Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
no di lunedì un lavoro mai
e il farmacista che lavora
leggi bene rintronato

via ho belle che capito
lunedì vado all'Amiata

Nencio lascia perde e un c'è speranza ....gli ha fatto visita il Dr. Alz Heimer.:medita: Oramai è tanto che l'abbiamo perso :spetteguless:


come direbbe il sembola,me lo dovete puppa',io ho capito che avete tanti discorsi:hahaha:venite in romagna un giorno vai,ci organizziamo,magari viene anche il cugurra,che ieri,"miracolosamente" mi ha chiamato:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:
sara' stato un caso:spetteguless::nunsacci:
 

agriates

Biker dantescus
Grazie Roby! non ero solo c'erano anche Mario, Marco, Roby De Marco e il Berna... da ultimo siamo rimasti solo io e SMario...
Si: il giro mi è piaciuto moltissimo con panorami stupendi (sue parole)...
Siamo partiti da casa mia poi fabbricciane, americani, guardiola, fonte alloro, 505, terre rosse, conventaccio fino a a calamoresca, poi siamo tornati indietro e abbiamo fatto il lupi e sedia direzione fiorentina in discesa, villa inglesi, pineta di baratti, pozzino e poi aperitivo alla fontina... si credo proprio un bel giretto... che vuoi fare abitiamo in un posto che si vende da solo.

Ottimo giro !!! :celopiùg:

invece stamani con Massi G. ho fatto dopo anni e anni il 505 (se è quello che parte dall'ex sughera tagliata in prossimità del laghetto )...minchia , una vera rivelazione !!!o-o
Molto ma molto divertente ...al punto che ce lo siamo fatti 2 volte ( la seconda con un bel drittone da parte di entrambi :medita::smile: )
mi piace ...bello scorrevole , veloce e "poco pericoloso" !!! :il-saggi:
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Ottimo giro !!! :celopiùg:

invece stamani con Massi G. ho fatto dopo anni e anni il 505 (se è quello che parte dall'ex sughera tagliata in prossimità del laghetto )...minchia , una vera rivelazione !!!o-o
Molto ma molto divertente ...al punto che ce lo siamo fatti 2 volte ( la seconda con un bel drittone da parte di entrambi :medita::smile: )
mi piace ...bello scorrevole , veloce e "poco pericoloso" !!! :il-saggi:

si poco pericoloso.. l'unico pericolo saranno i cacciatori che quando si passerà a foco sotto i capanni potrebbero fare fuoco su di noi :smile::smile:
 

LongJohn

Biker popularis
13/4/07
51
0
0
Roma
Visita sito
:spetteguless: si fai proprio :$$$:


Stamattina Con SMario abbiamo portato igigi a fare un giretto sul promontorio 40km 1000mt dislivello con una calma relativa ci sono volute 3.30h... il giro fatto sarebbe anche carino e fattibile anche per il 12...

Per festeggiare il compleanno di Gigi ci siamo fermati a Baratti per un aperitivo sul mare offerto da lui. Grazie Gigi e Auguri per i tuoi 45 anni.

Daniele,
per il 12 intendi Agosto (ovvero il prossimo giovedì) o Settembre?
Thanks!
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Daniele,
per il 12 intendi Agosto (ovvero il prossimo giovedì) o Settembre?
Thanks!

No intendo Settembre. Organizziamo un giro qui sul promontorio.
Vedi link.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=164697

Ho comunque letto che sei in ferie a San Vincenzo dal 12.. che dirti io lavoro in questi giorni... il 12 pomeriggio probabile che faremo un uscitella leggera non abbiamo ancora definito... se vuoi sentiamoci il mio cell. lo trovi nel profilo.. ma fino a martedi non saprei risponderti. insisti su questo post.. oppure se hai facebook prova qui: http://www.facebook.com/profile.php...2386512837#!/group.php?gid=74374796275&ref=ts
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo