì...quasi quasi
bel giro
Daniele che fai lunedì...quasi quasi
no di lunedì un lavoro maio un vai alla tauffi martedi? e dicevi che il lunedi lavori?ma sei propio livornese,sei nato a collodi
no di lunedì un lavoro mai
e il farmacista che lavora
leggi bene rintronato
via ho belle che capito
lunedì vado all'Amiata
Nencio lascia perde e un c'è speranza ....gli ha fatto visita il Dr. Alz Heimer. Oramai è tanto che l'abbiamo perso
quanto stai in Romagna?
aaaaanientefino al 18,pensavo,se la settimanache va dal 23 in poi ,si prendesse due giorni e si andasse a fare il giro del similau?
aaaaaniente
l'hai presa bella larga
a ora bohhh non so... ho diversi impegni fissati, qui d'estate tra sfilate e concorsi vari mi incrinano
riparliamone
mercoledì' sera costumi e biancheria intima, se vieni ne fai una scorpacciata di belle gnocche
Grazie Roby! non ero solo c'erano anche Mario, Marco, Roby De Marco e il Berna... da ultimo siamo rimasti solo io e SMario...
Si: il giro mi è piaciuto moltissimo con panorami stupendi (sue parole)...
Siamo partiti da casa mia poi fabbricciane, americani, guardiola, fonte alloro, 505, terre rosse, conventaccio fino a a calamoresca, poi siamo tornati indietro e abbiamo fatto il lupi e sedia direzione fiorentina in discesa, villa inglesi, pineta di baratti, pozzino e poi aperitivo alla fontina... si credo proprio un bel giretto... che vuoi fare abitiamo in un posto che si vende da solo.
Ottimo giro !!!
invece stamani con Massi G. ho fatto dopo anni e anni il 505 (se è quello che parte dall'ex sughera tagliata in prossimità del laghetto )...minchia , una vera rivelazione !!!o-o
Molto ma molto divertente ...al punto che ce lo siamo fatti 2 volte ( la seconda con un bel drittone da parte di entrambi )
mi piace ...bello scorrevole , veloce e "poco pericoloso" !!!
mercoledì' sera costumi e biancheria intima, se vieni ne fai una scorpacciata di belle gnocche
fare il giro del similau?
si poco pericoloso.. l'unico pericolo saranno i cacciatori che quando si passerà a foco sotto i capanni potrebbero fare fuoco su di noi
sono ostili in quel capanno ?
allora ci passo per primo ....la fucilata la prendono quelli dietro !
si fai proprio
Stamattina Con SMario abbiamo portato igigi a fare un giretto sul promontorio 40km 1000mt dislivello con una calma relativa ci sono volute 3.30h... il giro fatto sarebbe anche carino e fattibile anche per il 12...
Per festeggiare il compleanno di Gigi ci siamo fermati a Baratti per un aperitivo sul mare offerto da lui. Grazie Gigi e Auguri per i tuoi 45 anni.
Daniele,
per il 12 intendi Agosto (ovvero il prossimo giovedì) o Settembre?
Thanks!